Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 081019

Vi piacerebbe lavorare in UPS? La nota società americana di spedizioni offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi. 
 
Il Comune di Spoleto (Perugia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di quattro educatori asilo nido. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Cologna Veneta (Verona) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare in banca? Sono aperte le selezioni per nuove assunzioni in Banca BNL. Il noto istituto di credito del Gruppo BNP Paribas offre interessanti opportunità di lavoro e stage a giovani e professionisti. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Galliate (Novara) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni per candidarsi. 
 
Subito.it offre nuove opportunità di lavoro a Milano per varie figure, in vista di assunzioni nelle aree IT, Prodotto, Amministrazione e Vendite. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
Il Comune di Calto (Rovigo) ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di due risorse in ambito tecnico e amministrativo. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Sannicandro di Bari ha indetto due concorsi rivolti a Diplomati per assunzioni a tempo parziale (50%) e indeterminato. Ecco i bandi. 
 
L’Agenzia di Tutela della Salute (ATS) della Brianza (Lombardia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Buggerru (Sud Sardegna) ha indetto un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Municipale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando. 

Il corso gratuito per tecnico della ristorazione è rivolto a disoccupati. Si terrà a Grosseto e prevede un periodo di stage. Ecco come iscriversi. 

Legami, noto brand di articoli di cartoleria, oggettistica e accessori, offre nuove opportunità di lavoro nei negozi e in sede. Le selezioni sono aperte per assunzioni in Lombardia, Campania, Piemonte e Lazio. Ecco le posizioni aperte 
 
Si svolge a Treviso un corso gratuito e rivolto a giovani con un’età compresa tra i 15 e i 35 anni. Al termine i partecipanti potranno subito dirigere gare ufficiali e avere un compenso. Ecco come iscriversi. 
 
L’Università degli Studi di Genova ha pubblicato 3 bandi di concorso rivolti a Laureati per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi. 
 
La Provincia di Modena ha indetto 3 concorsi a tempo indeterminato per la selezione di 4 risorse da impiegare come Tecnici. Ecco i bandi e come presentare le domande. 
 
Nuove opportunità di lavoro in Italia con OBI. La nota catena di negozi per il fai da te cerca personale in vista di assunzioni nella Grande Distribuzione GDO. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare nei punti vendita OBI 
 
Il Premio Internazionale Generazione Contemporanea è un concorso rivolto ad artisti under 35, sia italiani che stranieri, che vogliano presentare un’opera di arte contemporanea. Previsto primo premio da 4.000 €. Ecco come iscriversi. 

Il Comune di Rio (Livorno) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando. 
 
L’Hotel Principe di Savoia offre interessanti opportunità di lavoro a Milano. Il noto albergo di lusso appartenente alla Dorchester Collection seleziona varie figure in vista di nuove assunzioni. 
 
La Regione Lazio ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e determinato (24 mesi) di 6 Esperti Area Amministrativa. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Ski.com offre una interessante opportunità di lavoro a 12 appassionati di viaggi, per testare alcune rinomate località sciistiche internazionali. I candidati selezionati avranno accesso a vacanze gratis presso noti resort e saranno retribuiti 2.000 dollari 
 
Nuove opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO. La nota catena Iperal seleziona candidati anche senza esperienza per assunzioni nei supermercati e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
La Comunità Montana Valchiavenna (Sondrio) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Direttivo Assistente Sociale. Ecco il bando. 
 
Si cercano Assistenti Sanitari per lavorare nelle località di Kilcock e Kinsale, in Irlanda. Sarà fornita formazione. Stipendio tra 22.000 e 24.000 euro. Ecco come candidarsi. 
 
La Provincia di Sondrio ha indetto concorsi pubblici per nuove assunzioni a tempo indeterminato nel settore tecnico e amministrativo. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Malito (Cosenza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un agente di polizia municipale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Kiko? Il noto brand di cosmetici ha aperto nuove nuove offerte di lavoro e cerca personale. Assunzioni in vista nei negozi per Addetti Vendita, Store Manager e altre figure. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi 
 
Il Comune di Venezia ha indetto un concorso per 12 nuove assunzioni a tempo pieno e determinato (24 mesi). Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Nuovi concorsi Miur per le immissioni in ruolo di Docenti nella Scuola secondaria. I bandi porteranno alla copertura di 50mila posti di lavoro per Insegnanti abilitati, precari che insegnano da 3 anni e laureati. Ecco cosa sapere 
 
Vi piacerebbe lavorare in Unicredit? Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi in vista di nuove assunzioni in banca e per svolgere tirocini presso il noto Gruppo bancario. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere 
 
Soldo, nota società fintech che fornisce soluzioni per gestire pagamenti e spese alle imprese, cerca personale per assunzioni a Roma. Sono aperte le selezioni per 30 ingegneri e personale di staff. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro disponibili 
 
Il Comune de L’Aquila ha indetto un concorso per l’assunzione di due insegnanti per scuola dell’infanzia a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Azienda Socio Sanitaria Territoriale (ASST) Valcamonica di Breno (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando. 
 
ll Comune di Luino (Varese) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 Istruttori Amministrativo Contabili. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Si svolge a Napoli il corso gratuito per Addetto Ufficio Paghe e contributi. E’ rivolto a persone disoccupate o occupate. Ecco tutte le informazioni utili per iscriversi. 
 
Il Comune di Strambino, in provincia di Torino, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di uno Specialista in attività Amministrative. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Montebelluna (Treviso) ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di tre diplomati. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Nuove opportunità di lavoro con il Gruppo Maggioli. Sono aperte le selezioni per varie figure, per assunzioni nei settori dell’editoria, dell’informatica e dei servizi. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb