Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 141019

Il Ministero della Giustizia avvia il maxi concorso che prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 616 Operatori Giudiziari. La selezione è rivolta a persone con diploma di scuola media inferiore, iscritte presso il centro per l’impiego. Ecco il bando. 
 
L’Azienda Sanitaria Unica Regionale delle Marche (ASUR) di Ancona ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 30 Assistenti Amministrativi. Ecco il bando. 
 
Swarovski, nota azienda austriaca che produce oggetti e gioielli in cristallo, seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco tutte le offerte di lavoro e come candidarsi. 
 
La Casa di Riposo Guizzo Marseille (Treviso) ha indetto due concorsi rivolti a Diplomati per assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi. 
 
La Città Metropolitana di Genova ha pubblicato 8 bandi di concorso per 32 assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
Si ricercano 30 Addetti Vendita per lavorare da dicembre 2019 ad aprile 2020 nello stato di Vorarlberg, in Austria. Si offrono stipendio mensile netto di 1.550 euro e possibilità di rinnovo a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi. 
 
Il Comune di Capannori (Lucca) ha indetto un concorso per 4 assunzioni a tempo pieno e indeterminato di Esperti Educativi Culturali. Ecco il bando. 
 
Il Parco dei Colli di Bergamo ha indetto un concorso per diplomati per l’assunzione di un istruttore tecnico amministrativo. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Assunzioni in vista in Svizzera presso la Federazione internazionale di calcio. Sono aperte le selezioni per la copertura di vari posti di lavoro Fifa a Zurigo. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Il Comune di Rapone, in provincia di Potenza, ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di amministrativi. Ecco i bandi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in banca? L’Unione di Banche Italiane – UBI ha aperto nuove offerte di lavoro per assunzioni e stage. Le selezioni in corso sono rivolte a candidati con e senza esperienza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Nuovi posti di lavoro in Toscana saranno creati grazie all’apertura di un nuovo stabilimento Essity Italia ad Altopascio (Lucca). La fabbrica, che produce tovaglioli, richiederà 55 assunzioni di personale entro il 2020. Ecco cosa sapere 

Decathlon offre interessanti opportunità di lavoro nei punti vendita e in sede. La nota catena di negozi di articoli sportivi seleziona varie figure per assunzioni su tutto il territorio nazionale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Crotone ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 15 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando e tutte le informazioni. 

Il Comune di Arquata del Tronto (Ascoli Piceno) ha indetto due concorsi per la formazione di una graduatoria per nuove assunzioni a tempo determinato, pieno e/o parziale. Ecco i bandi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Doxa? La nota società, specializzata in ricerche di mercato, cerca personale per assunzioni e stage su tutto il territorio nazionale. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
Il Comune di Falconara Marittima (Ancona) ha indetto un concorso per l’assunzione di due istruttori amministrativi contabili. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Benevento ha reso pubblici 4 bandi di concorso per 14 assunzioni a tempo pieno e indeterminato. I concorsi sono diretti a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Politecnico di Milano ha indetto due concorsi pubblici per la copertura di 2 posti di lavoro in area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Como ha indetto un concorso per l’assunzione di un conservatore beni culturali. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Ente di Governo dell’Ambito della Sardegna (EGAS) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Siena ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 4 Istruttori Tecnici. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
L’Accademia della Marina Mercantile – in collaborazione con MSC Crociere – organizza corsi gratuiti di formazione per diplomati, finalizzati all’assunzione. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Godiasco Salice Terme (Pavia) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 2 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
Nuove opportunità di lavoro con Aboca. La nota azienda, che produce preparati a base di piante mediche e sostanze naturali, cerca periodicamante personale per assunzioni e stage in Toscana e presso altre sedi. Vi presentiamo le selezioni in corso 
 
Il Comune di Bolzano Vicentino (Vicenza) ha indetto un concorso l’assunzione a tempo indeterminato di Istruttore Direttivo Amministrativo. Ecco il bando. 
 
A Trecate (Novara) aprirà un nuovo polo logistico che porterà numerose assunzioni in Piemonte. Le selezioni sono aperte e sono disponibili posti di lavoro per magazzinieri, impiegati e altre figure. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
Nuove opportunità di lavoro in Mondo Convenienza. La nota catena di negozi di articoli di arredamento seleziona periodicamente personale per assunzioni e stage nei punti vendita e in sede. Ecco le posizioni aperte 
 
Il Senato della Repubblica ha indetto un concorso per 60 Coadiutori parlamentari. I posti di lavoro sono rivolti a candidati diplomati. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per candidarsi. 
 
Il Comune di Torino ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 100 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
Si svolge a Piombino (Livorno) il corso gratuito per diventare Wellness & SPA manager. E’ rivolto a persone disoccupate o inoccupate iscritte ad un centro per l’impiego. Ecco come iscriversi. 

Unieuro, nota catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici, seleziona periodicamente personale per assunzioni e stage nei negozi e in sede. Vi presentiamo le offerte di lavoro attive e come candidarsi 
 
La Banca d’Italia assegna quattro borse di ricerca del valore di 4mila Euro per economisti. Il concorso prevede contributi economici annuali per dottorati e dottorandi, con possibilità di assunzioni in Bankitalia. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Cernobbio (Como) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Tecnici. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Altivole (Treviso) ha reso pubblici 2 concorsi rivolti a laureati per assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Sei un fotografo o un appassionato di fotografia? E’ possibile iscriversi a Sony World Photography Awards, un concorso per fotografi che mette in palio premi fino a 25.000 dollari. Ecco come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Vans? La nota azienda di scarpe, abbigliamento e accessori sportivi cerca personale per assunzioni in Italia. Sono disponibili opportunità di lavoro nei negozi e in sede. Ecco le selezioni in corso 
 
Il Comune di Bottidda (Sassari) ha indetto un concorso per amministrativi. E’ prevista l’assunzione di un istruttore contabile a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando e come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb