Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 220719

Huawei ha in programma importanti investimenti in Italia per i prossimi 3 anni che creeranno migliaia di posti di lavoro. Si prevedono ben 3mila assunzioni dirette e grazie all’indotto. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere 
 
Vi piacerebbe lavorare in Novartis? La nota società farmaceutica svizzera cerca periodicamente personale per assunzioni in Italia, anche a tempo indeterminato, e stage. Ecco le posizioni aperte al momento e come candidarsi alle offerte di lavoro 

La Regione Liguria ha indetto due concorsi rivolti a diplomati e laureati per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
Formez PA, ente pubblico che offre servizi per la riforma e modernizzazione delle Pubbliche Amministrazioni, ha bandito nuovi concorsi per assunzioni di personale. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
L’AUSL di Piacenza ha indetto un concorso per un educatore professionale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
L’Università di Milano ha indetto due concorsi rivolti a diplomati per assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Opportunità di formazione in Lombardia. Si svolge a Milano il corso di formazione gratuito per Addetto Reception con inglese. Ecco tutte le informazioni sul percorso formativo e su come iscriversi. 
 
L’Unione dei Comuni Valdichiana Senese (Siena) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di due Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando. 
 
L’AULSS 2 Marca Trevigiana di Treviso ha indetto quattro concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 13 disabili, appartenenti alle categorie protette. Ecco i bandi. 
 
Si svolge a Torino corso gratuito di ‘Marketing, Comunicazione Aziendale e Ufficio Stampa’. Il percorso si rivolge a disoccupati e occupati. Ecco come iscriversi. 
 
Corso gratuito di Addetto Gestione Risorse Umane con sede a Torino. Il percorso di formazione si rivolge a candidati disoccupati e occupati. Ecco come iscriversi. 
 
Numerose assunzioni in Lombardia saranno effettuate grazie all’apertura del centro commerciale Merlata Mall a Milano. Lo shopping center, che è in costruzione, creerà ben 1000 posti di lavoro. Ecco cosa sapere 
 
In Campania sarà bandito un nuovo concorso per Autisti e Amministrativi. La Air Mobilità, società che si occupa del trasporto pubblico nella provincia di Avellino, aprirà a breve una selezione per 75 assunzioni. Ecco cosa sapere sul bando 
 
Opportunità di lavoro e nuove assunzioni con H&M. La catena di moda seleziona personale interessato a lavorare nei negozi del marchio svedese. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
L’Agenzia Regionale per il lavoro Emilia Romagna ha indetto tre concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 11 nuove risorse. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Fermignano (Pesaro e Urbino) ha indetto un concorso per diplomati. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore automotive in Italia. Iveco, nota azienda produttrice di veicoli industriali, mezzi speciali e autobus, che fa parte del Gruppo CNH Industrial, seleziona varie figure per assunzioni e stage. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Gorizia ha indetto un concorso per 4 agenti di polizia locale. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
L’Unione Montana dei Comuni dell’Appennino Reggiano (Reggio Emilia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 agenti di polizia municipale. Ecco il bando. 
 
Si svolge a Milano il corso gratuito per “Addetto Gestione Risorse Umane”, un’offerta formativa completamente rivolta a disoccupati e occupati. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Camogli (Genova) ha indetto un concorso per un operaio giardiniere. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e determinato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Esselunga? Vi presentiamo le opportunità di lavoro presso la nota catena GDO, e come candidarsi per le assunzioni nei supermercati e in sede, con consigli utili su retribuzioni, condizioni di lavoro, formazione e carriere 
 
Il Gruppo ospedaliero MultiMedica cerca periodicamente personale per assunzioni negli ospedali e presso altre strutture sanitarie in Lombardia, anche mediante concorsi pubblici. Vi presentiamo le offerte di lavoro attive e come candidarsi 

Vi piacerebbe lavorare all’Oktoberfest di Genova? Si ricercano ben 100 persone da assumere per la nuova edizione della manifestazione dedicata agli amanti della birra. Le selezioni sono aperte, ecco come partecipare 
 
L’Unione della Romagna Faentina (Ravenna) ha indetto due concorsi rivolti a diplomati e laureati per assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando. 
 
BMW offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Si cerca personale per assunzioni e stage. Sono diverse le posizioni aperte, rivolte a diplomati e laureati. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare presso il Gruppo 
 
Nuovi posti di lavoro nel settore sanitario in Emilia Romagna. L’Azienda Sanitaria dei Servizi alla Persona dei Comuni Modenesi Area Nord ha indetto una selezione per l’assunzione di 14 Infermieri. Ecco il bando. 
 
La Corte di Cassazione ha indetto un concorso pubblico per svolgere tirocini presso le proprie Sezioni civili penali. Il bando è rivolto a 60 laureati in Giurisprudenza che non hanno compiuto i 30 anni di età. Ecco come partecipare 
 
Interessante corso di formazione per Progettista Ceramico con sede a Viterbo. La proposta è gratuita e rivolta a disoccupati residenti in Lazio da almeno 6 mesi. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Monte San Giusto (Macerata) ha indetto un concorso per un magazziniere. La risorsa sarà assunta a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Pontinia (Latina) ha indetto due concorsi rivolti a diplomati per assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 
 
Vi piacerebbe lavorare nei punti vendita Capello Point? La nota catena di negozi per la vendita di prodotti per la cura dei capelli e l’estetica, cerca personale per assunzioni. Ecco le selezioni in corso. 
 
Si svolge a Torino il corso gratuito di inglese base. E’ rivolto a persone disoccupate o inoccupate e fornirà le basi di fonetica e grammatica di lingua inglese. Ecco tutte le informazioni utili per iscriversi. 
 
Esselunga organizza giornate di recruiting per la copertura di posti di lavoro nei supermercati del Gruppo. Vi presentiamo i Job Day 2019 e come candidarsi alle selezioni in corso per le prossime assunzioni nei negozi Esselunga. Ecco cosa sapere 
 
Nuove opportunità di lavoro nel Lazio, in vista di assunzioni a Roma e Provincia. Vi presentiamo le posizioni aperte segnalate dai Centri per l’Impiego della Città metropolitana di Roma Capitale, e come candidarsi per le selezioni di personale 
 
Nuove opportunità di lavoro in banca con Intesa SanPaolo. Il noto istituto di credito italiano ha aperto delle selezioni di personale in vista di assunzioni e stage nel settore bancario. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni 2019. Ecco come candidarsi 
 
L’Ospedale “Federico II” di Napoli ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 20 Infermieri. Ecco il bando e come candidarsi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb