Offerte di lavoro Indeed Puglia 230120

ATTIVA SRL SEMPLIFICATA - Brindisi, Puglia 
Assunzione immediata a tempo determinato con possibilità di inserimento al termine del periodo*. Vuoi farlo al meglio in un ambiente dinamico ed entusiasta? 

YesWeNet S.p.a. - Triggiano, Puglia 
Contratto iniziale a tempo determinato, part time (mattino). La risorsa da noi ricercata possiede inoltre le seguenti skill: 

Tenuta Giustini - San Giorgio Ionico, Puglia 
Forte skill a lavorare in team e a raggiungere obiettivi; Se sei una figura contabile dinamica che è in grado di destreggiarsi in ambito amministrativo, il… 

Planet Group srl  19 recensioni - Gallipoli, Puglia 
La risorsa sarà seguita ed assistita da risorse senior esperte nel settore amministrativo e recruiting. La risorsa inserita nel team aziendale in tirocini… 

Centro S.r.l. - Bari, Puglia 
L' azienda offre un corso di formazione e selezione iniziale, al superamento del quale ci sarà un primo contratto di prova che prevede un fisso più provvigioni. 

panificio " DA MATTEO" - Bari, Puglia 
€800 al mese 
Add etta alle vendite in grado di vendere pane e prodotti da forno con esperienza o anche senza ,istruzione livello scuola dell obbligo. 

Abaco SPA - Canosa di Puglia, Puglia 
A Tempo determinato 3 mesi part time 19 ore settimanali. Massima integrità nel ruolo rivestito. Costituirà requisito preferenziali aver maturato esperienza… 

Etjca  64 recensioni - Bari, Puglia 
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro è una società consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua… 

Panificio Sapori di una volta di Affatato Giusep Territory - Noicattaro, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

Centri Vitaldent - Bari, Puglia 
Full time su turni dal lunedì al sabato. La predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo. 

TLC Jobs - Taranto, Puglia 
Addetti telefonici, con esperienza nel settore call center, per attività di vendita telefonica da casa per importante progetto di espansione. 

Manelli Impresa Srl - Monopoli, Puglia 
La figura richiesta dovrà occuparsi in autonomia del controllo delle note spese, seguire il download delle fatture elettroniche, verificarne la corrispondenza… 

Leroy Merlin Italia  3.407 recensioni - Mesagne, Puglia 
In Leroy Merlin entrerai a far parte di una squadra di Consiglieri di Vendita di Reparto con l’obiettivo di rendere chiara e qualitativa l’esperienza d’acquisto… 

AGENZIA PER IL LAVORO OPENJOBMETIS SPA - Brindisi, Puglia 
"L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Si occuperà quindi di gestire la corretta applicazione in azienda di tutte le procedure e… 

AltaBrianza Lavoro - Bari, Puglia 
Per noto operatore del settore, ricerchiamo ottici abilitati da inserire presso punti vendita a Bari e Molfetta. Predisposizione al lavoro di squadra; 

Mafra caffè - Bari, Puglia 
Cerco collaboratore anche prima esperienza per la mia attività come aiuto banconista, volenteroso educato e disponibile con i clienti che abbia voglia di… 

GI Group  830 recensioni - Bari, Puglia 
La risorsa si occupera' di supporto alle attivita' di vendita, sistemazione delle merci a scaffale, magazzino, cassa. 30 hh settimanali in turni spezzati; 

CALL & MEET - Lecce, Puglia 
€300 al mese 
Azienda Google Partner operante nella vendita di servizi dedicati al mondo business seleziona operatori call center Part Time per attività di telemarketing,… 

Etjca  64 recensioni - Bari, Puglia 
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua… 

Inprinting srl (1Stop Translations) - Molfetta, Puglia 
Il nostro staff è composto di professionisti di Comunicazione Aziendale, Export Management, Information Technology, Desktop Publishing e di esperti consulenti… 

GI Group  830 recensioni - Brindisi, Puglia 
L’azienda, di notevole interesse perché spazia dalla R&D alla produzione alla distribuzione, presente sul mercato italiano ed internazionale, potrà offrire una… 

Adecco  16.332 recensioni - Bari, Puglia 
Diploma o Laurea preferibilmente in Chimica o Ingegneria Gestionale – meglio se già con esperienza nel settore della logistica; 

Sfizzi e Fritti - Sava, Puglia 
Si cerca ragazzo/a meglio se con un minimo di esperienza o in caso contrario che sia sveglio e abbia voglia di imparare e di mettersi alla prova! 

ITI Service S.r.l. - Molfetta, Puglia 
La risorsa si occuperà del fissaggio appuntamenti per agenti presso clienti Business. Premi mensili al raggiungimento di obiettivi di produzione; 

Fashion Club Animazione - Agenzia di Animazione Turistica - Bari, Puglia 
Fashion Club Animazione apre le selezioni per l'equipe da inserire in Villaggi e Hotel per la stagione estiva 2020.*. DJ e tecnici suoni e luci.*. 

Meccanocar Job - Brindisi, Puglia 
Meccanocar Italia, presente su tutto il territorio nazionale, è in grado di assicurare un servizio di alta qualità a tutta la clientela e offre oltre 30.000… 

relais villa san martino - Martina Franca, Puglia 
. la ricerca è rivolta a residenti in zona. Contratto di lavoro: A chiamata Lingua: * inglese di base (Opzionale… 

Etjca  64 recensioni - Bari, Puglia 
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una società' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua… 

CENTRI DENTISTICI PRIMO  4 recensioni - Putignano, Puglia 
Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato. Accoglienza e assistenza del paziente pre e post visita; Assistenza al medico durante la seduta; 

Humangest  49 recensioni - Modugno, Puglia 
Per azienda nostra cliente, selezioniamo un operaio ESTRUSORISTA settore materie plastiche che sarà inserito nel reparto produzione. 

Tito Schipa Restaurant Cocktail Bar - Ostuni, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 

Etjca  64 recensioni - Bari, Puglia 
Nata nel 1999 e oggi fra i primi 10 player del mercato, ETJCA Agenzia per il lavoro e' una societa' consolidata, affidabile e competente che, attraverso la sua… 

Tempor Spa  23 recensioni - Lecce, Puglia 
Gestire con ordine tutte le procedure in caso di pericolo fornendo le opportune istruzioni a chi ne ha bisogno; Addetto alla lotta antincendio o simili: 

Adecco  16.332 recensioni - San Pancrazio Salentino, Puglia 
La risorsa si occuperà di supportare il responsabile di negozio nella gestione del processo di vendita e di promuovere i prodotti del settore elettronica,… 

ORIGINAL MARINES  164 recensioni - Foggia, Puglia 
Per il nostro punto vendita di Fogglia- centro commerciale Grandapulia stiamo ricercando 1 profilo di stagista interessato a maturare un’esperienza nell'ambito… 

CENTRI DENTISTICI PRIMO  4 recensioni - Putignano, Puglia 
Disponibilità a lavorare secondo turnazione da lunedì a sabato. Accoglienza e assistenza del paziente pre e post visita; Assistenza al medico durante la seduta; 

Fashion Club Animazione - Agenzia di Animazione Turistica - Italia 
FASHION CLUB ANIMAZIONE ricerca e assume ballerini/e e coreografi per la stagione estiva 2020.*. Contratto a tempo determinato con possibilità di continuità… 

STUDIO COMMERCIALE TIANI - Barletta, Puglia 
La retribuzione è direttamente proporzionale alle competenze tecniche dimostrate in sede di colloquio, alla capacità di problem solving, alla flessibilità al… 
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb