Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 301019

Prada seleziona personale per assunzioni e stage sia in Italia che all’estero. La nota casa di moda italiana offre interessanti opportunità di lavoro nei negozi e in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato? Il Gruppo FS ha organizzato nuovi recruiting day per Laureati, in vista di assunzioni. Sono disponibili opportunità di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi 
 
L’ASL Napoli 2 Nord ha indetto un concorso per la copertura di trentasei posti di assistente amministrativo. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare nei negozi Tigotà e Acqua e Sapone? Il Gruppo Gottardo seleziona personale per assunzioni nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Varese ha indetto un concorso per l’assunzione di sette agenti di polizia locale. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Si svolge ad Arona (Novara) il corso gratuito per Operatore Socio Sanitario. E’ rivolto a persone maggiorenni disoccupate ed occupate. Ecco tutte le informazioni utili e come iscriversi. 
 
Manutencoop seleziona personale per assunzioni in Italia presso diverse sedi. Opportunità di lavoro per Addetti alle Pulizie e Manutentori. Ecco tutte le offerte di lavoro e come candidarsi. 
 
Il Comune di Monastir (Sud Sardegna) ha indetto un concorso rivolto a laureati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Direttivo Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Arcore (Monza-Brianza) ha indetto un concorso rivolto a diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato di due Collaboratori Amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Università della Calabria di Arcavacata di Rende (Cosenza) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo determinato (un anno). Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Mantova ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni a tempo determinato di Insegnanti Scuola Materna. Ecco il bando e come partecipare alla selezione. 
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) di Latina ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 23 Collaboratori Amministrativi Professionali. Ecco il bando. 

Il Comune di Grezzana (Verona) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando. 
 
Si svolge a Napoli il corso gratuito di inglese di base. Avrà una durata di 100 ore ed è previsto il rilascio di un attestato di frequenza. Ecco cosa sapere e come iscriversi. 

Eataly, nota catena di negozi dedicati alla vendita e somministrazione di prodotti enogastronomici made in Italy, seleziona personale per assunzioni e stage. Ecco come candidarsi alle offerte di lavoro attive e informazioni utili per lavorare nei punti vendita del brand 
 
A Ovada (Alessandria) aprirà un nuovo stabilimento per il riciclo dei rifiuti, la Refuel, che creerà posti di lavoro. Si prevedono ben 90 assunzioni di personale, tra dirette e tramite l’indotto. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Pontremoli (Massa-Carrara) ha indetto 6 concorsi per 13 assunzioni a tempo indeterminato di diverse figure professionali. I concorsi sono rivolti a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Galatina (Lecce) ha indetto due concorsi per l’assunzione di amministrativi a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni 2019. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Mazzano (Brescia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 3 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando. 

Opportunità di lavoro e nuove assunzioni con H&M. La catena di moda seleziona personale interessato a lavorare nei negozi del marchio svedese. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Il Comune di Bibbiena (Arezzo) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore di Vigilanza. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Ortona (Chieti) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 7 Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Bondeno (Ferrara) ha indetto un concorso rivolto ad amministrativi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Istruttori Contabili. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Lonate Pozzolo (Varese) ha indetto due concorsi per 7 assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di Geometri e Istruttori Amministrativi. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Opportunità di lavoro come doganiere lungo le frontiere dell’Unione Europea. Frontex assumerà 700 risorse con un contratto quinquennale e uno stipendio base di 2.700 euro. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Citel Group offre interessanti opportunità di lavoro nel settore IT. La nota azienda informatica cerca 20 risorse da assumere entro il 2020. Ecco cosa sapere sui profili richiesti e come candidarsi per le assunzioni 
 
Borsa Italiana offre interessanti opportunità di lavoro e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili su come candidarsi per le assunzioni presso la nota società che gestisce il mercato finanziario italiano. 
 
L’Ordine Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili (ODCEC) di Palmi (Reggio Calabria) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente Amministrativo. Ecco il bando. 
 
L’Unione Montana dei Comuni del Mugello (Firenze) ha indetto un concorso per la copertura di quattro posti di specialista servizi economico-amministrativi. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il corso di alta formazione in amministrazione e contabilità è gratuito e si tiene a Roma. E’ riservato a laureati o diplomati con esperienza iscritti ad agenzie per il lavoro. Ecco cosa sapere e come iscriversi. 
 
Il Comune di Tricase (Lecce) ha pubblicato un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di tre di agenti di polizia locale. Ecco il bando come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Barilla? La nota azienda italiana del settore alimentare offre nuove opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Barilla. 
 
L’Agenzia Regionale per la Casa e l’Abitare (ARCA) di Bari ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
L’Azienda Sanitaria Locale (Asl) di Latina ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 153 Infermieri. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Antonino Cannavacciuolo, noto chef e personaggio televisivo, cerca personale per assunzioni nei propri ristoranti in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro attive. 
 
Uappala Hotels sta ristrutturando il Grand Hotel San Marco di Cascina Terme (Pisa), in Toscana. La riapertura è prevista per i primi mesi del 2020 e porterà nuovi posti di lavoro per diversi profili. Le assunzioni previste sono 50, ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Luserna San Giovanni (Torino) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb