Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 200220

Collaboratori coordinati e continuativi/a progetto, assegnisti e dottorandi di ricerca, rimasti disoccupati, possono richiedere all’Inps l’indennità di disoccupazione DIS-COLL. Ecco cosa sapere su requisiti, importo, calcolo e come fare domanda, e sulle novità 2020 
 
Vi piacerebbe lavorare nei negozi Zara? La nota catena di abbigliamento fast fashion è alla ricerca di varie figure in Italia e ha pubblicato nuove offerte di lavoro. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso. 
 
Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni e organizza giornate di selezione in Italia. Ecco tutte le date dei prossimi recruitment days e come candidarsi. 
 
Sono aperte le iscrizioni ai corsi ICT part time con borse di studio. I percorsi formativi riguarderanno il settore ICT e si svolgeranno a Roma. Ecco come partecipare 
 
L’Associazione Oasi Maria Onlus di Troina, in provincia di Enna, ha indetto nuovi concorsi per 68 assunzioni a tempo indeterminato e pieno di vari profili professionali. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune di Imperia ha indetto nuovi concorsi pubblici per 6 assunzioni a tempo indeterminato in vari ruoli professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Salini Impregilo seleziona personale per assunzioni e stage in Italia e all’estero. Vi presentiamo le offerte di lavoro attive e come candidarsi per le posizioni aperte. Vi diamo anche informazioni e consigli utili sulle carriere e sulle selezioni 
 
L’azienda Unità Locale Socio Sanitaria n. 8 Berica di Vicenza, ha indetto un concorso rivolto a categorie protette, per l’assunzione a tempo indeterminato di 12 amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Bari ha indetto 3 concorsi per 26 assunzioni a tempo indeterminato e pieno di vari profili professionali. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Comune di Veglie (Lecce) ha indetto nuovi concorsi per 4 assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Brescia ha indetto un concorso per 10 assistenti sociali. Le risorse saranno assunte con contratto a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Interessanti opportunità di lavoro per l’Estate 2020 con Garibaldi Hotels. La nota catena alberghiera ha aperto le selezioni per ben 150 assunzioni in vista della prossima stagione estiva. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Assunzioni in vista nel settore logistico con Amazon. Il colosso dell’e – commerce cerca Magazzinieri e altre figure per la copertura di posti di lavoro nei Centri distribuzione presenti in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Consiglio regionale della Calabria (Reggio Calabria) ha indetto nuovi concorsi pubblici per 5 assunzioni di Funzionari con diverse specializzazioni. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il corso gratuito di grafica e branding per il marketing si tiene a Roma. E’ una proposta rivolta a disoccupati e persone appartenenti a fasce deboli. Ecco tutte le informazioni utili per iscriversi. 
 
L’Azienda per l’Assistenza Sanitaria n. 5 Friuli Occidentale di Pordenone ha indetto concorsi rivolti a diplomati e laureati per la selezione di vari profili professionali. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Spoleto, in provincia di Perugia, ha indetto un concorso a tempo indeterminato e rivolto a Diplomati, per chi cerca lavoro nel ruolo di esperto di vigilanza urbana. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Nuove opportunità di lavoro e stage in Pirelli. La società per azioni italiana, specializzata nella produzione di pneumatici per automobili, seleziona personale per assunzioni a tempo indeterminato e tirocini. Ecco come candidarsi e consigli utili 
 
Consoft Sistemi, società di informatica italiana, ha in programma nuove assunzioni di personale. I posti di lavoro da coprire sono 37 e riguardano sia laureati che diplomati. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
Il Gruppo Acea, nota azienda che gestisce e sviluppa reti e servizi nei settori dell’acqua, dell’energia e dell’ambiente, cerca personale per assunzioni in Toscana, Lazio e Umbria. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
L’Ordine dei Giornalisti Sicilia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Operatori Amministrativi. La selezione è rivolta a candidati diplomati. Ecco il bando. 
 
Ryanair seleziona personale per assunzioni in Italia e all’estero. Posti di lavoro per Assistenti di Volo e altre figure. Le selezioni sono funzionali al piano di espansione in Italia lanciato dalla compagnia aerea low cost. Ecco cosa sapere 
 
Si tiene a Murano il corso gratuito per Addetto al Back office Commerciale Estero. Il corso prevede un rimborso spese e possono iscriversi persone sia disoccupate che occupate. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Entracque (Cuneo) ha indetto un concorso rivolto a Diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di San Donà di Piave, in provincia di Venezia, ha indetto un concorso rivolto a Diplomati per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Che cos’è la Naspi? Chi può richiederla? Una guida utile con tutte le istruzioni fornite dall’Inps sulla Naspi, per fare chiarezza su ogni dettaglio della nuova normativa per l’indennità di disoccupazione. 
 
Avanade, nota azienda che fornisce servizi digitali alle imprese, effettuerà numerose assunzioni in Italia entro l’anno. Il Gruppo cerca neolaureati e professionisti per la copertura di ben 300 posti di lavoro. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
L’Arena di Verona offre interessanti opportunità di lavoro nel personale artistico e amministrati/tecnico, e in vari ambiti. Vi presentiamo le posizioni aperte, i concorsi attivi e come candidarsi in vista delle prossime assunzioni 
 
Il Comune di Torino ha indetto due concorsi per l’assunzione di 24 Tecnici a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per candidarsi. 
 
La Provincia di Pistoia ha indetto un concorso pubblico finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 12 Tecnici Ingegneri. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Amazon? Il colosso dell’e-commerce offre numerose opportunità di lavoro in Italia. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage, anche in vista dell’apertura di nuovi magazzini. Ecco le posizioni aperte 
 
L’Azienda Ospedaliero Universitaria San Luigi di Orbassano (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 23 Infermieri. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Maiori (Salerno) ha indetto nuovi concorsi per 7 assunzioni a tempo indeterminato in vari ruoli professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Campi Bisenzio (Firenze) ha indetto un concorso rivolto a laureati per l’assunzione a tempo indeterminato di 26 amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Monza ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 6 Informatici. La selezione è rivolta a candidati laureati. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Castronuovo di Sant’Andrea (Potenza) ha indetto nuovi concorsi per 4 assunzioni a tempo indeterminato in vari ruoli professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Prada seleziona personale per assunzioni e stage sia in Italia che all’estero. La nota casa di moda italiana offre interessanti opportunità di lavoro nei negozi e in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Brescia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 9 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb