Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 121219

Il MIUR ha bandito un concorso per 11Mila assunzioni a tempo indeterminato nel personale ATA, rivolto ad Addetti alle Pulizie. I vincitori saranno inquadrati nel profilo di Collaboratore Scolastico. Ecco il bando, i posti disponibili e come fare domanda 
 
Nuovi posti di lavoro in Toscana saranno creati dal Comune di Empoli (Firenze). L’ente ha in programma 30 nuove assunzioni di personale entro i prossimi 3 anni, per potenziare l’organico. Previsti nuovi concorsi 
 
Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso per titoli ed esami, per il reclutamento di 40 Ufficiali in servizio permanente nell’Aeronautica Militare. Ecco il bando e come partecipare 

Il Comune di Padova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 4 Istruttori Direttivi Informatici. Ecco il bando. 
 
La FNCS ha pubblicato il Bando 2019 – Imprenditori 2.0, un progetto rivolto ai giovani che desiderano realizzare una cooperativa o altre forme di impresa. Premio di 50mila euro a fondo perduto per il vincitore. Ecco il bando. 
 
Tripadvisor offre interessanti opportunità di lavoro per assunzioni in Italia e all’estero. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere e sui benefit per i dipendenti 
 
Il corso gratuito per Tecnico dei servizi sala-banqueting: specializzato in Digital Organization” si svolge a Rimini. E’ rivolto a candidati disoccupati e inoccupati, prevede uno stage finale e possibilità di assunzione. Ecco tutte le informazioni per partecipare. 
 
La provincia di Bergamo ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori tecnici. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Montecchio Maggiore (Vicenza) ha indetto nuovi concorsi pubblici per 7 assunzioni a tempo indeterminato in varie aree occupazionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Cremona ha indetto due concorsi rivolti a diplomati per l’assunzione, mediante contratto di formazione e lavoro a tempo determinato (12 mesi), di 2 Istruttori. Ecco i bandi. 
 
L’Istituto Ortopedico Gaetano Pini di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore Professionale Assistente Sociale. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Legnano (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 4 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Decimomannu (Cagliari) ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Tecnico e di due Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Monsai, multinazionale spagnola del Gruppo Indra, seleziona 150 risorse per assunzioni presso le sue sedi in Italia. Le opportunità di lavoro riguardano il settore ICT e sono rivolte a laureati e diplomati anche senza esperienza. Ecco come candidarsi 
 
Altran Lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsiAssunzioni Altran in vista per professionisti e giovani anche senza esperienza. Il colosso del settore dei servizi offre interessanti opportunità di lavoro e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
L’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) Val Padana di Mantova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 Assistenti Sanitari. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Camerino (Macerata) ha indetto tre concorsi per assunzioni di operai a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
La Provincia di Savona ha indetto un concorso pubblico rivolto a Diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Città di Castello (Perugia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 Ingegneri Civili. Ecco il bando. 
 
DM Drogerie Markt cerca periodicamente personale per assunzioni in Italia. La nota catena di negozi di prodotti per la bellezza, il benessere e la casa seleziona varie figure per la copertura di posti di lavoro nei negozi e in sede. Ecco come candidarsi 
 
Dan John aprirà nuovi punti vendita in Italia e all’estero che porteranno numerose assunzioni. La nota azienda di abbigliamento maschile è in crescita e con le nuove aperture creerà diversi posti di lavoro. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Finale Emilia (Modena) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Dolce&Gabbana offre interessanti opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. La nota casa di moda cerca personale per assunzioni nei negozi, in sede e presso gli stabilimenti produttivi. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi 
 
Il corso gratuito per diventare manutentore di impianti e macchine si tiene in provincia di Ferrara e prevede lezioni d’aula e un tirocinio. E’ una proposta riservata a disoccupati residenti in Emilia Romagna. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Porto Recanati (Macerata) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Azzano San Paolo (Bergamo) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di due Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando. 
 
Numerose assunzioni in Puglia saranno effettuate grazie alla realizzazione di nuovi progetti industriali finanziati dalla Regione. Si prevede la creazione di ben 175 posti di lavoro sul territorio. Ecco cosa sapere 
 
I Centri per l’Impiego della Provincia di Brescia segnalano numerose offerte di lavoro in vista di assunzioni a tempo indeterminato e determinato, e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte presso i CpI e come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare in Coop? La nota catena di punti vendita GDO offre interessanti opportunità di lavoro nei supermercati ed ipermercati. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili. 
 
La Banca Mondiale offre interessanti opportunità di lavoro. Si ricercano professionisti e giovani anche senza esperienza, per assunzioni e stage negli USA e presso altre sedi in tutto il mondo. Ecco come candidarsi per lavorare in World Bank 
 
Eures ricerca ingegneri da impiegare nel Regno Unito. Le nuove risorse lavoreranno ai progetti di ricerca e sviluppo della società inglese Alten. Ecco cosa sapere sui profili richiesti e come candidarsi. 
 
Il Comune di Bondeno (Ferrara) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 14 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili. 

L’ASL Roma 3 ha indetto un concorso per la selezione di 6 Fisioterapisti. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
L’Ordine degli Architetti di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Responsabile di Segreteria. La selezione è rivolta a laureati. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Milano effettuerà oltre 1000 assunzioni di personale nel 2019, anche tramite nuove selezioni pubbliche. Nell’ambito del piano assunzionale sono stati indetti due nuovi concorsi per la copertura di 78 posti di lavoro. Ecco i bandi 
 
Il Comune di Magenta (Milano) ha indetto un concorso rivolto a diplomati. La selezione è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 5 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il corso di alta formazione per ballerini è gratuito e offre una preparazione sia nello stile classico che contemporaneo. Si tiene a Reggio Emilia e i posti disponibili sono 14. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Alto Reno Terme (Bologna) ha indetto un concorso per amministrativi. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb