Offerte di lavoro Indeed Puglia 100220

KRC - Barletta, Puglia 
Incentivi interessanti per gli ottimi risultati che raggiungerai; La nostra futura collaboratrice si occuperà di mettere in atto le iniziative di marketing, di… 

GI Group  849 recensioni - Brindisi, Puglia 
Le risorse inserite svolgeranno attività di etichettamento e confezionamento di scatole e prodotti farmaceutici, con massima precisione ed accuratezza. 

citymoda  7 recensioni - Bari, Puglia 
Risponde al Responsabile di Negozio in merito ad ogni aspetto relativo all’attività di cassa. Citymoda ricerca per nuova apertura a Bari un profilo di addetto/a… 

YesWeNet S.p.a. - Casamassima, Puglia 
La risorsa dopo un adeguato periodo di formazione in affiancamento, dovrà svolgere le seguenti mansioni: Se ti riconosci nel profilo ricercato, non esitare ad… 

Sephora  3.979 recensioni - Lecce, Puglia 
Più di 300 negozi in Francia e quasi 2.000 punti vendita in tutto il mondo. Un gruppo dinamico di talenti ed energie che incantano i nostri clienti online e in… 

Easy Trasporti Soc Coop - Lecce, Puglia 
Azienda leader nel settore logistica e trasporti cerca per ampliamento proprio organico addetti al montaggio e trasporto mobili i con i seguenti requisiti : 

GI Group  849 recensioni - Brindisi, Puglia 
OPERATORI ADDETTI ALLA CAMERA STERILE. Insiringare acido ialuronico, montare le siringhe, collocare le siringhe nei blister, sigillare i blister, il tutto con… 

citymoda  7 recensioni - Bari, Puglia 
Flessibilità oraria a lavorare su turni. Si occupa dell’allestimento del negozio, del riassortimento della merce e del riordino con attenzione al Visual… 

GI Group  849 recensioni - Brindisi, Puglia 
Le risorse si occuperanno della della gestione dell’intero reparto frigo e surgelati, nella predisposizione del banco, nella prezzatura e nel confezionamento… 

OpenjobMetis  49 recensioni - Brindisi, Puglia 
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (Regolamento UE… 

Centri Vitaldent - Lecce, Puglia 
La selezione è rivolta a professionisti in grado di elaborare e realizzare un piano di trattamento di ortodonzia. Il Centro Vitaldent di Lecce cerca un/una. 

ITI Service S.r.l. - Altamura, Puglia 
Operatore front office punto enel negozio partner o simili: Il candidato dovrà contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi dello store,… 

Leroy Merlin Italia  3.464 recensioni - Mesagne, Puglia 
In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di Consiglieri di Vendita di Reparto con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto… 

Etjca  64 recensioni - Bari, Puglia 
Etjca S.P.A., filiale di Modugno, ricerca per azienda cliente operante nel settore Servizi n.2 ADDETTI AI SERVIZI CIMITERIALI. 

alberghi di puglia srl - Martina Franca, Puglia 
Ll profilo ideale ha ricoperto tale ruolo in Hotel di pari livello, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese , è cordiale e sorridente, collaborativo e pro… 

Eurospin  368 recensioni - Brindisi, Puglia 
La risorsa inserita si contraddistinguerà per le ottime capacità di lavorare in squadra, massima serietà e disponibilità, flessibilità, la disponibilità a… 

YesWeNet S.p.a. - Poggiardo, Puglia 
Potrai essere inserito nel processo di selezione ed essere invitato ad effettuare un video colloquio che sarà condiviso direttamente con l'azienda. 

garden design srl - Gravina in Puglia, Puglia 
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti: ADDETTO ALLA VENDITA DI PIANTE. Ottime capacità organizzative e relazionali. 

Autogrill  654 recensioni - Brindisi, Puglia 
Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e i giorni festivi. Accogliere e accompagnare il cliente in ogni sua fase all'interno del punto vendita. 

GI Group  849 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti e fornitori, gestione cartacea dei documenti, attività di segreteria, registrazione fatture attive e passive,… 

Adecco  16.490 recensioni - Brindisi, Puglia 
Il Receptionist svolge dunque le attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Se la struttura nella quale svolge il suo lavoro dispone di sale… 

Lanza Repair Center - Brindisi, Puglia 
Offre contratto a tempo indeterminato full time, dopo periodo di prova. Si occuperà della preparazione dei veicoli alla verniciatura. 

TEMPORARY SPA - AGENZIA PER IL LAVORO - Bari, Puglia 
Si accettano candidature di coppie sposate, o fidanzate, come anche di singole persone con reale volontà di lavorare. Pulizia e cura totale dello yacht. 

Gi Group - Hirevo Local Puglia/Basilicata - Bari, Puglia 
La risorsa si occuperà dell'accoglienza clienti e fornitori, gestione cartacea dei documenti, attività di segreteria, registrazione fatture attive e passive,… 

Accenture  18.797 recensioni - Italia 
Esprimerai il tuo talento all’interno di un team di professionisti, ti arricchirai di nuove competenze attraverso una formazione specifica e ti confronterai con… 

CIMA srl - Bari, Puglia 
E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese, buona empatia con il pubblico, capacita' organizzativa. 

Generazione Vincente S.p.A.  7 recensioni - Molfetta, Puglia 
Si propone contratto in somministrazione part time a tempo deteminato 20h settimanali. Generazione Vincente S.p.A., Agenzia per il Lavoro, per propria azienda… 

Alcott  489 recensioni - Brindisi, Puglia 
Lavorare a stretto contatto con i dipartimenti di supporto agli Store (Direzione Retail, Visual Merchandising e Risorse Umane). Propensione al lavoro in team; 

Autogrill  654 recensioni - Brindisi, Puglia 
Disponibilità a lavorare su turni compresi i week end e giorni festivi. Il Gruppo Autogrill, primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione per chi… 

Mondo Convenienza  171 recensioni - Foggia, Puglia 
Da lì a breve, inizia l'avventura di Mondo Convenienza, che dal Lazio, regione dalla quale parte tutta la storia di questa grande azienda, si apre alla Toscana… 

Generazione Vincente S.p.A.  7 recensioni - Modugno, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. La risorsa verrà inserita in organico occupandosi della verniciatura di veicoli industriali. 

Randstad  14.809 recensioni - Lecce, Puglia 
E' richiesta una forte attitudine alla vendita e al rapporto con la clientela, e motivazione nell'intraprendere un percorso formativo/professionale all'interno… 

kope srl - Bari, Puglia 
Ricerca per inserimento immediato, ragionieri da impiegare full time presso azienda di Bari. Inviare cv soltanto se seriamente interessati. 

Manpower Italia  448 recensioni - Otranto, Puglia 
È gradita la conoscenza del processo civile telematico e delle principali procedure in ambito del diritto civile, penale e amministrativo (o in almeno due di… 

Humangest  50 recensioni - Bari, Puglia 
PER AZIENDA NOSTRA CLIENTE RICERCHIAMO 15 ADDETTI ALLA LAVANDERIA. IL LAVORO SI SVOLGE SU ORARIO GIORNALIERO DAL LUNEDI' AL VENERDI' CON DISPONIBILITA' IL… 

Leroy Merlin Italia  3.464 recensioni - Mesagne, Puglia 
Disponibilità a lavorare nel weekend su turni di 6/ 8 ore con un monte ore massimo di 20 ore settimanali. Entra a far parte della nostra squadra di venditori… 

Leroy Merlin Italia  3.464 recensioni - Bari, Puglia 
In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di addetti Supply Chain Negozio, con l’obiettivo di assicurare al Cliente la giusta disponibilità prodotto. 

OVS S.p.A.  335 recensioni - Bari, Puglia 
Per il potenziamento della nostra rete di vendita, composta da oltre 500 negozi su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo: 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb