Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 230919

Si cercano laureati in discipline economiche e finanziarie che lavoreranno per la banca BNL – Gruppo BNP Paribas. La selezione è aperta in tutta Italia. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi. 
 
Ti piacerebbe lavorare nel settore bancario e non sai come fare? Ecco una breve guida per aiutarti a trovare lavoro in banca, con le informazioni e i link utili per candidarti in vista di nuove assunzioni presso i principali istituti di credito presenti in Italia 
 
Assunzioni in vista e nuove opportunità di lavoro in banca con Findomestic. La società del Gruppo BNP Paribas seleziona candidati interessati a lavorare nel settore bancario e giovani da inserire in stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
In arrivo nuove assunzioni presso il Comune di Torino. La giunta comunale ha approvato una delibera che autorizza la copertura di ben 238 posti di lavoro entro il 20209. Il reclutamento sarà effettuato mediante nuovi concorsi pubblici. Ecco cosa sapere 
 
Eni Versalis riattiverà l’impianto per il bioetanolo di Crescentino Vercelli) e creerà nuovi posti di lavoro in Piemonte. La società, che opera nel settore chimico, effettuerà 35 assunzioni di personale entro l’anno. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Lucca ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 19 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Villar Perosa (Torino) ha indetto un concorso per cinque istruttori amministrativi. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Avella (Avellino) ha indetto nuovi concorsi per 5 assunzioni a tempo indeterminato nei ruoli di Istruttore Amministrativo, Agente di Polizia Locale, Istruttore Direttivo Tecnico. I concorsi sono rivolti a diplomati e laureati. Ecco i bandi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Eni? Di seguito vi presentiamo le nuove offerte di lavoro pubblicate sul portale lavora con noi del colosso del settore energetico e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere e sulle selezioni 
 
Assunzioni nei negozi Il Gigante. La nota azienda attiva nella GDO ha aperto nuove offerte di lavoro nei supermercati e raccoglie candidature per lavorare in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il comune di Cazzago San Martino (Brescia) ha indetto un concorso pubblico per un istruttore amministrativo. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Santa Maria Maggiore (Verbano Cusio Ossola) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Contabile. Ecco il bando. 
 
L’ACI Automobile Club Torino ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione di due risorse a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il corso di Tecnico Superiore per le certificazioni e la valorizzazione delle imprese biologiche e agroalimentari si terrà a Roma. Il percorso formativo è rivolto a giovani e adulti diplomati e permetterà di conseguire il Diploma di Tecnico Superiore. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Caldogno (Vicenza) ha pubblicato un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 operai. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Nuovo recruiting avviato da Poste Italiane per reclutare Portalettere che lavoreranno su tutto il territorio nazionale. Si tratta di assunzioni per Postini con contratto di lavoro a tempo determinato. Ecco come candidarsi 
 
La Regione Molise ha dato il via al progetto Reddito di Residenza Attiva. Il bando rende disponibili incentivi da 24Mila euro per chi decide di risiedere nei comuni molisani con meno di 2mila abitanti e apre un’attività. Ecco cosa sapere 
 
Un grande capannone in disuso a Meleti (Lodi) verrà utilizzato come nuovo polo logistico, creando nuovi posti di lavoro per magazzinieri e impiegati. In arrivo 50 assunzioni. Ecco cosa sapere. 
 
La Provincia di Forlì Cesena ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 35 Istruttori Amministrativo Contabili. Ecco il bando. 
 
Sono aperte le iscrizioni ai corsi ICT part time con borse di studio. I percorsi formativi riguarderanno il settore ICT e si svolgeranno a Roma. Ecco come partecipare 
 
Anas Lavora con noi: posizioni aperte, come candidarsiL’Azienda Nazionale Autonoma delle Strade apre periodicamente nuove selezioni per assunzioni di personale. Vi presentiamo le opportunità di lavoro Anas disponibili e come candidarsi alle posizioni aperte 
 
Nuove opportunità di formazione nel settore finanziario con i corsi Fineco. Fineco Bank propone diversi percorsi corsi gratuiti focalizzati sul trading. Il programma prevede sessioni di webinar e attività in aula. Ecco i corsi disponibili e come iscriversi 
 
Il Comune di Gragnano (Napoli) ha indetto 3 concorsi per 16 assunzioni a tempo indeterminato in vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Urbino ha indetto un concorso per l’assunzione di diplomati. E’ prevista la copertura a tempo pieno e indeterminato di tre posti di istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il corso di “Tecnico Superiore per il marketing e l’internazionalizzazione delle imprese” è rivolto ai giovani diplomati e ha sede di svolgimento a Roma. Ecco come partecipare. 
 
L’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Venezia ha indetto un concorso per un amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Virle Piemonte (Torino) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di agente di polizia locale. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Azienda per l’Assistenza Sanitaria (AAS) 2 Bassa Friulana Isontina di Gorizia ha pubblicato un bando rivolto a laureati per l’assunzione a tempo indeterminato di 14 Amministrativi. Ecco il bando. 

La provincia di Bergamo ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori tecnici. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Cancellara (Potenza) ha indetto un concorso per un agente di polizia municipale. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando. 
 
L’ASP di Cividale del Friuli (Udine) ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Infermiere. Ecco il bando e come partecipare alla selezione. 
 
Il corso triennale gratuito per Operatore Edile si tiene a Napoli. E’ rivolto a giovani tra i 14 e 18 anni residenti in Campania e rilascia un Attestato di Qualifica professionale. Ecco come iscriversi. 

Access MBA: evento gratuito a RomaSono aperte le candidature per partecipare all’Access MBA Tour, l’evento gratuito dedicato ai Master MBA che si terrà a Roma. Previsti incontri individuali con i rappresentanti delle migliori business school internazionali 
 
Vi piacerebbe lavorare in Nokia? La nota azienda, che opera nei settori delle telecomunicazioni, dell’informatica e dell’elettronica, cerca personale per assunzioni e stage in Italia e all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
Il Comune di Napoli ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 96 Agenti di Polizia Municipale. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando e tutte le informazioni utili. 
 
Il Comune di Nocera Inferiore (Salerno) ha indetto 10 concorsi pubblici per 22 assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Sono interessanti le opportunità di lavoro nei supermercati bio del marchio Naturasì. Il noto brand, attivo nel mercato del biologico, è alla ricerca di varie figure per assunzioni. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi. 
 
L’Ordine Interprovinciale dei Farmacisti di Cagliari ha indetto un concorso per l’assunzione di un impiegato. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb