Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 091219

Numerose assunzioni in Puglia saranno effettuate grazie alla realizzazione di nuovi progetti industriali finanziati dalla Regione. Si prevede la creazione di ben 175 posti di lavoro sul territorio. Ecco cosa sapere 
 
I Centri per l’Impiego della Provincia di Brescia segnalano numerose offerte di lavoro in vista di assunzioni a tempo indeterminato e determinato, e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte presso i CpI e come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare in Coop? La nota catena di punti vendita GDO offre interessanti opportunità di lavoro nei supermercati ed ipermercati. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili. 
 
La Banca Mondiale offre interessanti opportunità di lavoro. Si ricercano professionisti e giovani anche senza esperienza, per assunzioni e stage negli USA e presso altre sedi in tutto il mondo. Ecco come candidarsi per lavorare in World Bank 
 
Eures ricerca ingegneri da impiegare nel Regno Unito. Le nuove risorse lavoreranno ai progetti di ricerca e sviluppo della società inglese Alten. Ecco cosa sapere sui profili richiesti e come candidarsi. 
 
Il Comune di Bondeno (Ferrara) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 14 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili. 
 
L’ASL Roma 3 ha indetto un concorso per la selezione di 6 Fisioterapisti. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
L’Ordine degli Architetti di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Responsabile di Segreteria. La selezione è rivolta a laureati. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Milano effettuerà oltre 1000 assunzioni di personale nel 2019, anche tramite nuove selezioni pubbliche. Nell’ambito del piano assunzionale sono stati indetti due nuovi concorsi per la copertura di 78 posti di lavoro. Ecco i bandi 
 
Il Comune di Magenta (Milano) ha indetto un concorso rivolto a diplomati. La selezione è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 5 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il corso di alta formazione per ballerini è gratuito e offre una preparazione sia nello stile classico che contemporaneo. Si tiene a Reggio Emilia e i posti disponibili sono 14. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Alto Reno Terme (Bologna) ha indetto un concorso per amministrativi. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Amelia (Terni) ha reso pubblici due bandi di concorso per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 

In arrivo migliaia di assunzioni nella moda nei prossimi 4 anni. Il settore è in crescita e creerà ben 48mila posti di lavoro entro il 2023, anche per garantire il turnover nelle aziende. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere 
 
Il Gruppo Angelini, nota realtà attiva nel settore chimico e farmaceutico, offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Sono aperte le selezioni per diplomati e laureati, in vista di assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte 
 
Vi piacerebbe lavorare per una televisione? Sono disponibili nuove opportunità di stage e lavoro in Sky. Vi presentiamo le posizioni aperte, come candidarsi per le assunzioni e i tirocini, e alcuni consigli utili per lavorare in TV con Sky 
 
Il Comune di Lissone (Monza Brianza) ha indetto nuovi bandi di concorso per 8 assunzioni in vari ruoli professionali a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
L’ARES 118 Roma ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 138 Autisti di ambulanza. La selezione è rivolta a candidati in possesso della licenza media. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Università di Ferrara ha indetto nuovi concorsi pubblici per 3 assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di Assistente Tecnico. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Nuove opportunità di lavoro per in Italia con il Gruppo Marzotto. La nota azienda tessile cerca personale per assunzioni e stage in sede e presso gli stabilimenti produttivi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Beinasco (Torino) ha indetto due concorsi per 7 assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Ti piacerebbe lavorare nel mondo della moda? Sono diverse le aziende che assumono personale in questo settore. Ecco un’utile guida con le informazioni e i link diretti per candidarti per lavorare presso i principali fashion brand italiani e internazionali 
 
Si svolge a Roma il corso gratuito per Tecnico Marketing Turistico. L’offerta è rivolta a candidati disoccupati ed è previsto un stage finale. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Alessano (Lecce) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un assistente sociale a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Armungia (Sud Sardegna) ha reso pubblici due bandi di concorso per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Dorgali (Nuoro) ha indetto due concorsi rivolti a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo e un Istruttore Amministrativo Informatico. Ecco i bandi. 
 
L’Unione Bassa Est Parmense (Parma) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Assistente Sociale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Bore (Parma) ha indetto un concorso per la selezione a tempo indeterminato, pieno o parziale, di due Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando e come partecipare. 
 
La ATS dell’Insubria (Varese) ha indetto nuovi concorsi per l’assunzione di personale a tempo indeterminato nel ruolo di Ingegnere Meccanico e Dietista. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 

FS Italiane creerà migliaia di posti di lavoro grazie alla realizzazione di una nuova linea ferroviaria ad Alta Velocità tra Napoli e Bari. Il progetto, che partirà a breve con la costruzione del primo tratto ferroviario, potrà generare ben 20mila assunzioni 

Vi piacerebbe lavorare in Boehringer Ingelheim? Il noto Gruppo farmaceutico cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere 
 
Vorwerk, nota azienda tedesca produttrice dell’aspirapolvere Folletto, ha aperto un maxi recruiting in vista di nuove assunzioni in Italia. Si cercano Venditori per la copertura di ben 900 posti di lavoro. Prevista una formazione iniziale 
 
Ferrero Lavora con noi: posizioni aperte in Italia e all’esteroFerrero, nota società italiana che opera nel settore alimentare, offre interessanti opportunità di lavoro per professionisti e giovani senza esperienza. Si cercano vari profili per assunzioni e stage in Italia e all’estero. Ecco le posizioni aperte 
 
La Sanitaservice ASL di Lecce ha indetto un nuovo concorso pubblico per 159 assunzioni a tempo indeterminato per attività di pulizia e ausiliariato, portineria, verde e traslochi. Si richiede il diploma di scuola media inferiore. Ecco il bando. 
 
Comune di Saronno: concorsi per 10 assunzioniIl Comune di Saronno (Varese) ha reso pubblici due bandi di concorso per 10 assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Indetto il concorso per 120 Commissari della Polizia di stato. La selezione pubblica è rivolta a laureati con meno di 30 anni. Ecco il Bando 2019 2020 e come partecipare. 
 
L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) di Piacenza ha indetto due concorsi per 8 nuove assunzioni a tempo indeterminato di Informatici. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Vorreste lavorare all’estero? Disponibili nuovi posti di lavoro in Belgio in ambito sanitario. Si ricercano Infermieri per lavoro in Belgio. Assunzione con contratto a tempo indeterminato e stipendi fino a 3.000 € al mese.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb