Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 290120

E’ stato prorogato l’anticipo pensionistico che permette a chi ha compiuto almeno 63 anni e possiede i requisiti idonei di andare in pensione. Ecco come richiedere l’APE Sociale 2020, come funziona e tutte le novità. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Leroy Merlin? La nota catena della Grande Distribuzione GDO offre opportunità di lavoro per diplomati e laureati in tutta Italia. Previste assunzioni a tempo indeterminato, determinato e stage. Ecco come candidarsi 
 
San Marino Tourservice SpA avvia le selezioni per group leader / accompagnatori per l’estate. Viaggio, vitto e alloggio sono a carico dell’azienda. Sono inoltre ricercate altre figure professionali. Ecco come candidarsi. 
 
Il Comune di Parabita (Lecce) ha indetto nuovi concorsi per 6 assunzioni a tempo indeterminato in vari ruoli professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Cutro (Crotone) ha indetto nuovi concorsi per 4 assunzioni a tempo indeterminato in vari profili professionali. Ecco i bandi e come candidarsi. 

Nuove offerte di lavoro nel settore ferroviario con Trenitalia. Vi presentiamo le opportunità disponibili in vista delle prossime assunzioni per lavorare in Ferrovie dello Stato e come candidarsi 
 
Si tiene a Modena il corso gratuito professionalizzante con stage finale per operatore meccanico. L’offerta formativa è rivolta a giovani. Al termine rilascia l’attestato di qualifica professionale. Ecco come iscriversi. 
 
Sono aperte le candidature per l’assegnazione di varie borse di studio offerte dal CERN di Ginevra a neolaureati, laureati e dottori di ricerca. I contributi economici serviranno a finanziare attività di studio, ricerca e lavoro in Svizzera. Ecco come candidarsi 
 
Il Gruppo Camst offre interessanti opportunità di lavoro nella ristorazione. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare nei ristoranti e in sede, e come candidarsi per le selezioni in corso. 
 
L’Ospedale di Alessandria ha indetto due concorsi per 27 assunzioni a tempo indeterminato di Fisioterapisti e Tecnici. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
L’IPAB S. Antonio Abate di Trino, in provincia di Vercelli, ha indetto un concorso per la selezione a tempo indeterminato e pieno di Infermieri professionali. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Spedali Civili di Brescia ha indetto un concorso per l’assunzione di due Elettricisti. Ecco il bando e tutte le informazioni per partecipare. 
 
Il corso di Lingua Inglese Commerciale è gratuito e rivolto a disoccupati e occupati. Le lezioni si terranno a Pordenone e al termine verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Rivodutri, in provincia di Rieti, ha indetto concorsi per tre nuove assunzioni di vari profili. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Si selezionano per l’estate 2020 giovani interessati a lavorare come accompagnatori per vacanze studio all’estero. I paesi sono: Stati Uniti, Canada, Irlanda, Gran Bretagna, Malta e Italia. Ecco le info e come partecipare. 
 
L’Unione Montana dei Comuni del Mugello (Firenze) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 6 Esperti Contabili e/o Amministrativi. Ecco il bando. 
 
Si tiene a Roma il corso gratuito per Operatore Agricolo. E’ previsto uno stage finale e indennità di presenza. Ecco tutte le informazioni utili e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare a Disneyland Paris? Il parco divertimenti di Parigi offre opportunità di lavoro per interpretare in costume i ruoli dei personaggi più famosi o partecipare alle parate come ballerini. Le selezioni si svolgeranno anche in Italia, a Roma 
 
Il Comune di Torre del Greco (Napoli) ha nuovi concorsi per assunzioni a tempo determinato (12 mesi) e pieno di 11 Risorse per lo svolgimento delle attività connesse al piano per la lotta alla povertà. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Starbucks? La nota catena di caffetterie aprirà nuovi punti vendita in Italia. Le nuove aperture porteranno centinaia di assunzioni. La campagna di recruiting è aperta, ecco come candidarsi 
 
L’Ente Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli di Pisa ha indetto nuovi concorsi per la selezione a tempo indeterminato e pieno di un esperto contabile. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Grado, in provincia di Gorizia, ha indetto concorsi per 5 nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato di Operai specializzati. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di San Michele Salentino, in provincia di Brindisi, ha indetto concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato di vari profili professionali. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in televisione o una carriera nel mondo dello spettacolo? Mediaset offre interessanti opportunità di lavoro negli studi televisivi e negli uffici del Gruppo, ed ha aperto nuovi casting. Ecco come candidarsi 
 
Leonardo effettuerà nuove assunzioni di personale in Piemonte, presso la sede di Caselle Torinese (Torino). Si tratta di posti di lavoro per operai e le risorse da assumere sono tra le 30 e le 40. Ecco cosa sapere 
 
Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso per la selezione di 8 Orchestrali presso la banda musicale della Marina Militare. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Meta, in provincia di Napoli, ha indetto due concorsi per 3 nuove assunzioni a tempo indeterminato di vari profili. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Nuove opportunità di formazione nel settore finanziario con i corsi Fineco. Fineco Bank propone diversi percorsi corsi gratuiti focalizzati sul trading. Il programma prevede sessioni di webinar e attività in aula. Ecco i corsi disponibili e come iscriversi 
 
L’ACI, Automobile Club Grosseto, ha indetto un concorso per 2 assunzioni a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Ordine dei Medici di Campobasso ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di Diplomati. Ecco il bando e le informazioni utili per partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Banca? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Fineco Bank per assunzioni nel settore bancario. Vi presentiamo le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sull’ambiente professionale 
 
Sono aperte le selezioni per 50 assunzioni Gardaland in vista dell’apertura di Legoland Water Park, il nuovo parco acquatico a tema Lego che sarà inaugurato a maggio. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire e come candidarsi 
 
La Carta Acquisti è un carta di pagamento elettronica che viene data alle persone economicamente svantaggiate per effettuare acquisti e pagare le bollette. Ecco come funziona, come richiederla e usarla 
 
Si selezionano 160 risorse da impiegare nei centri estivi vacanza come Educatori, Istruttori Sportivi, Animatori e Vegliatrici notturne. Sede di lavoro: Italia e Regno Unito. 
 
Aperte le iscrizioni a CEO for One Month, il talent program che offre ai giovani la possibilità di lavorare a fianco del CEO di The Adecco Group. Ecco come partecipare. 
 
L’Istituto Regionale Rittmeyer per i Ciechi di Trieste ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo determinato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
Gardaland, il noto parco divertimenti situato in Veneto offre nuove opportunità di lavoro. Al momento è alla ricerca di personale stagionale e di figure che lavoreranno presso gli Hotel di Gardaland. Ecco come candidarsi per le prossime assunzioni 
 
Il Comune di Venezia ha indetto tre concorsi per 35 assunzioni di vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati e laureati. Ecco i bandi e come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb