Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 061119

Vi piacerebbe lavorare in Novartis? La nota società farmaceutica svizzera cerca periodicamente personale per assunzioni in Italia, anche a tempo indeterminato, e stage. Ecco le posizioni aperte al momento e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
Opportunità di lavoro in Poste Italiane per giovani Laureati in Economia. La società italiana di servizi postali cerca candidati per assunzioni in apprendistato presso varie sedi su tutto il territorio nazionale. Ecco come candidarsi 
 
Stage Parlamento Europeo: tutte le opportunità e come candidarsiOgni anno il Parlamento Europeo offre un certo numero di stage per laureati, anche retribuiti. Vi presentiamo i tirocini disponibili per lavorare a Bruxelles, Strasburgo, Lussemburgo e in altre sedi, e come candidarsi 
 
Aperto un recruiting per selezionare Fotografi per assunzioni presso varie località sciistiche situate in Italia, in vista dell’inverno 2019 2020. Le opportunità di lavoro stagionale sono rivolte a candidati anche senza esperienza. Ecco come candidarsi 
 
Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni e organizza giornate di selezione in Italia. Ecco tutte le date dei prossimi recruitment days e come candidarsi. 
 
Il Comune di Sabaudia (Latina) ha indetto due concorsi finalizzati a 8 nuove assunzioni a tempo indeterminato in ambito amministrativo. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune di Vicenza ha indetto 3 concorsi per 7 assunzioni a tempo pieno e indeterminato. I bandi di concorso sono rivolti a diplomati. Ecco come candidarsi. 
 
L’ASP “Cav. Marco Rossi Sidoli” di Compiano (Parma) ha pubblicato un concorso per cinque assistenti sociali per assunzioni a tempo indeterminato d pieno. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare nel settore farmaceutico? Bayer cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le opportunità di lavoro attive e come candidarsi. Vi diamo alcuni consigli utili sulle selezioni e sulle possibilità di carriera 
 
Il Comune di Gioia del Colle (Bari) ha indetto un concorso rivolto a diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Tecnico – Perito Agrario. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Civitella in Val di Chiana (Arezzo) ha indetto un concorso per l’assunzione di quattro diplomati. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Genova ha indetto 2 concorsi per 4 assunzioni a tempo indeterminato nei ruoli di Funzionari Servizi Tecnici e Funzionari Giornalisti. Le selezioni sono rivolte a laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 

Assunzioni in vista per diplomati e laureati presso il Gruppo Vimar. La nota società italiana, che produce materiale elettrotecnico ed elettronico, cerca periodicamente personale per assunzioni in Veneto e presso altre sedi. Ecco le posizioni aperte 
 
Il Comune di Medicina (Bologna) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un Operaio Professionale. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Diamante (Cosenza) ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria finalizzata a nuove assunzioni nella Polizia Locale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Novara ha pubblicato un concorso per due assistenti sociali da assumere a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Casa Spa, società pubblica di Firenze, ha indetto un concorso per un Addetto Informatico. Ecco il bando e tutti i dettagli per partecipare. 
 
Il Comune di Monselice (Padova) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 Collaboratori professionali “Ausiliari del Traffico”. Ecco il bando. 
 
L’Università per stranieri di Siena ha indetto 2 concorsi pubblici per 3 assunzioni a tempo indeterminato in area amministrativa. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Numerose opportunità di lavoro nel Lazio potranno essere create grazie al progetto per trasformare le ex Terme Inps di Viterbo in una SPA di lusso. La nuova struttura potrà portare ben 300 assunzioni sul territorio, tra dirette e indirette. Ecco cosa sapere 
 
Nuovi posti di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata in Italia con il Gruppo Aldi. La nota catena di supermercati seleziona personale per assunzioni nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Ecco le posizioni aperte 
 
L’Agenzia Regionale per la Protezione Ambientale dell’Umbria – ARPA ha pubblicato due concorsi per sette assunzioni. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato in ambito tecnico e sanitario. Ecco i bandi. 
 
I Comuni di Fidenza e Salsomaggiore Terme (Parma) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Istruttori Amministrativi Contabili. 
 
Il Comune di Mesola (Ferrara) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare con Sephora? Il noto brand del settore cosmetico ha pubblicato nuove offerte di lavoro in Italia. Si ricercano vari profili per assunzioni. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Il corso gratuito per Addetto alla Reception si svolgerà a Murano. Il corso è rivolto a disoccupati e occupati purché iscritti ad una agenzia per il lavoro e rilascia ai partecipanti un attestato di frequenza. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Casteggio (Pavia) ha indetto un concorso per l’assunzione di due istruttori amministrativo-contabili. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
La ASM di Vercelli creerà nuovi posti di lavoro con l’apertura di uno stabilimento per la produzione di pallet da legno riciclato. Sono 30 le assunzioni previste presso la società di servizi pubblici e altre opportunità di impiego saranno create dall’indotto 
 
Vi piacerebbe lavorare in Gucci? La nota casa di moda ha aperto nuove selezioni di personale in vista di assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Gucci. 
 
Nuove opportunità di lavoro a tempo pieno e indeterminato nel Veneto. La provincia di Verona ha pubblicato un concorso finalizzato a nove nuove assunzioni. Ecco il bando. 
 
Il Pio Ospizio San Michele di Nogara (Verona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Trebisacce (Cosenza) ha indetto nuovi concorsi per 10 assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di Agente di Polizia Locale, Istruttore Tecnico e Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco i bandi. 
 
Gli Istituti Milanesi Pio Albergo Trivulzio, Martinitt, Stelline hanno indetto due concorsi per nuove assunzioni in ambito sociale e tecnico. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi. 
 
Snam, noto Gruppo italiano specializzato nel trasporto e nella distribuzione di Gas, seleziona personale interessato a lavorare nel settore energetico. Sono disponibili posti di lavoro e stage per vari profili. Ecco come candidarsi per le assunzioni. 
 
L’Unione Valnure e Valchero ha indetto un concorso per diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato di cinque Istruttori Amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Roncade (Treviso) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre Assistenti Sociali. Ecco il bando. 

Life Learning, nota società di formazione online, offre interessanti opportunità di lavoro nelle sedi di Pescara e Milano, e da remoto. Sono ben 50 le assunzioni da effettuare e riguardano diversi profili. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
Maisons du Monde cerca personale per assunzioni in Italia e all’estero, anche in vista di nuove aperture. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro nei negozi e in sede. Vi diamo anche consigli utili sulle selezioni
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb