Concorsi pubblici regioni Italia 050919

ABRUZZO
REGIONE ABRUZZO Conferimento dell'incarico di direttore generale dell'Istituto zooprofilattico sperimentale dell'Abruzzo e del Molise G. Caporale di Teramo, della durata minima di anni tre fino ad un massimo di cinque. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI AVEZZANO Concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore amministrativo eventualmente elevabili a dieci, categoria B/B3, a tempo indeterminato e part time 50%, di cui un posto riservato ai militari delle Forze armate. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI SAN BENEDETTO DEI MARSI Mobilita' esterna volontaria per la copertura di tre posti di vari profili professionali (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI SAN SALVO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 15.09.2019)

BASILICATA
ASM - AZIENDA SANITARIA LOCALE DI MATERA Conferimento, per titoli e colloquio, dell'incarico quinquennale di direttore della struttura complessa di medicina del lavoro e sicurezza degli ambienti di lavoro. (Scad. 15.09.2019)
OSPEDALE ONCOLOGICO REG. RIONERO IN VULTURE 'GEST. SPERIM. INTEGRATA' - CENTRO RIFER. ONCOLOGICO REGIONE BASILICATA E IST. NAZ. DEI TUMORI DI MILANO Conferimento dell'incarico quinquennale di direzione della struttura complessa chirurgia toracica (Scad. 15.09.2019)
OSPEDALE ONCOLOGICO REG. RIONERO IN VULTURE 'GEST. SPERIM. INTEGRATA' - CENTRO RIFER. ONCOLOGICO REGIONE BASILICATA E IST. NAZ. DEI TUMORI DI MILANO Mobilita' regionale ed extraregionale, per colloquio e valutazione curriculare, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di anestesia, rianimazione e t. a. (Scad. 15.09.2019)
OSPEDALE ONCOLOGICO REG. RIONERO IN VULTURE 'GEST. SPERIM. INTEGRATA' - CENTRO RIFER. ONCOLOGICO REGIONE BASILICATA E IST. NAZ. DEI TUMORI DI MILANO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione. (Scad. 15.09.2019)
AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN CARLO' DI POTENZA Mobilita' volontaria per la copertura di quattro posti di collaboratore amministrativo professionale, categoria D, a tempo indeterminato, riservato al personale del comparto sanita'. (Scad. 28.08.2019)
AZIENDA OSPEDALIERA 'SAN CARLO' DI POTENZA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di malattie dell'apparato respiratorio. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI LATRONICO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo addetto all'ufficio anagrafe e stato civile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 16.09.2019)
COMUNE DI POLICORO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di agente di polizia locale, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 12.09.2019)
CAMPANIA
COMUNE DI SORBO SAN BASILE Selezione pubblica per la copertura di un posto di istruttore direttivo, categoria D, a tempo indeterminato full-time, per il settore amministrativo. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI SORBO SAN BASILE Selezione pubblica per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato part-time 50%, per il Settore finanziario ufficio tributi. (Scad. 12.09.2019)
ASL NA 1 DI NAPOLI Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinquanta posti di dirigente medico di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza, a tempo indeterminato. (Scad. 12.09.2019)
ASL NA 1 DI NAPOLI Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinquanta posti di collaboratore amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato, di cui venticinque riservati al personale interno. (Scad. 12.09.2019)
ASL NA 1 DI NAPOLI Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sessanta posti di assistente amministrativo, a tempo indeterminato, di cui trenta riservati al personale interno. (Scad. 12.09.2019)
ISTITUTO NAZIONALE PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI 'FONDAZIONE GIOVANNI PASCALE' DI NAPOLI Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di sei posti di dirigente medico con specializzazione in oncologia medica, a tempo indeterminato. (Scad. 12.09.2019)
ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore di amministrazione VII livello, a tempo indeterminato, per l'amministrazione centrale, Direzione centrale affari generali e bilancio. (Scad. 12.09.2019)
ISTITUTO NAZIONALE DI GEOFISICA E VULCANOLOGIA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di collaboratore di amministrazione VII livello, a tempo indeterminato, per l'Osservatorio Etneo, sezione di Catania e sezione di Milano. (Scad. 12.09.2019)
EMILIA ROMAGNA
UNIONE DEI COMUNI DI SORBOLO E MEZZANI (PR) Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore assistente sociale responsabile dell'ufficio servizio adulti e fragilita', categoria D, a tempo parziale venticinque ore su trentasei e determinato, per il settore affari culturali educativi e sociali del Comune di Colorno. (Scad. 15.09.2019)
PROVINCIA DI REGGIO EMILIA Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato e pieno. (Scad. 13.09.2019)
PROVINCIA DI REGGIO EMILIA Concorso pubblico, per esami, per la copertura di quattro posti di aggiunto amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, con riserva di un posto a favore dei militari delle Forze armate e di un posto a favore del personale dipendente della provincia. (Scad. 13.09.2019)
ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena) Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa della U.O.C. Fisica sanitaria (Scad. 15.09.2019)
UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA Conferimento di un incarico di dirigente tecnico dell'area infrastrutture, a tempo pieno e determinato, per il territorio del Comune di Lugo, fino alla scadenza del mandato del sindaco 2019-2024. (Scad. 02.09.2019)
ISTITUTO SCIENTIFICO ROMAGNOLO PER LO STUDIO E LA CURA DEI TUMORI SRL (I.R.S.T.) - MELDOLA (Forli'-Cesena) Conferimento dell'incarico quinquennale di direttore di struttura complessa della U.O.C. Radioterapia (Scad. 15.09.2019)
UNIONE DEI COMUNI DELLA BASSA ROMAGNA Conferimento di un incarico di istruttore direttivo, giornalista pubblico, categoria D1, a tempo pieno e determinato, presso l'area cultura, partecipazione e comunicazione del Comune di Bagnacavallo, fino alla scadenza del mandato del sindaco 2019-2024. (Scad. 02.09.2019)
AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di geriatria. (Scad. 12.09.2019)
AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE DI PIACENZA Conferimento di un incarico di dirigente medico, direttore, disciplina di neuropsichiatria infantile, per le esigenze della U.O Neuropsichiatria e psicologia infanzia e adolescenza, nell'ambito del Dipartimento di salute mentale e delle dipendenze patologiche. (Scad. 12.09.2019)
CITTA' METROPOLITANA DI BOLOGNA Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di tre posti di tecnico di interventi di promozione e coordinamento dello sviluppo sociale, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, di cui un posto riservato alle categorie protette di cui alla legge n. 68/1999 ed in subordine riservati ai volontari in ferma breve e ferma prefissata della Forze Armate, per l'area sviluppo sociale. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI FORLI' Conferimento dell'incarico di alta specializzazione a tempo determinato, presso l'unita' coordinamento pedagogico, per il servizio scuola e sport. (Scad. 12.09.2019)
FRIULI VENEZIA GIULIA
COMUNE DI UDINE Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente tecnico, a tempo determinato, per i servizi tecnici comunali. (Scad. 26.08.2019)
COMUNE DI UDINE Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di dirigente tecnico, a tempo determinato, per il servizio progetti di riqualificazione urbana. (Scad. 26.08.2019)
CENTRO DI RIFERIMENTO ONCOLOGICO DI AVIANO Conferimento dell'incarico quinquennale di dirigente fisico, direttore della struttura operativa complessa di fisica sanitaria, disciplina di fisica sanitaria, area di fisica sanitaria. (Scad. 15.09.2019)
UNIONE TERRITORIALE INTERCOMUNALE COLLINARE DI FAGAGNA Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, presso il servizio tecnico del Comune di Ragogna. (Scad. 12.09.2019)
LAZIO
COMUNE DI PONZA Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, da destinare al secondo settore AA.GG. (Scad. 12.09.2019)
CENTRO REGIONALE S. ALESSIO - MARGHERITA DI SAVOIA PER I CIECHI IN ROMA Stabilizzazione, entro l'anno 2020, di complessivi sei posti vari profili professionali, a tempo indeterminato (Scad. 12.09.2019)
CENTRO REGIONALE S. ALESSIO - MARGHERITA DI SAVOIA PER I CIECHI IN ROMA Stabilizzazione, entro l'anno 2020, di due posti di vari profili professionali, a tempo indeterminato (Scad. 12.09.2019)
CENTRO REGIONALE S. ALESSIO - MARGHERITA DI SAVOIA PER I CIECHI IN ROMA Stabilizzazione, entro l'anno 2020, di due posti di specialista amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato. (Scad. 12.09.2019)
CENTRO REGIONALE S. ALESSIO - MARGHERITA DI SAVOIA PER I CIECHI IN ROMA Stabilizzazione, entro l'anno 2020, di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato. (Scad. 12.09.2019)
ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di responsabile ufficio iscrizioni, conciliazioni e pareri, area C, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 12.09.2019)
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di coordinatore di ufficio contabilità -monitoraggio-controllo, unita' organizzativa investimenti, par. 205, area professionale 2ª, area operativa amministrazione e servizi, presso la Gestione governativa Ferrovia Circumetnea. (Scad. 12.09.2019)
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di coordinatore di ufficio infrastrutture civili, par. 205, area professionale 2ª, area operativa amministrazione e servizi, presso la Gestione governativa Ferrovia Circumetnea. (Scad. 12.09.2019)
MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di capo unita' organizzativa tecnica investimenti, par. 230, area professionale 1ª, area operativa amministrazione e servizi, presso la Gestione governativa Ferrovia Circumetnea. (Scad. 12.09.2019)
CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE ISTITUTO PER LE APPLICAZIONI DEL CALCOLO 'MAURO PICONE' Procedura di selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di ricercatore III livello, a tempo determinato, per la sezione di Bari. (Scad. 12.09.2019)
UNIVERSITA' EUROPEA DI ROMA Ammissione al corso di dottorato di ricerca in persona e benessere fra diritto, etica e psicologia, XXXV ciclo (Scad. 24.08.2019)
IUSM - UNIVERSITA' DI ROMA FORO ITALICO Procedura di selezione per la copertura di tre posti di ricercatore a tempo determinato, per il Dipartimento di scienze motorie, umane e della salute. (Scad. 12.09.2019)
IUSM - UNIVERSITA' DI ROMA FORO ITALICO Procedura comparativa per la chiamata di un professore di seconda fascia, settore concorsuale 12/F1 - Diritto processuale civile, per il Dipartimento di scienze motorie, umane e della salute. (Scad. 12.09.2019)
UNIVERSITA' LA SAPIENZA DI ROMA Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e pieno, settore concorsuale 12/A1 - Diritto privato, per il Dipartimento di diritto ed economia delle attivita' produttive. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI MARINO Mobilita' volontaria esterna per la copertura di otto posti di vari profili professionali, a tempo pieno ed indeterminato (Scad. 26.08.2019)
COMUNE DI PONZA Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, da destinare al primo settore pianificazione e territorio. (Scad. 12.09.2019)
LOMBARDIA
COMUNE DI TRESIVIO Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI PORTO MANTOVANO Selezione pubblica per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo determinato per sei mesi. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI TREVIGLIO Selezione pubblica, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI TURBIGO Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 17.09.2019)
COMUNE DI TURBIGO Concorso pubblico, per soli ami, per la copertura di un posto di istruttore geometra, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 17.09.2019)
COMUNE DI TURBIGO Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 17.09.2019)
COMUNE DI ZERBO Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile servizi segreteria, affari generali, demografici, contabilita', categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva per militari delle Forze armate congedati senza demerito. (Scad. 15.09.2019)
COMUNITA' MONTANA ALTA VALTELLINA DI BORMIO Concorso pubblico, per soli esami, per la formazione di una graduatoria per copertura di posti di assistente sociale, categoria D, a tempo determinato, per il servizio sociale - ufficio di piano. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI VEDUGGIO CON COLZANO Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di agente di polizia locale, categoria C, a tempo indeterminato e pieno. (Scad. 12.09.2019)
PROVINCIA DI COMO Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di specialista direttivo tecnico, categoria D1, a tempo indeterminato, per il servizio infrastrutture a rete e puntuali. (Scad. 12.09.2019)
AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMONA Conferimento dell'incarico quinquennale di direzione della struttura complessa otorinolaringoiatria, disciplina di otorinolaringoiatria. (Scad. 15.09.2019)
PROVINCIA DI COMO Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di assistente ai servizi amministrativi, categoria C1, a tempo indeterminato, per il servizio finanziario e risorse umane, con riserva prioritaria per gli appartenenti alle Forze armate. (Scad. 12.09.2019)
AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, a tempo indeterminato, disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero. (Scad. 15.09.2019)
PROVINCIA DI COMO Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di assistente tecnico, categoria C1, a tempo indeterminato, per il servizio sistemi informativi. (Scad. 12.09.2019)
AZIENDA SPECIALE CASA DI RIPOSO 'GALLAZZI-VISMARA' Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di farmacista, collaboratore di farmacia, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare alle due sedi farmaceutiche aziendali, con riserva di posti per i volontari delle Forze armate. (Scad. 15.09.2019)
AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMA Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di ostetricia e ginecologia e due posti di dirigente medico di anestesia e rianimazione, a tempo indeterminato. (Scad. 12.09.2019)
AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI PAVIA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico, disciplina di direzione medica di presidio ospedaliero o disciplina equipollente o affine, area di sanita' pubblica, con destinazione funzionale iniziale presso l'UOS Controlli SDO, sede di Pavia. (Scad. 12.09.2019)
AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI PAVIA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di cinque posti di operatore tecnico specializzato, autista soccorritore, categoria B, con destinazione funzionale iniziale presso l'AAT di Pavia. (Scad. 12.09.2019)
A.S.S.T. RHODENSE Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente medico di neuropsichiatria infantile, area medica e delle specialita' mediche. (Scad. 12.09.2019)
A.S.S.T. RHODENSE Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo professionale, categoria D. (Scad. 12.09.2019)
UNIVERSITA' COMMERCIALE 'LUIGI BOCCONI' DI MILANO Procedura di selezione per la copertura di un posto di assistant professor a tempo determinato di durata triennale e pieno, per il Dipartimento di management e tecnologia. (Scad. 15.09.2019)
UNIVERSITA' VITA-SALUTE SAN RAFFAELE DI MILANO Ammissione al corso di dottorato di ricerca in neuroscienze cognitive, XXXV ciclo (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI COLOGNO MONZESE Concorso pubblico congiunto tra il Comune di Cologno Monzese e il Comune di Cambiago, per soli esami, per la copertura di quattro posti di istruttore amministrativo e contabile, categoria C - C1, a tempo pieno ed indeterminato, di cui due posti riservati ai volontari delle Forze armate. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI COLOGNO MONZESE Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo e contabile, categoria D - D1, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI COLOGNO MONZESE Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D - D1, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI CORNEGLIANO LAUDENSE Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI CORNEGLIANO LAUDENSE Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato, ad assegnare all'area amministrativa. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI ARCENE Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per i servizi demografici. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI ARLUNO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per l'area demografico legale. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI BAREGGIO Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di agente di polizia locale, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI LEZZENO Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore contabile, categoria C, a tempo indeterminato e part-time 50%. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI CONCOREZZO Selezione pubblica, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e part-time 50% diciotto ore settimanali. (Scad. 13.09.2019)
COMUNE DI GORGONZOLA Mobilita' esterna volontaria per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per il servizio urbanistica. (Scad. 06.09.2019)
COMUNE DI MORTARA Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di assistente sociale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI PIOLTELLO Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di sei posti di istruttore amministrativo contabile, categoria C, con contratto di formazione lavoro a tempo pieno della durata di dodici mesi. (Scad. 16.09.2019)
COMUNE DI SEREGNO Concorso pubblico, per esami, per la copertura di otto posti di assistente amministrativo contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 16.09.2019)
COMUNE DI SEREGNO Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di specialista tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 16.09.2019)
COMUNE DI PARABIAGO Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore amministrativo, categoria C, di cui un posto riservato agli appartenenti alle categorie protette legge n. 68/1999, articolo 1, per il servizio assetto del territorio, ufficio ecologia, servizio ragioneria. (Scad. 13.09.2019)
COMUNE DI SEREGNO Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di specialista amministrativo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area lavori pubblici, staff. (Scad. 16.09.2019)
COMUNE DI SESTO SAN GIOVANNI Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di esperto amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio demografico e ausiliario. (Scad. 17.09.2019)
COMUNE DI PISOGNE Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area economico-finanziaria-tributaria, ufficio tributi. (Scad. 12.09.2019)
MARCHE
COMUNE DI SANT'ANGELO IN VADO Concorso pubblico, per esami, per la copertura di tre posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e pieno. (Scad. 12.09.2019)
REGIONE MARCHE - AZIENDA SANITARIA - U.S.L. N. 11 - FERMO Concorso pubblico unificato, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente medico, direttore di presidio ospedaliero, di cui un posto presso I.N.R.C.A. (Scad. 12.09.2019)
UNIVERSITA' DI CAMERINO Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 03/D1 - Chimica e tecnologie farmaceutiche, tossicologiche e nutraceutico-alimentari. (Scad. 12.09.2019)
UNIVERSITA' DI CAMERINO Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato, settore concorsuale 08/C1 - Design e progettazione tecnologica dell'architettura. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI MONTEMARCIANO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo indeterminato e parziale al 69,44% (venticinque ore settimanali), per il IV settore urbanistica ed ambiente. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI MONTELPARO Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno trentasei ore settimanali, area amministrativa servizi demografici e sociale. (Scad. 30.08.2019)
COMUNE DI OSIMO Selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, di cui un posto con riserva al personale interno e ulteriore riserva di un posto ai militari volontari congedati senza demerito. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI SPINETOLI Mobilita' volontaria esterna per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, servizi demografici, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 15.09.2019)
PIEMONTE
COMUNE DI RIVALTA DI TORINO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di specialista attivita' amministrative, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, di cui uno riservato alle Forze armate e uno al personale interno. (Scad. 13.09.2019)
COMUNE DI VIGLIANO BIELLESE Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo, specialista in attivita' tecnica, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore tecnico. (Scad. 16.09.2019)
CONSORZIO INTERCOMUNALE SOCIO ASSISTENZIALE - C.I.S.A. 12 DI NICHELINO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 12.09.2019)
CONSORZIO SERVIZI SOCIALI IN.RE.TE. DI IVREA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di istruttore amministrativo contabile, categoria C, a tempo indeterminato e pieno, per le aree amministrativa e finanziaria. (Scad. 12.09.2019)
CONSORZIO SERVIZI SOCIALI IN.RE.TE. DI IVREA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di Istruttore direttivo contabile, categoria D, a tempo indeterminato e pieno, per l'area finanziaria. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI ASTI Mobilita' per la copertura di un posto di funzionario tecnico, categoria D e di due posti di operatore tecnico, ruolo operatore strade, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI BIELLA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore lavori pubblici. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI CANDELO Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di collaboratore amministrativo, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, ufficio tributi, di cui un posto presso il Comune di Balocco. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI NOVARA Mobilita' esterna volontaria per la copertura di due posti di categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 12.09.2019)
PUGLIA
AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO CONSORZIALE DI BARI Mobilita' regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di quattro posti di dirigente medico di medicina trasfusionale. (Scad. 15.09.2019)
AZIENDA OSPEDALIERA POLICLINICO CONSORZIALE DI BARI Mobilita' regionale ed interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di sei posti di dirigente medico di radiodiagnostica. (Scad. 12.09.2019)
POLITECNICO DI BARI Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e pieno, settore concorsuale 09/C1 - Macchine e sistemi per l'energia e l'ambiente, per il Dipartimento di meccanica, matematica e management. (Scad. 12.09.2019)
POLITECNICO DI BARI Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e pieno, settore concorsuale 08/A3 - Infrastrutture e sistemi di trasporto, estimo e valutazione, per il Dipartimento di ingegneria civile, ambientale, del territorio, edile e di chimica. (Scad. 12.09.2019)
POLITECNICO DI BARI Procedura di selezione per la chiamata di un professore di seconda fascia, settore concorsuale 09/A2 - Meccanica applicata alle macchine, per il Dipartimento di meccanica, matematica e management. (Scad. 12.09.2019)
POLITECNICO DI BARI Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato e pieno, settore concorsuale 08/A3 - Idraulica, idrologia, costruzioni idrauliche e marittime, per il Dipartimento di ingegneria civile, ambientale, del territorio, edile e di chimica. (Scad. 12.09.2019)
POLITECNICO DI BARI Procedura di selezione, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di categoria D, a tempo determinato e pieno, area amministrativa-gestionale. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI CAPURSO Mobilita' volontaria esterna compensativa, per la copertura di due posti di vari profili professionali, a tempo indeterminato e pieno. (Scad. 30.08.2019)
COMUNE DI GALLIPOLI Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo assistente sociale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, con riserva in favore dei volontari delle Forze armate. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI GIOIA DEL COLLE Mobilita' esterna volontaria per la copertura di un posto di istruttore tecnico, perito agrario, categoria C, a tempo indeterminato e pieno. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI POGGIORSINI Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo-contabile, categoria C1, a tempo indeterminato e parziale trenta ore settimanali. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI MONTEIASI Mobilita' esterna volontaria per la copertura di un posto di istruttore tecnico, geometra, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50% diciotto ore settimanali, per la 3ª area tecnica. (Scad. 30.08.2019)
COMUNE DI MONTEIASI Mobilita' esterna volontaria per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e parziale 50% diciotto ore settimanali. (Scad. 30.08.2019)
SARDEGNA
COMUNE DI PULA Concorso pubblico per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, categoria B3, a tempo parziale diciotto ore ed indeterminato. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI PULA Concorso pubblico per la copertura di due posti di agente di polizia municipale, a tempo pieno ed indeterminato (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI USSARAMANNA Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di operaio esecutore polivalente, specializzato, categoria B3, a tempo pieno ed indeterminato, per il servizio tecnico. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI SESTU Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo-contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, di cui uno subordinato alla preventiva cessazione dal servizio di un collaboratore tecnico, categoria B3. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI SESTU Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di tre posti di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato, di cui uno per il 2019 ed i restanti per il 2020. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI TALANA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo parziale diciotto ore ed indeterminato, per l'area tecnico manutentiva. (Scad. 12.09.2019)
UNIVERSITA' DI CAGLIARI Procedure di selezione per la chiamata di due professori associati, per vari Dipartimenti (Scad. 15.09.2019)
UNIVERSITA' DI CAGLIARI Procedura di selezione per la copertura di due posti di ricercatore a tempo determinato di durata triennale e pieno, per vari Dipartimenti. (Scad. 15.09.2019)
UNIVERSITA' DI CAGLIARI Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato di durata triennale e pieno, settore concorsuale 13/A5, per il Dipartimento di scienze economiche ed aziendali. (Scad. 15.09.2019)
UNIVERSITA' DI CAGLIARI Procedura di selezione per la copertura di un posto di ricercatore a tempo determinato di durata triennale e definito, settore concorsuale 06/N1 - Scienze delle professioni sanitarie e delle tecnologie mediche applicate, per il Dipartimento di scienze mediche e sanita' pubblica. (Scad. 15.09.2019)
UNIVERSITA' DI CAGLIARI Procedura di selezione per la chiamata, riservata agli esterni, di un professore associato, settore concorsuale 06/A4, per il Dipartimento di scienze mediche e sanita' pubblica. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI DOLIANOVA Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI DOLIANOVA Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di due posti di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI QUARTUCCIU Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI SESTU Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo culturale, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI SOLEMINIS Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo-contabile, categoria C, a tempo parziale diciotto ore ed indeterminato, con previsione di riserva prioritaria del posto a favore dei volontari delle Forze armate. (Scad. 15.09.2019)
TOSCANA
ESTAR ENTE DI SUPPORTO TECNICO AMMINISTRATIVO REGIONALE Selezione pubblica per il conferimento di un incarico quinquennale di struttura complessa, rinnovabile, a tempo determinato e con rapporto esclusivo, ad un dirigente medico nella disciplina di ginecologia e ostetricia (area chirurgica e delle specialita' chirurgiche), per la direzione della «UOC Ostetricia e ginecologia» di Livorno, Azienda USL Toscana Nord Ovest. (Scad. 12.09.2019)
CONSIGLIO PER LA RICERCA IN AGRICOLTURA E L'ANALISI DELL'ECONOMIA AGRARIA Procedura di selezione, per titoli ed esame-colloquio, per la copertura di quattro posti di ricercatore III livello, a tempo determinato, per il Centro di ricerca ingegneria e trasformazioni agroalimentari di Monterotondo. (Scad. 12.09.2019)
CONSIGLIO PER LA RICERCA IN AGRICOLTURA E L'ANALISI DELL'ECONOMIA AGRARIA Procedura di selezione, per titoli ed esame-colloquio, per la copertura di due posti di collaboratore tecnico VI livello, a tempo determinato, per il Centro di ricerca ingegneria e trasformazioni agroalimentari di Monterotondo. (Scad. 12.09.2019)
CONSIGLIO PER LA RICERCA IN AGRICOLTURA E L'ANALISI DELL'ECONOMIA AGRARIA Conferimento, per titoli ed esame-colloquio, di un assegno di ricerca della durata di diciotto mesi, per il Centro di ricerca zootecnia e acquacoltura di Lodi. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI CAMPAGNATICO Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore tecnico, categoria C, a tempo indeterminato e part-time 50% diciotto ore settimanali. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI CAMPAGNATICO Concorso pubblico, per esami, per la copertura di due posti di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo indeterminato e part-time 50% diciotto ore settimanali. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI CINIGIANO Concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo indeterminato e pieno, per l'area amministrativa. (Scad. 15.09.2019)
TRENTINO ALTO ADIGE
COMUNE DI GAVORRANO Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI SAN GIMIGNANO Selezione pubblica per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo, categoria D, a tempo indeterminato e part-time trenta ore settimanali, da assegnare al servizio personale. (Scad. 02.09.2019)
AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO Concorso pubblico, per esami, per la copertura di taluni posti di dirigente medico, disciplina di psichiatria, a tempo indeterminato. (Scad. 19.08.2019)
AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO Concorso pubblico, per esami, per copertura di taluni posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, a tempo indeterminato. (Scad. 19.08.2019)
AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO Mobilita' volontaria per la copertura di taluni posti di dirigente medico, disciplina di psichiatria. (Scad. 19.08.2019)
AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO Mobilita' volontaria per la copertura di taluni posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione. (Scad. 19.08.2019)
AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI DI TRENTO Mobilita' volontaria per la copertura di taluni posti di dirigente biologo, disciplina di patologia clinica. (Scad. 22.08.2019)
UNIVERSITA' DI TRENTO Valutazione comparativa per la copertura di due posti di ricercatore a tempo determinato di durata pari a tre anni, settore concorsuale 01/A2 - Geometria e algebra, per il Dipartimento di matematica. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI SAN VITO DI CADORE Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo indeterminato e parziale undici ore settimanali. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI SAN VITO DI CADORE Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo amministrativo contabile, categoria D1, a tempo indeterminato e pieno. (Scad. 12.09.2019)
AZIENDA ULSS N. 3 SERENISSIMA Conferimento dell'incarico quinquennale di dirigente medico ovvero dirigente psicologo, direttore di struttura complessa UOC Infanzia, adolescenza e famiglia del Distretto 3 e 4 Mirano-Dolo e Chioggia. (Scad. 12.09.2019)
AZIENDA ULSS N. 3 SERENISSIMA Conferimento dell'incarico quinquennale di dirigente medico ovvero dirigente psicologo, direttore di struttura complessa UOC Disabilita' e non autosufficienza del Distretto 3 e 4 Mirano Dolo e Chioggia. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI VALDOBBIADENE Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo, categoria B, a tempo pieno ed indeterminato, da assegnare al servizio segreteria. (Scad. 12.09.2019)
ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE Concorso pubblico nazionale, per titoli ed esame-colloquio, per la copertura di due posti di tecnologo III livello, a tempo pieno e determinato della durata di ventisei mesi. (Scad. 12.09.2019)
ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE Concorso pubblico nazionale, per titoli ed esame-colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico VI livello, a tempo pieno e determinato della durata di sette mesi. (Scad. 12.09.2019)
ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE Concorso pubblico nazionale, per titoli ed esame-colloquio, per la copertura di un posto di tecnologo III livello, a tempo determinato e parziale 80% della durata di dieci mesi, presso la sede di Palermo. (Scad. 12.09.2019)
ISTITUTO SUPERIORE PER LA PROTEZIONE E LA RICERCA AMBIENTALE Concorso pubblico nazionale, per titoli ed esame-colloquio, per la copertura di un posto di collaboratore tecnico VI livello, a tempo pieno e determinato della durata di quindici mesi. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo analista, programmatore informatico, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area 1ª risorse e sviluppo. (Scad. 16.09.2019)
COMUNE DI CONCORDIA SAGITTARIA Modifica e riapertura dei termini del concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di polizia locale, categoria D1, a tempo pieno ed indeterminato. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI FONTE Mobilita' volontaria per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area servizi amministrativi, da collocare presso i servizi demografici. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI MASSANZAGO Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato, per il settore territorio - servizio lavori pubblici. (Scad. 15.09.2019)
COMUNE DI MERLARA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, geometra, categoria C1, a tempo indeterminato e part-time 66,66% ventiquattro ore settimanali. (Scad. 16.09.2019)
COMUNE DI GARDA Concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, presso l'area edilizia pubblica. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI PESCANTINA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area sviluppo del territorio, servizio edilizia privata ed urbanistica. (Scad. 12.09.2019)
COMUNE DI PESCANTINA Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore tecnico, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, per l'area sviluppo del territorio, servizio edilizia privata ed urbanistica. (Scad. 12.09.2019)
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb