Offerte di lavoro Indeed Puglia 070220

Leroy Merlin Italia  3.457 recensioni - Mesagne, Puglia 
In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di Consiglieri di Vendita di Reparto con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto… 

GI Group  847 recensioni - Brindisi, Puglia 
Le risorse inserite svolgeranno attività di etichettamento e confezionamento di scatole e prodotti farmaceutici, con massima precisione ed accuratezza. 

citymoda  7 recensioni - Bari, Puglia 
Risponde al Responsabile di Negozio in merito ad ogni aspetto relativo all’attività di cassa. Citymoda ricerca per nuova apertura a Bari un profilo di addetto/a… 

citymoda  7 recensioni - Bari, Puglia 
Flessibilità oraria a lavorare su turni. Si occupa dell’allestimento del negozio, del riassortimento della merce e del riordino con attenzione al Visual… 

AD relax srl - Bari, Puglia 
Retribuzione fissa a giornate lavorative e incentivi (con possibilità di collaborazione sia continuativa che occasionale). 

Easy Trasporti Soc Coop - Lecce, Puglia 
Azienda leader nel settore logistica e trasporti cerca per ampliamento proprio organico addetti al montaggio e trasporto mobili i con i seguenti requisiti : 

OpenjobMetis  48 recensioni - Brindisi, Puglia 
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. I candidati sono invitati a leggere sul sito www.openjobmetis.it l'informativa privacy (Regolamento UE… 

InventaCPM S.r.l. - Brindisi, Puglia 
La risorsa dovrà occuparsi di implementare attività rivolte all'incremento del sell-out all'interno di un panel di punti vendita GDO. 

Lanza Repair Center - Brindisi, Puglia 
Offre contratto a tempo indeterminato full time, dopo periodo di prova. Si occuperà della preparazione dei veicoli alla verniciatura. 

PTA group - Lecce, Puglia 
Stiamo cercando hostess promoter per un centro commerciale a Lecce per attività promozionale il 13 e il 14 Febbraio 2020, orari su turni. 

kope srl - Bari, Puglia 
Ricerca per inserimento immediato, ragionieri da impiegare full time presso azienda di Bari. Inviare cv soltanto se seriamente interessati. 

YesWeNet S.p.a. - Brindisi, Puglia 
Si prevede iniziale contratto a tempo determinato di 3 mesi part time di 20h settimanali finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato full time. 

Accenture  18.774 recensioni - Italia 
Esprimerai il tuo talento all’interno di un team di professionisti, ti arricchirai di nuove competenze attraverso una formazione specifica e ti confronterai con… 

GI Group  847 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa sarà inserita all'interno di un punto vendita dedicato al mondo dell'abbigliamento e accessori fashion e si occuperà dell'accoglienza e della vendita… 
 
Easy Trasporti Soc Coop - Foggia, Puglia 
Azienda leader nel settore logistica e trasporti cerca per ampliamento proprio organico addetti al montaggio e trasporto mobili i con i seguenti requisiti : 

citymoda  7 recensioni - Bari, Puglia 
Controlla e coordina le attività dei capi reparto di negozio e se necessario interviene, in collaborazione con le risorse umane, nella gestione dei team e delle… 

Escape Campus - Bari, Puglia 
Escape Campus è una scuola di inglese con due campus nel cuore di Londra, un punto vendita a Madrid e, finalmente, una nuova sede nel centro di Bari. 
 
Adecco  16.482 recensioni - Brindisi, Puglia 
Il Receptionist svolge dunque le attività di tutto il reparto di ricevimento e di portineria. Se la struttura nella quale svolge il suo lavoro dispone di sale… 

GameStop  8.392 recensioni - Brindisi, Puglia 
Voglia di lavorare in team; Gamestop Italy Srl, multinazionale leader nel mondo del game, ricerca - in supporto al team dello store presente all'interno del… 

OpenjobMetis  48 recensioni - Brindisi, Puglia 
Le offerte di lavoro si rivolgono ad entrambi i sessi (D. Per importante stabilimento balneare ricerchiamo bagnini per la stagione estiva 2020. 

OpenjobMetis  48 recensioni - Francavilla Fontana, Puglia 
Costituiscono requisiti indispensabili:un orientamento verso il cliente, la predisposizione ai rapporti interpersonali, massima serietà e disponibilità,… 

studio commerciale Favia - Bari, Puglia 
Il tirocinante si occuperà di eseguire la registrazione di ogni movimento contabile sino ad arrivare alla redazione del Bilancio d'Esercizio. 

KARRIERE - Bari, Puglia 
Contratto full time - tempo determinato a scopo inserimento. 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (D.lgs. 

Leroy Merlin Italia  3.457 recensioni - Mesagne, Puglia 
Disponibilità a lavorare nel weekend su turni di 6/ 8 ore con un monte ore massimo di 20 ore settimanali. Entra a far parte della nostra squadra di venditori… 

SVA MAGLIE SRL - Maglie, Puglia 
Su Maglie ricerchiamo profili da addetto vendite (con o senza esperienza) da inserire nel TIM STORE di Maglie e Lecce. 

General Capital - Bari, Puglia 
Nel territorio pugliese, infatti, sono presenti differenti misure agevolate che permettono alle imprese per realizzare i propri obiettivi di medio e lungo… 

citymoda  7 recensioni - Bari, Puglia 
Citymoda ricerca per nuova apertura a Bari un profilo di capo reparto, per il nostro reparto donna, con uno spiccato orientamento al servizio e alle logiche di… 

Mestieri Puglia - Ostuni, Puglia 
La risorsa si occuperà di: Tutti gli annunci di lavoro sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della legge 903/1977… 

Manpower Italia  447 recensioni - Lecce, Puglia 
Per importate azienda del settore metalmeccanico, selezioniamo una risorsa che si occuperà delle attività di testing. I candidati ambosessi (L.903/77 - D.Lgs. 

Manpower Italia  447 recensioni - Bari, Puglia 
Inserito in un contesto aziendale ad elevata professionalità, sarà un saldo punto di riferimento per i Clienti, ''personalizzando'' la consulenza sui bisogni… 

OpenjobMetis  48 recensioni - Bari, Puglia 
Se in possesso dei requisiti indicati, inviare il curriculum completo e aggiornato a bari@openjo.it. Si offre contratto iniziale in somministrazione con… 

TS INNOVATION S.R.L.S. - Bari, Puglia 
Avere già una formazione base sui prodotti/servizi che vende l'azienda. TS Innovation SRLS*, ricerca collaboratori a cui verrà affidato l'incarico commerciale… 

Spring Professional - Bari, Puglia 
Il/la candidato/a ideale, dopo un adeguato corso di avvio attività e affiancamenti ai Responsabili sul territorio, si occuperà di sviluppare, gestire e… 

Abile job - Lecce, Puglia 
Gestisce, monitora e realizza l’attività di post vendita (accompagnamento imprese avviate, gestione e recupero rate insolute); Sede operativa di lavoro LECCE. 

Lanza Repair Center - Brindisi, Puglia 
Offre contratto a tempo indeterminato full time, dopo periodo di prova. E’ autonomo ed in grado di utilizzare tutti gli strumenti e le attrezzature del mestiere… 

DialogoDiretto  6 recensioni - Brindisi, Puglia 
I colloqui si svolgono nella tua città oppure via skype, ti chiameremo dalla sede di Pordenone. Ti attende una nuova vita all’insegna della passione e del… 

Gattarella Resort - Vieste, Puglia 
Unico nel suo genere, immerso nel cuore del Parco Nazionale del Gargano, ricerca per la nuova stagione un Bagnino di Salvataggio. Siamo in attesa del vostro CV! 

Formamentis Agenzia per il Lavoro - Bari, Puglia 
La risorsa sarà inserita all’ interno dell’Agenzia per il Lavoro e si occuperà delle attività legate al reclutamento e alla gestione amministrativa del… 

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb