Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 290819

Nuove opportunità di lavoro con Calzedonia, Intimissimi, Tezenis Falconeri, Atelier Eme e Signorvino. Ecco le posizioni aperte presso il Gruppo, come candidarsi per le assunzioni e le offerte di stage, e consigli utili sulle selezioni di personale 
 
Il Comune di Camaiore e Pietrasanta (Lucca) ha indetto un concorso finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 15 Istruttori con funzioni di carattere amministrativo e contabile. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Pioltello (Milano) ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di assistenti sociali. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il corso per Elettricista in partenza ad Alba è rivolto a giovani in possesso di licenza media inferiore. La proposta è gratuita e permette di ottenere un attestato di qualifica professionale in operatore elettrico. Ecco cosa sapere. 
 
Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso pubblico per il reclutamento di 2200 volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) nella Marina Militare. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Chiesi Farmaceutici, nota azienda che opera nel settore farmaceutico, seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere 
 
Il Comune di Sant’Angelo in Vado (Pesaro Urbino) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre Istruttori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
Si terrà a Roma il corso gratuito di alta formazione professionale di “Project Management”. Il corso è rivolto a disoccupati. Ecco come iscriversi. 
 
L’Università degli studi di Trento ha indetto un concorso rivolto laureati per l’assunzione a tempo indeterminato di una risorsa in area Biblioteche. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il comune di Muravera (Cagliari) ha indetto un concorso per un agente di polizia. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
L’Università di Genova ha indetto due concorsi pubblici per diplomati. Previste assunzioni in ambito tecnico-tecnico scientifico. Ecco i bandi. 
 
Google seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni e consigli utili sulle selezioni e sui percorsi di carriera. 
 
Il Comune di Sorrento (Napoli) ha indetto nuovi concorsi per 9 assunzioni a tempo indeterminato in vari ruoli professionali. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Albano Laziale (Roma) ha pubblicato un concorso per un posto di Avvocato. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Trezzo sull’Adda (Milano) ha indetto un concorso per 8 agenti di polizia locale. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il comune di Chioggia (Venezia) ha indetto un concorso pubblico per due coordinatori amministrativi contabili. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Nuove opportunità di lavoro e stage in Pirelli. La società per azioni italiana, specializzata nella produzione di pneumatici per automobili, seleziona personale per assunzioni a tempo indeterminato e tirocini. Ecco come candidarsi e consigli utili 
 
Il corso per aiutante di cucina è gratuito e rivolto ad invalidi civili con disabilità mentale iscritti alla legge 68/99. Il progetto si svolgerà ad Alba e prevede una parte d’aula e uno stage finale. Ecco cosa sapere. 
 
Il comune di Cambiago (Milano) ha indetto un concorso per un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Coca Cola HBC Italia offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Assunzioni in vista per professionisti e anche per giovani e figure junior. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Coca Cola 
 
L’Università Ca’ Foscari di Venezia ha indetto nuovi concorsi per 8 assunzioni a tempo indeterminato in area amministrativa-gestionale. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi. 
 
Il corso triennale per Operatore Agricolo è rivolto a giovani di età inferiore a 18 anni. Si tiene ad Empoli, è gratuito e al termine rilascia un attestato di qualifica professionale. Iscrizioni entro il 14 settembre 2019. 
 
Il Comune di Perfugas (Sassari) ha indetto 3 concorsi per 3 assunzioni a tempo indeterminato nel Settore Amministrativo e Finanziario. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
La Casa di Riposo “Francesco Fenzi” (Treviso) ha indetto nuovi concorsi per assunzioni di un Operatore Socio Sanitario, un Fisioterapista, un Assistente Sociale e un Elettricista. Ecco i bandi. 
 
Bticino, azienda che opera nel settore delle apparecchiature elettriche in bassa tensione, seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro. 
 
Concorso di racconti inediti a tema “Parole attorno al fuoco”. Previsti premi in denaro fino a 1600 Euro. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Desio (Monza e Brianza) ha pubblicato un concorso rivolto a laureati. Il bando prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due funzionari da destinare all’area tecnica / servizi amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore automobilistico con la Fiat. La nota azienda automobilistica del Gruppo FCA seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
L’azienda Cpc è in fase di ampliamento della sede produttiva di Modena. Questo porterà nuove assunzioni per vari profili, in particolare tecnici specializzati nel settore automotive. Saranno circa 100 i posti di lavoro da ricoprire. 
 
Il Comune di Schio ha indetto un concorso pubblico finalizzato all’assunzione di sette Istruttori Tecnici Geometri a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il comune di Montelparo (Fermo) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un amministrativo. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe lavorare nei discount MD? La nota catena di negozi, che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, cerca varie figure per assunzioni nei punti vendita e in sede. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro. 
 
L’Autorità di Bacino Distrettuale Alpi Orientali di Venezia ha reso pubblico un bando di concorso per l’assunzione di un funzionario a tempo pieno e determinato. Ecco il bando. 
 
L’Ordine degli Architetti di Siracusa ha indetto un concorso per la selezione di un Assistente Amministrativo. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Università di Ferrara ha indetto un concorso per l’assunzione di una risorsa a tempo indeterminato da assegnare all’Area Amministrativa per l’Ufficio Bilancio Unico e Contabilità. 
 
L’Azienda dei Servizi alla Persona del Delta Ferrarese ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di assistenti sociali. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Samarate (Varese) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando. 
 
Il Centro di Formazione Professionale Idee Insieme (Napoli) organizza un corso di formazione gratuito per Addetto alla Reception Lingua Inglese rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco come iscriversi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb