Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 090919

Aperto il bando 2019 per svolgere il Servizio Civile in Italia e all’estero. A concorso 39.646 posti per volontari da impiegare in progetti nazionali e regionali. Il concorso è rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni. Ecco come partecipare 
 
Stai cercando lavoro ma non trovi nulla? Nessuna azienda ti chiama? Ecco un aiuto pratico e concreto per trovare lavoro. 
 
Se desiderate lavorare in banca o nel settore assicurativo Unipol offre interessanti opportunità di lavoro. Il Gruppo finanziario seleziona personale in vista di assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Deliveroo, nota piattaforma online di food delivery, è in espansione in Italia. Per questo cerca 100 addetti alle consegne di pasti a domicilio. Ecco tutte le informazioni sulle opportunità di lavoro per rider e come candidarsi 
 
Il Comune di Venezia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione, mediante contratto di formazione e lavoro a tempo pieno e determinato, di 15 Ispettori/Specialisti di Vigilanza. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Poste Italiane? E’ aperto un nuovo recruiting per assunzioni di diplomati. Si ricercano figure di Front End per la copertura di posti di lavoro in Trentino Alto Adige. Ecco come candidarsi 
 
L’Unione Torre di Tarcento (Udine) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 11 Istruttori Amministrativo Contabili. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Arona (Novara) ha indetto quattro concorsi per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Mediglia (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Seriate (Bergamo) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di due Istruttori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Rieti ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 16 Istruttori. Ecco il bando. 

Il “Corso Tecnico processi produttivi agricoli agroalimentari” è un’offerta formativa gratuita per i disoccupati e gli inoccupati per riqualificarsi nel comparto agroalimentare. Il corso si terrà a Viterbo. 

Il Comune di Poggiorsini (Bari) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo contabile. La risorsa sarà assunta a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando. 
 
Avete mai pensato di lavorare nel Food Delivery? Deliveroo offre interessanti opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. La nota azienda, specializzata nella consegna di pasti a domicilio, seleziona varie figure per assunzioni e stage 
 
L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) Comuni Modenesi Area Nord di San Felice sul Panaro (Modena) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 amministrativi. Ecco il bando. 

McDonald’s talent day: cosa sapere e come partecipareMcDonald’s sta portando avanti un piano di crescita sul territorio nazionale e cerca nuovi talenti per assunzioni nei ristoranti. Per questo ha organizzato un talent day che si svolgerà contemporaneamente presso varie sedi in tutta Italia. Ecco cosa sapere 
 
EdiliziAcrobatica cerca personale per assunzioni in tutta Italia. La nota azienda, che opera nel settore edilizio effettuando lavori su corda o fune, offre interessanti opportunità di lavoro per Muratori e altri profili. Ecco le posizioni aperte 
 
Il Consiglio Europeo offre interessanti opportunità di svolgere stage retribuiti presso il Segretariato Generale. Sono disponibili ben 100 tirocini per laureati, da attivare tra febbraio e giugno, o tra settembre e gennaio 2020. Ecco come partecipare 
 
Il Comune di Dolianova (Sud Sardegna) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Vi piacerebbe lavorare in McDonald’s? La catena di fast food organizza nuovi recruiting day nell’ambito del job tour, la campagna itinerante di reclutamento in Italia. Ecco le prossime selezioni in programma per le assunzioni nei nuovi ristoranti 
 
Il Comune di Cinigiano (Grosseto) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Per Halloween Mirabilandia seleziona 400 attori / figuranti da truccare e vestire a tema horror per spaventare il pubblico visitatore. È possibile candidarsi anche se privi di esperienza. Ecco come partecipare. 
 
L’associazione culturale per la propaganda della cultura architettonica STaRT ha indetto il concorso di idee Starts For Talents per Workshop Center a Stoccolma. Previsti premi in denaro fino a 1000 €. 
 
L’Università di Camerino (Macerata) ha reso pubblico un bando per nuove assunzioni a tempo indeterminato e determinato in ambito amministrativo. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Treviglio (Bergamo) ha pubblicato un concorso per due agenti di polizia locale. Le risorse saranno assunte a tempo pieno ed indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Ravenna ha indetto tre concorsi per 16 assunzioni a tempo indeterminato di Istruttori Direttivi Tecnici e Istruttori Tecnici. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Piovene Rocchette (Vicenza) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per la copertura a tempo pieno e indeterminato di due posti di istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Assunzioni nella ristorazione e nuove opportunità di lavoro in McDonald’s. La nota catena di fast food seleziona personale per i ristoranti presenti in Italia e in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 

Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato Italiane? La nota società del settore ferroviario offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte per le assunzioni FS e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
Vi piacerebbe lavorare in Birra Peroni? La nota azienda italiana produttrice di birra seleziona personale per assunzioni in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
In Molise sarà costruito un nuovo incubatoio AIA per la schiusa delle uova e l’allevamento dei pulcini. L’iniziativa porterà nuovi posti di lavoro e saranno effettuate circa 30 assunzioni nello stabilimento di nuova apertura. Ecco cosa sapere 
 
Il corso per aiuto cuoco è gratuito e riservato a disoccupati. La proposta prevede lezioni d’aula che si terranno ad Alba e un tirocinio finale. Ecco come iscriversi. 
 
Philip Morris cerca personale per assunzioni e stage, sia in Italia che all’estero. La nota azienda produttrice di tabacco seleziona varie figure per la copertura di numerosi posti di lavoro. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Modena ha pubblicato un bando per venticinque posti di agente di polizia municipale. Le risorse saranno inserite con contratto di formazione e lavoro. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Università degli Studi di Bari “A.Moro” ha indetto 5 concorsi per 19 risorse da assumere a tempo indeterminato. Alle selezioni possono partecipare diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
L’Ordine Architetti di Catanzaro ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un amministrativo. Ecco il bando e come candidarsi alla selezione. 
 
Il Comune di Padova ha indetto due concorsi per assunzioni di 16 Agenti e 9 Ispettori di Polizia a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
Sono aperte le selezioni per nuove assunzioni di Infermieri e Ostetriche in Germania. Previsto contratto a tempo indeterminato, stipendio di 3.500 euro, corso intensivo di lingua tedesca e ulteriori vantaggi. Ecco come candidarsi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb