Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 120819

Novità per le assunzioni ATA relative all’a.s. 2019 2020. Il MIUR ha autorizzato ben 7.759 inserimenti di Ausiliari, Tecnici e Amministrativi per il prossimo anno scolastico e 7.646 immissioni in ruolo. Ecco la tabella dei contingenti autorizzati 
 
In arrivo nuove assunzioni nella GDO in Veneto con Esselunga. La nota catena di supermercati aprirà un nuovo punto vendita a Vicenza, che creerà occupazione, portando oltre 100 posti di lavoro. Ecco cosa sapere 
 
L’Istituto Zooprofilattico Sperimentale “Bruno Ubertini” ha indetto 10 concorsi per 10 assunzioni di Collaboratori Sanitari, Collaboratori Tecnici e Collaboratori Amministrativi. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco i bandi. 
 
L’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (OMCEO) di Pavia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente di Segreteria. Ecco il bando. 
 
Corso gratuito di informatica base con sede a Modena. Il percorso formativo è rivolto a persone non occupate. Ecco come iscriversi e tutte le informazioni utili. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Esselunga? Vi presentiamo le opportunità di lavoro presso la nota catena GDO, e come candidarsi per le assunzioni nei supermercati e in sede, con consigli utili su retribuzioni, condizioni di lavoro, formazione e carriere 
 
L’Università di Bologna ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per la copertura di 57 posti in area amministrativa, a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
La Regione Marche ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre Funzionari legislativo, legali – Avvocati. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Fermignano (Pesaro e Urbino) ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 amministrativi. Ecco i bandi. 
 
La Camera dei Deputati ha indetto due concorsi finalizzati all’assunzione di 41 Consiglieri Parlamentari. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per candidarsi. 
 
Primark, nota catena di negozi di abbigliamento, accessori, articoli per la casa, prodotti di bellezza e dolciumi, aprirà nuovi punti vendita in Italia e creerà centinaia di posti di lavoro. La prossima apertura sarà a Milano e richiederà oltre 240 assunzioni 
 
In arrivo nuove assunzioni in Emilia Romagna grazie all’apertura di un nuovo stabilimento Indel B in provincia di Rimini. La fabbrica, che produrrà frigoriferi di piccole dimensioni per veicoli commerciali, creerà ben 100 posti di lavoro 
 
Bandito un nuovo concorso per Autisti e Tecnici Amministrativi in Campania. La Air Mobilità, società che si occupa del trasporto pubblico nella provincia di Avellino, ha aperto una selezione pubblica per 76 assunzioni. Ecco il bando 

Il Comune di Saronno (Varese) ha indetto un concorso per assumere quattro assistenti sociali con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Corso gratuito per segretario / segretaria di studio Medico con sede a Milano. Un percorso formativo rivolto ai disoccupati che vogliono operare da professionisti nel settore sanitario. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di San Sperate (Cagliari) ha pubblicato quattro concorsi pubblici finalizzati a 5 nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi. 
 
Il corso di Lingua Inglese Commerciale è gratuito e rivolto a disoccupati e occupati iscritti ad una Agenzia per il Lavoro. Le lezioni si terranno a Pordenone e al termine verrà rilasciato ai partecipanti un attestato di frequenza. 
 
Primark, nota catena di negozi di abbigliamento, accessori, articoli per la casa e prodotti di bellezza, seleziona personale per assunzioni in Italia e all’estero. Sono disponibili posti di lavoro e stage nei negozi e in sede. Ecco come candidarsi 
 
Concorso di narrativa “Premio Rocca Flea” per racconti a tema inediti ed editi. Previsti premi in denaro fino a 500 Euro. Ecco il bando e come iscriversi. 
 
L’Università Politecnica delle Marche ha indetto nuovi concorsi pubblici per assunzioni di Tecnici Amministrativi. Ecco i bandi e come partecipare per lavorare presso l’Ateneo. 
 
Il Comune di San Salvo (Chieti) ha indetto concorsi per 6 assunzioni a tempo indeterminato in vari ruoli professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Si volge a Roma il corso gratuito per Assistente di Direzione con Office e Business English. L’offerta formativa si rivolge a disoccupati e occupati. Ecco come iscriversi. 
 
Nuove assunzioni ENEL in vista per chi cerca un impiego nel settore energetico. Sono disponibili posti di lavoro e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi, e vi diamo consigli utili sulle selezioni 
 
Il Segretariato Generale delle Giustizia Amministrativa ha indetto un concorso per l’assunzione di 159 risorse presso la Giustizia amministrativa, la Corte dei conti e l’Avvocatura dello Stato. Ecco il bando. 
 
Il Gruppo TIM ha firmato un contratto di espansione con il Ministero del lavoro e i sindacati che porterà nuove assunzioni nell’azienda di telecomunicazioni. Sono ben 600 i posti di lavoro da coprire entro il 2020. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Pont Canavese (Torino) ha indetto concorsi per 4 assunzioni a tempo indeterminato in vari ruoli professionali. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Tignale (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo parziale e determinato di un Addetto agli uffici turismo, imposta di soggiorno, servizi sociali, pubblica istruzione, cultura. Ecco il bando. 
 
Assunzioni in vista con Arval. La società di noleggio del Gruppo BNP Paribas seleziona personale per la copertura di posti di lavoro e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il concorso fotografico a “No Photo Reposare” organizzato da Coordinamento Giovani F.A.S.I. è rivolto a tutti i maggiorenni. Il montepremi previsto è di 2500 Euro. Ecco il regolamento e come partecipare. 
 
Il Comune di Sondrio ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di Istruttori Direttivi e Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Campo nell’Elba (Livorno) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
L’Università di Verona ha indetto tre concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 risorse da inserire in area tecnico amministrativa. Ecco i bandi. 
 
Si svolge a Pordenone il corso gratuito di “Amministrazione e contabilità”. Il percorso si rivolge a disoccupati e occupati. Ecco come iscriversi. 
 
Il comune di Bricherasio (Torino) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione di un istruttore amministrativo. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
L’Università di Roma Tor Vergata ha indetto 8 concorsi pubblici per 9 assunzioni tempo indeterminato. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato Italiane? La nota società del settore ferroviario offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte per le assunzioni FS e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
Il Gruppo Unipol ha siglato un accordo con le organizzazioni sindacali che porterà numerose assunzioni in UnipolSai a fronte di 750 uscite volontarie di personale. Prevista la creazione di ben 300 posti di lavoro nel settore assicurativo. Ecco cosa sapere 
 
L’Unione Comuni Modenesi Area Nord (Modena) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 12 Istruttori Amministrativi. Ecco il bando.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb