Offerte di lavoro Indeed Puglia 191219

Lagardère Travel Retail  184 recensioni - Palese, Puglia 
Lagardère Food Services, gruppo internazionale operante nel settore del Food & Beverage e del Travel Retail ricerca per i propri punti vendita nell'Aeroporto di… 

Consorzio Soa - Puglia 
Regolarità del saldo punti patente; Iniziale contratto a tempo determinato con finalità assuntive. Ottino utilizzo di google maps per la conoscenza delle strade… 

365 gradi - Foggia, Puglia 
Per importante azienda italiana del settore degli accessori, da tempo presente sul mercato internazionale con un prodotto di design, fashion e di tendenza,… 

BERSHKA  893 recensioni - Foggia, Puglia 
Se ti piace il mondo del fashion retail, hai voglia da lavorare in un ambiente veloce e a contatto con il prodotto moda, se ti piace il contatto con il pubblico… 

ADARTE OUTDOOR - San Severo, Puglia 
La risorsa svolgerà attività di segreteria (gestione centralino e smistamento telefonate, accoglienza e front office, redazione documenti e archiviazione)… 

Arethusa - Provincia di Lecce, Puglia 
Uno dei principali Gruppi Bancari Italiani presente su tutto il territorio italiano. Gestione e sviluppo di patrimoni di clientela privata del segmento private… 

Giada Immobiliare srl - Monopoli, Puglia 
€1.200 al mese 
Si richiede grande precisione per quanto riguarda la parte contabile e amministrativa e buona conoscenza dei gestionali turistici, grande capacità comunicativa… 

Le Agavi srl, - Lecce, Puglia 
Ricevimento ed inquadrate con contratto a tempo determinato, full time. Si richiede disponibilità immediata per la formazione. 

PerMicro Spa - Lecce, Puglia 
PerMicro è una tra le più importanti società di microcredito in Italia ed opera su tutto il territorio nazionale con una chiara mission di inclusione sociale. 

vipservice autonoleggio - Bari, Puglia 
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei… 
 
MARINOTTI E PARTNERS S.R.L. - Gioia del Colle, Puglia 
Siamo alla ricerca di personale commerciale/Agente di Commercio Il personale ricercato dovrà avere ottime doti comunicative, una personalità vincente, carisma,… 

During  24 recensioni - Cisternino, Puglia 
Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Offriamo un ampio ventaglio di soluzioni quali Somministrazione a tempo determinato e… 

Randstad  14.415 recensioni - Lecce, Puglia 
E' previsto un orario di lavoro full time. Utilizzo del registratore di cassa; La risorsa svolgerà le seguenti attività: 

Gruppo Miccolis  2 recensioni - Taranto, Puglia 
Principali attività delle quali la risorsa dovrà occuparsi: Pregressa esperienza in aziende dello stesso settore; Coordinamento Sistema di Gestione Qualità; 

Lagardère Travel Retail  184 recensioni - Bari, Puglia 
Lagardère Travel Retail Italia, gruppo internazionale operante nel settore del Travel Retail ricerca per il proprio punto vendita in Aeroporto a Bari risorse da… 

FANTASIA SRL - Ginosa Marina, Puglia 
Si prega di allegare alcuni scatti che vi ritraggono figura intera e volto.*. Cerchiamo ragazzi o ragazze, modelli/e e/o aspiranti, per la realizzazione di… 


CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb