Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 151019

Nuove assunzioni in Toscana per lavorare a Firenze e Provincia. I Centri per l’Impiego provinciali segnalano numerose selezioni in corso per posti di lavoro a tempo indeterminato e determinato, apprendistati e tirocini. Ecco le posizioni aperte 
 
Autostrade per l’Italia seleziona periodicamente personale per assunzioni. Vi presentiamo le posizioni aperte in questo periodo e come candidarsi alle offerte di lavoro attive. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni 
 
Il Comune di Falconara Marittima (Ancona) ha indetto 2 concorsi pubblici per 14 assunzioni di personale a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi. 
 
E’ stato pubblicato il bando 2020 per l’ammissione di 626 Allievi Marescialli al corso triennale del ruolo degli Ispettori dell’Arma dei Carabinieri. Il concorso militare è rivolto a diplomati. 
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore alimentare con Granarolo. La nota azienda specializzata in prodotti lattiero caseari seleziona personale per assunzioni, prevalentemente a tempo indeterminato, e stage. Ecco le posizioni aperte 
 
L’Ordine dei Geologi di Pescara ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un addetto alle funzioni di segreteria. Il bando prevede l’inserimento a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Sono aperte le selezioni per lavorare a Cinecitta World, il primo parco divertimenti a tema cinematografico in Italia. Si cercano vari profili, per assunzioni in vista della stagione 2019 2020. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Roana (Vicenza) ha indetto un concorso rivolto a diplomati. E’ prevista l’assunzione di due istruttori amministrativi a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Siete artisti emergenti e vi piacerebbe promuovervi sulla scena artistica nazionale? Il concorso Marte Live 2019 è il contest per giovani fino a 39 anni dedicato al mondo artistico. Ecco come partecipare. 
 
L’Università di Firenze ha indetto un concorso rivolto ad amministrativi per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 4 risorse da assegnare all’Area Amministrativa. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Comelico Superiore (Belluno) ha indetto un concorso per istruttori amministrativi contabili. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di una risorsa. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Università di Torino ha indetto 2 concorsi per assunzioni a tempo indeterminato in area tecnica per le esigenze di alcuni dipartimenti dell’Ateneo. Le selezioni sono rivolte a candidati laureati. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Globo, nota catena di negozi di abbigliamento, calzature e accessori, seleziona personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Opportunità di lavoro in tante regioni italiane. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Il Comune di Mantova ha indetto tre concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Comune di Rosà (Vicenza) ha indetto due concorsi per l’assunzione di amministrativi a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Senago (Milano) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 2 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
In arrivo nuove assunzioni Autostrade per l’Italia per la copertura di 65 posti di lavoro in Liguria. Le prime 50 risorse da assumere saranno reclutate nei prossimi mesi e le prime selezioni sono già aperte. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
Il Corso “Graphic Designer” è rivolto a disoccupati e inoccupati, desiderosi di lavorare nel mondo della grafica pubblicitaria e comunicazione. Il percorso formativo è gratuito e ha sede di svolgimento a Taranto. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Manciano (Grosseto) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Il Gruppo Camst offre interessanti opportunità di lavoro nella ristorazione. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte per lavorare nei ristoranti e in sede, e come candidarsi per le selezioni in corso. 
 
Il Comune di Castelfranco di Sotto (Pisa) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 amministrativi. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Gorlago (Bergamo) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione di un istruttore amministrativo. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Ministero della Giustizia avvia il maxi concorso che prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 616 Operatori Giudiziari. La selezione è rivolta a persone con diploma di scuola media inferiore, iscritte presso il centro per l’impiego. Ecco il bando. 
 
L’Azienda Sanitaria Unica Regionale delle Marche (ASUR) di Ancona ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 30 Assistenti Amministrativi. Ecco il bando. 
 
Swarovski, nota azienda austriaca che produce oggetti e gioielli in cristallo, seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco tutte le offerte di lavoro e come candidarsi. 
 
La Casa di Riposo Guizzo Marseille (Treviso) ha indetto due concorsi rivolti a Diplomati per assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi. 
 
La Città Metropolitana di Genova ha pubblicato 8 bandi di concorso per 32 assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
Si ricercano 30 Addetti Vendita per lavorare da dicembre 2019 ad aprile 2020 nello stato di Vorarlberg, in Austria. Si offrono stipendio mensile netto di 1.550 euro e possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi. 
 
Il Comune di Capannori (Lucca) ha indetto un concorso per 4 assunzioni a tempo pieno e indeterminato di Esperti Educativi Culturali. Ecco il bando. 
 
Il Parco dei Colli di Bergamo ha indetto un concorso per diplomati per l’assunzione di un istruttore tecnico amministrativo. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Assunzioni in vista in Svizzera presso la Federazione internazionale di calcio. Sono aperte le selezioni per la copertura di vari posti di lavoro Fifa a Zurigo. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Il Comune di Rapone, in provincia di Potenza, ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di amministrativi. Ecco i bandi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in banca? L’Unione di Banche Italiane – UBI ha aperto nuove offerte di lavoro per assunzioni e stage. Le selezioni in corso sono rivolte a candidati con e senza esperienza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Nuovi posti di lavoro in Toscana saranno creati grazie all’apertura di un nuovo stabilimento Essity Italia ad Altopascio (Lucca). La fabbrica, che produce tovaglioli, richiederà 55 assunzioni di personale entro il 2020. Ecco cosa sapere 
 
Decathlon offre interessanti opportunità di lavoro nei punti vendita e in sede. La nota catena di negozi di articoli sportivi seleziona varie figure per assunzioni su tutto il territorio nazionale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Crotone ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 15 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Arquata del Tronto (Ascoli Piceno) ha indetto due concorsi per la formazione di una graduatoria per nuove assunzioni a tempo determinato, pieno e/o parziale. Ecco i bandi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Doxa? La nota società, specializzata in ricerche di mercato, cerca personale per assunzioni e stage su tutto il territorio nazionale. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb