Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 160320

Ti piacerebbe lavorare in Svizzera? Ecco la guida pratica con tutto quello che serve sapere per trovare lavoro in Svizzera. 
 
Vi piacerebbe lavorare in banca? L’Unione di Banche Italiane – UBI ha aperto nuove offerte di lavoro per assunzioni e stage. Le selezioni in corso sono rivolte a candidati con e senza esperienza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
L’Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l’energia e lo sviluppo economico sostenibile – Enea ha approvato un nuovo Piano triennale di attività che creerà posti di lavoro. Si prevedono ben 280 assunzioni entro il 2021. Ecco cosa sapere 
 
L”ASL Roma 3 ha indetto concorsi per 8 nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno nel ruolo di collaboratore amministrativo professionale. La selezione è rivolta a candidati Laureati. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Alliste (Lecce) ha indetto nuovi concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di Collaboratore Tecnico, Istruttore Tecnico e Istruttore Amministrativo. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Eures Milano informa che sono aperte le selezioni per assunzioni di cuochi con esperienza presso un ristorante in Germania. E’ previsto contratto a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi. 
 
Il Comune di Pietrasanta (Lucca) ha indetto concorsi rivolti a laureati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Specialisti Tecnici. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Imperia ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 9 Istruttori Amministrativi. La selezione è rivolta a Diplomati. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Si tiene a Roma il corso gratuito in programmazione Java. Il percorso formativo è rivolto a candidati inoccupati e disoccupati e si svolgerà in modalità virtuale. Ecco tutte le informazioni e come iscriversi. 
 
Il Comune di Chiavari, in provincia di Genova, ha indetto concorsi per 4 nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di esperti amministrativi contabili. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Cascia, in provincia di Perugia, ha indetto nuovi concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Asolo (Treviso) ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Diplomati nel ruolo di Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 

Vi piacerebbe lavorare in Banca? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Fineco Bank per assunzioni nel settore bancario. Vi presentiamo le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sull’ambiente professionale 
 
Ecco il decreto legge che autorizza circa 20Mila assunzioni nel Servizio sanitario nazionale per gestire l’emergenza legata alla diffusione del Coronavirus e tutte le informazioni sui posti di lavoro nella Sanità da coprire 
 
Nuovi posti d lavoro in Svizzera saranno creati grazie all’ampliamento del centro commerciale Fox Town di Mendrisio, nel Canton Ticino. Si prevede l’apertura di 40 nuovi negozi che porteranno ben 200 assunzioni. Ecco cosa sapere 
 
La ASL Napoli 2 Nord ha indetto concorsi per 45 nuove assunzioni a tempo indeterminato di Collaboratori Amministrativi. Le selezioni sono rivolte a candidati laureati. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato Italiane? La nota società del settore ferroviario offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte per le assunzioni FS e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
Il Comune di Limbiate (Monza e Brianza) ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di 2 Assistenti Tecnici. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Siena ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Tecnici Manutentivi – Macchinisti di Teatro. Ecco il bando. 
 
La nota catena di american diner America Graffiti è in crescita in Italia e cerca personale per assunzioni nei ristoranti, anche in vista di nuove apertura. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
Nuove opportunità di formazione nel settore finanziario con i corsi Fineco. Fineco Bank propone diversi percorsi corsi gratuiti focalizzati sul trading. Il programma prevede sessioni di webinar e attività in aula. Ecco i corsi disponibili e come iscriversi 
 
Il Comune di Costermano sul Garda (Verona) ha indetto un concorso pubblico per 2 assunzioni a tempo indeterminato di Agenti di Polizia Locale. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Si svolge a Pisa il corso gratuito per Tecnico dell’Industrializzazione Ecofriendly. Il percorso è rivolto a occupati e non occupati e prevede uno stage finale. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Capri (Napoli) ha pubblicato concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (24 ore settimanali) di 6 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Vibonati (Salerno) ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di diversi profili professionali. Ecco i bandi e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Il Comune di Mantova ha indetto concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di Agenti di Polizia Locale. La selezione è rivolta a candidati diplomati. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare con LIDL? Sono numerose le opportunità di lavoro presso l’azienda leader della GDO. Ecco come candidarsi alle offerte pubblicate sul portale lavora con noi e alcuni consigli utili su ambiente lavorativo e carriere 
 
La Banca d’Italia, con sede a Roma, ha indetto concorsi per 105 assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati e laureati. Ecco il bando. 
 
Con Ferrovie Svizzere lavoro e assunzioni in vista nel settore ferroviario in Svizzera. La nota azienda di trasporti elvetica seleziona personale, sia candidati esperti che giovani anche senza esperienza. Ecco le ricerche in corso e come candidarsi
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb