Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 300919

Il Gruppo ABB seleziona candidati esperti e giovani anche senza esperienza per assunzioni e stage. Sono disponibili opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Tolentino (Macerata) ha pubblicato 3 bandi di concorso per 4 assunzioni in vari profili professionali a tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 

Per presentare la domanda per il Reddito di Cittadinanza occorre possedere l’attestazione ISEE 2019. In questa guida facciamo chiarezza su come si calcola l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente e su come richiederlo 
 
Siete alla ricerca di un impiego nel settore bancario? UBS seleziona personale per assunzioni e stage. Sono disponibili opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e consigli utili 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Emirates Airlines? La nota compagnia aerea ha aperto nuove selezioni in Italia, per la copertura di posti di lavoro sugli aerei della flotta. Ecco il calendario dei Cabin Crew Open Day 2019 
 
L’IRE di Venezia ha pubblicato un concorso rivolto a laureati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di cinque istruttori direttivi amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Gorizia ha indetto un concorso per assumere a tempo parziale (25 ore settimanali) e indeterminato un Assistente di Segreteria. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Dairago (Milano) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione di due istruttori amministrativi. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Treviso ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo in determinato di 16 istruttori servizi amministrativo contabili. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il corso ITS per tecnico per l’oceanografia industriale si terrà a Napoli. E’ gratuito e riservato a minori di 34 anni in possesso di diploma superiore. Rilascia un diploma di tecnico superiore. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Alassio (Savona) ha indetto due concorso per collaboratori e specialisti amministrativo contabili da assumere a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Politecnico di Milano ha indetto due concorsi rivolto a laureati per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 risorse in ambito amministrativo. Ecco i bandi. 
 
Grimaldi Lines, compagnia di navigazione italiana, seleziona personale per assunzioni nel personale di terra e di bordo. Si ricercano candidati esperti e senza esperienza, per coprire posti di lavoro sulle navi e nelle sedi portuali ed amministrative 
 
Il Comune di Città della Pieve (Perugia) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di istruttore contabile. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
E’ stato firmato un decreto che autorizza nuove assunzioni nelle Forze dell’Ordine. Sono disponibili circa 12.000 i posti di lavoro in Polizia, Carabinieri, Vigili del Fuoco e Guardia di Finanza. Ecco cosa sapere 
 
Nuove offerte di lavoro nel settore ferroviario con Trenitalia. Vi presentiamo le opportunità disponibili in vista delle prossime assunzioni per lavorare in Ferrovie dello Stato e come candidarsi 
 
Siglato un accordo per potenziare i Centri per l’Impiego umbri, che porterà alla copertura di 111 posti di lavoro in Umbria entro il 2021. Le prime 45 assunzioni saranno effettuate nel 2019, anche tramite un nuovo concorso che sarà bandito nei prossimi mesi 
 
Il Comune di Bolotana (Nuoro) ha pubblicato un bando rivolto ad amministrativi per l’assunzione a tempo parziale e indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando. 
 
La Casa di Riposo di Legnago (Verona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Infermieri Professionali. Ecco il bando. 
 
La Star, nota azienda produttrice di dadi da brodo e di altri preparati alimentari, cerca personale per assunzioni in Italia. Le selezioni sono in corso per la copertura di posti di lavoro per laureati e diplomati. Ecco le ricerche in corso e come candidarsi 
 
Il Comune di Teramo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di istruttore educativo culturale presso gli asili nido comunali. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Parabiago (Milano) ha pubblicato un concorso per la copertura di due posti di agente di polizia locale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Cavenago Brianza (Monza e Brianza) ha reso pubblico un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione di due Istruttori Amministrativi. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Maracalagonis (Cagliari) ha indetto 3 concorsi per 4 assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di Operaio specializzato, Agente di Polizia Locale e Istruttore Amministrativo Contabile. I concorsi sono rivolti a diplomati. Ecco i bandi. 

Il Comune di Baveno (Verbano Cusio Ossola) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Nocera Inferiore (Salerno) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 8 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
L’Azienda Farmaceutica Municipalizzata SpA del comune dell’Aquila ha indetto un concorso per il profilo di Educatore Asilo Nido da assumere con contratto a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
Cercate impiego a Milano? Sono in corso diverse selezioni di personale in vista di assunzioni a Milano e provincia. Vi presentiamo le offerte di lavoro segnalate dai Centri per l’Impiego della Provincia 
 
Numerosi posti di lavoro nel Lazio saranno creati grazie al progetto ENEA del Divertor Tokamak Test (DTT), che sarà realizzato nel polo scientifico dell’ente situato a Frascati (Roma). Si prevedono ben 1500 assunzioni. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Acerra (Napoli) ha indetto 3 concorsi per 30 assunzioni a tempo indeterminato in varie aree professionali. Le selezioni sono rivolte a candidati con diploma o laurea. Si precisa che 2 degli avvisi pubblici sono stati rettificati. Ecco i bandi. 
 
Che Banca seleziona personale per assunzioni e stage in Lombardia e presso altre sedi sul territorio nazionale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro presso la società del Gruppo Mediobanca 
 
Crewlink cerca aspiranti assistenti di volo per assunzioni e organizza giornate di selezione in Italia. Ecco tutte le date dei prossimi recruitment days e come candidarsi. 
 
Il corso in Digital Marketing per la valorizzazione dei beni culturali si tiene a Milano. E’ gratuito e rivolto a disoccupati con massimo 29 anni. I posti sono 20 ed è previsto uno stage finale. Ecco come iscriversi. 
 
Italiaonline, nota internet company italiana, cerca personale per assunzioni in Italia, anche a tempo indeterminato. Sono disponibili opportunità di lavoro in Lombardia, Piemonte, Toscana e altre sedi. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi 
 
Il Comune di Chiuro (Sondrio) ha pubblicato un bando rivolto ad amministrativi per l’assunzione a tempo parziale (24 ore settimanali) e indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare negli ipermercati Iper? La nota catena della GDO cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili sulle opportunità di lavoro attive e come candidarsi 
 
Il Politecnico di Torino ha indetto un concorso rivolto a diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato in area amministrativa. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Unione dei Comuni Valdichiana Senese (Siena) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb