Offerte di lavoro Indeed Puglia 170220

KRC - Barletta, Puglia 
Incentivi interessanti per gli ottimi risultati che raggiungerai; La nostra futura collaboratrice si occuperà di mettere in atto le iniziative di marketing, di… 

Masseria La Gresca - Vignacastrisi, Puglia 
Si ricerca, per struttura situata a pochi km da Castro, receptionist / addetto accoglienza clienti, con esperienza nel settore turistico alberghiero ed extra… 

kope srl - Bari, Puglia 
Offresi contratto a tempo determinato per i primi 6 mesi, con possibile trasformazione su esito positivo. Full time ( 9:00 13:00 - 14:00 18:00). 
 
Sephora  4.008 recensioni - Bari, Puglia 
Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo. Un gruppo dinamico di talenti ed energie che incantano i nostri clienti online e in… 

AFFILIATO LEGEA - Modugno, Puglia 
CERCASI ADDETTA ALLE VENDITE PER PUNTO VENDITA INSEGNA LEGEA SITO IN MODUGNO PRESSO CC AUCHAN MODUGNO VIA PAPA GIOVANNI PAOLO II 1. 

RSG - Castro, Puglia 
Hotel in Castro (LE) seleziona Bagnino con brevetto per la stagione estiva 2020. Ricerchiamo figure con buone capacità relazionali, trattandosi di lavoro… 

One Os s.r.l.  8 recensioni - Gallipoli, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. In assenza di tale documento, se si riterranno comunque i requisiti in… 

CULLIGAN ITALIANA S.p.A - Lecce, Puglia 
Opportunità di lavorare in un settore dinamico e in forte crescita; Creazione, sviluppo e mantenimento di stabili relazioni commerciali con i clienti acquisiti… 

Masseria La Gresca - Vignacastrisi, Puglia 
E’ richiesta professionalità, serietà e cortesia. La figura richiesta deve aver maturato esperienza nella mansione. Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato. 

Umana Spa - Brindisi, Puglia 
UE 2016/679) è disponibile sul sito web di Umana alla sezione "Privacy". Per importante azienda cliente di Brindisi cerchiamo un TUBISTA INDUSTRIALE con… 

Spazio Ufficio - Bari, Puglia 
Il candidato si occuperà della proposta commerciale dei servizi per la stampa offerti dall'azienda. Ai massimi livelli di mercato. 

RSG - Castro, Puglia 
Il candidato/a, inserito/a per la stagione estiva, all'interno di un Hotel in provincia di Lecce, si occuperà del: Pulizia delle camere e riordino. 
 
ITI Service S.r.l. - Altamura, Puglia 
Operatore front office punto enel negozio partner o simili: Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store,… 

Formamentis Agenzia per il Lavoro - Bari, Puglia 
La risorsa sarà inserita all’ interno dell’Agenzia per il Lavoro e si occuperà delle attività legate al reclutamento e alla gestione amministrativa del… 

Only the Food - Bari, Puglia 
Ha inoltre il compito di occuparsi del magazzino, di curare gli spazi espositivi e di effettuare operazioni di cassa. Preparazione di piadine e bevande. 

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb