Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 120220

Nuovi concorsi Miur per le immissioni in ruolo di Docenti nella Scuola secondaria. Pubblicata la Legge di conversione del Decreto Legge per il reclutamento, in arrivo i bandi per la copertura di 50mila posti di lavoro per Insegnanti abilitati, precari e laureati 
 
Vi piacerebbe lavorare nei discount MD? La nota catena di negozi, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, cerca varie figure per assunzioni nei punti vendita e in sede. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro. 
 
Il Comune di Gallarate (Varese) ha indetto due concorsi per 8 assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
A Murano si tiene il corso gratuito di Digital Marketing. E’ una proposta rivolta a persone sia disoccupate che occupate iscritte ad una agenzia per il lavoro, e prevede un rimborso spese al termine del percorso. Ecco come iscriversi. 
 
Aperto il concorso 2020 per il Premio Matteotti per autori italiani e stranieri. A bando premi fino a 10Mila Euro per Opere Letterarie e Teatrali, e Tesi di laurea. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Settimo Torinese (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Emirates Airlines? La nota compagnia aerea ha aperto nuove selezioni in Italia, per la copertura di posti di lavoro sugli aerei della flotta. Ecco il calendario dei Cabin Crew Open Day per le assunzioni 2020 
 
L’Azienda Sanitaria Locale di Torino ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Vallo della Lucania, in provincia di Salerno, ha indetto un concorso per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di vari profili professionali. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Rosà (Vicenza) ha indetto due concorsi per assunzioni a tempo indeterminato e pieno di amministrativi. Ecco i bandi e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Il Comune di Figline e Incisa Valdarno (Firenze) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni di vari profili professionali. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Eni? Di seguito vi presentiamo le nuove offerte di lavoro pubblicate sul portale lavora con noi del colosso del settore energetico e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere e sulle selezioni 
 
Il Comune di Caorle (Venezia) ha indetto nuovi concorsi pubblici per 5 assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di Collaboratore Amministrativo e Agente di Polizia Locale. Selezioni riservate a diplomati. Ecco i bandi. 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni 2020. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Ciriè (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 11 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
L’Ordine degli Psicologi della Campania ha indetto un concorso per 2 assunzioni a tempo indeterminato di Assistenti di Amministrazione. Selezione rivolta a diplomati. Ecco il bando. 
 
La Camera di Commercio di Napoli ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Assistenti dei Servizi Amministrativi, Anagrafici e di Regolazione del Mercato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Stigliano (Matera) ha indetto nuovi concorsi pubblici per 5 assunzioni a tempo indeterminato in vari ruoli professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Sono disponibili nuovi posti di lavoro nel settore farmaceutico. Fidia, azienda che sviluppa e vende prodotti a base di acido ialuronico, ha in programma oltre 100 nuove assunzioni di personale. Le selezioni sono aperte, ecco come candidarsi 
 
La ASL Napoli 2 Nord ha indetto nuovi concorsi per 30 Collaboratori Professionali Sanitari di varie specializzazioni. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe lavorare nei negozi Acqua e Sapone? Il Gruppo Gottardo seleziona personale per assunzioni nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi 
 
La Provincia di Varese ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Istruttori Direttivi Tecnici. Ecco il bando. 
 
Il Progetto TAL.E è un’opportunità di orientamento, formazione e inserimento lavorativo per 100 giovani talenti dell’elettronica. E’ rivolto a disoccupati tra i 18 e 28 anni e si svolge in varie sedi tra Lombardia, Piemonte e Valled’Aosta. Ecco cosa sapere. 
 
L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Venezia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un operatore amministrativo. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Ronco Scrivia (Genova) ha indetto concorsi per chi cerca lavoro a tempo pieno e indeterminato nel ruolo di Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
A partire dal 2020 aumenta l’importo del bonus Renzi di 80 Euro al mese per i lavoratori che percepiscono redditi da lavoro dipendente o assimilati, e la misura si estende a più beneficiari. Ecco cosa cambia e chi ha diritto al nuovo credito Irpef 
 
Nuove assunzioni per Medici e altre figure presso l’Ospedale multisito dell’Ente Ospedaliero Cantonale. Si ricerca personale per la copertura di posti di lavoro in Svizzera. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi 

Si cerca personale per assunzioni nei negozi Tigotà. La nota catena di punti vendita di prodotti per la cura della persona e della casa, che fa parte del Gruppo Gottardo, offre nuove opportunità di lavoro in tutta Italia. Ecco come candidarsi 
 
La Regione Toscana ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 89 Funzionari Amministrativi. La selezione è rivolta a laureati. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Leonardo, azienda che sviluppa sistemi di collaudo, ricerca 12 nuove risorse per assunzioni in Lombardia e Umbria. Le opportunità di lavoro sono rivolte a profili tecnici, sia diplomati che laureati. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
Il Centro di Formazione Professionale Idee Insieme (Napoli) organizza un corso di formazione gratuito per Addetto alla Reception Lingua Tedesca rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco come iscriversi. 
 
Si svolge a Brescia il corso gratuito in Contabilità e Amministrazione del personale. E’ un’offerta formativa rivolta a disoccupati e al termine rilascia un certificato di frequenza. Ecco cosa sapere e come candidarsi. 
 
La Provincia di Ravenna ha indetto un concorso per 8 assunzioni a tempo indeterminato e pieno di Istruttori area amministrativa economico contabile e gestionale. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato Italiane? La nota società del settore ferroviario offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte per le assunzioni FS e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
L’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale (ARPA) delle Marche ha indetto un concorso per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno di 3 collaboratori tecnici. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Laveno Mombello (Varese) ha indetto un concorso finalizzato a 3 assunzioni a tempo indeterminato e pieno di Istruttori Direttivi Contabili. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Cabras (Oristano) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di Amministrativi. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Corigliano Rossano (Cosenza) ha indetto nuovi concorsi per 13 assunzioni a tempo indeterminato in vari ruoli professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb