Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 240519

In arrivo numerose assunzioni in Emilia Romagna grazie alla realizzazione di un nuovo polo logistico ad Altedo (Bologna). La struttura creerà ben 500 posti di lavoro una volta a regime. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Torino ha indetto un concorso per l’assunzione di 35 Assistenti – Ausiliario del Traffico a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Nuove opportunità di lavoro per Segretari parlamentari presso l’Assemblea Regionale Siciliana. L’Ars ha bandito un concorso per 8 assunzioni di personale in Sicilia, rivolto a diplomati. Ecco il bando e come partecipare 
 
L’Unione Pedemontana Parmense (Parma) ha indetto 2 concorsi per l’assunzione di nuovo personale. Ecco i bandi pubblici e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe lavorare con Telefono Azzurro? La nota organizzazione per la tutela dei minori seleziona personale per assunzioni in Italia. Sono disponibili opportunità di lavoro presso varie sedi. Ecco le posizioni aperte 
 
Il CIS di Ciriè (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Operatore Socio Sanitario. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Verona ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 49 Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Desenzano del Garda (Brescia) ha pubblicato un concorso per un assistente sociale. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 

L’Università Bicocca di Milano ha indetto 11 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 13 figure professionali in area tecnica e amministrativa. Le selezioni sono riservate a diplomati e laureati. Ecco i bandi. 
 
Costa Crociere ha lanciato una nuova maxi campagna di recruiting che porterà centinaia di assunzioni sulle navi da crociera. Sono ben 300 i posti di lavoro nel personale di bordo da coprire. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
Sono aperte le selezioni per lavorare in Eurochocolate. Potete candidarvi alle offerte di lavoro per l’edizione 2019 dell’evento dedicato agli amanti del cioccolato. Sono previste 600 assunzioni per giovani venditori, promoter, hostess, standisti, animatori 
 
In arrivo nuove opportunità di lavoro per Operatori Socio Sanitari, Infermieri, Fisioterapisti e Addetti. A Pesaro, nelle Marche, è stata inaugurata una nuova RSA che richiederà ben 150 assunzioni di personale. Ecco cosa sapere 
 
Vi piacerebbe lavorare con Penny Market? La nota catena di supermercati cerca personale per assunzioni nei negozi, anche in vista di nuove aperture, nei centri logistici e in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
Sys-Dat, azienda che opera nel settore IT in ambito Fashion, ricerca 12 nuovi profili da inserire nel proprio organico presso diverse filiali in Italia. Ecco cosa sapere sulle assunzioni e come candidarsi 
 
Il Comune di Luino (Varese) ha indetto un concorso per due operatori turistici. Previste assunzioni a tempo determinato. Ecco il bando e come partecipare alla selezione. 
 
Il Comune di Casorate Primo (Pavia) ha pubblicato un concorso per assumere un agente di polizia. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Rovigo ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Forlì ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di docenti nido d’infanzia. Ecco il bando e come partecipare alla selezione. 
 
La Provincia di Lecco ha indetto un concorso per 2 amministrativi. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Collegio Provinciale dei Geometri e dei Geometri Laureati provincia Oristano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente di Segreteria. Ecco il bando. 
 
Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio ha indetto un concorso per amministrativi. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
Corso di lingua tedesca gratuito a Bari. Il percorso formativo è rivolto a persone disoccupate e il numero massimo di partecipanti è 12. Ecco come partecipare. 
 
Nuovi posti di lavoro nel trasporto pubblico con Atac Roma. E’ stato approvato un nuovo piano di assunzioni dell’azienda per la mobilità capitolina, che porterà all’inserimento di 407 risorse entro il 2019, tra Autisti e altri profili. Ecco cosa sapere 
 
L’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente della Sicilia bandirà nuovi concorsi nel 2019 per la copertura di 52 posti di lavoro. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle assunzioni Arpa che saranno effettuate 
 
Assunzioni in vista nel settore logistico con Amazon. Il colosso dell’e – commerce cerca Magazzinieri e altre figure per la copertura di posti di lavoro nei Centri distribuzione presenti in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
L’Associazione culturale Prometeus di Palmi (Reggio Calabria) organizza il concorso di poesia e racconti “Palmi città della Varia”. In palio premi in denaro. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Sono disponibili nuovi posti di lavoro per Infermieri in Germania. Previsto un corso di tedesco per i candidati, numerosi benefits, e la possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi. 
 
L’Unione Colline Matildiche di Quattro Castella (Reggio Emilia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 Istruttori Educatori Nido. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe lavorare in televisione o partecipare ad un programma televisivo? E’ possibile partecipare ai casting Rai per vari programmi TV. Vi presentiamo le selezioni aperte e come candidarsi ai provini per le trasmissioni televisive 
 
Opportunità di lavoro per Musicisti. Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso per la selezione di 5 Orchestrali presso la banda dell’Aeronautica Militare. Ecco come partecipare. 
 
L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Trento ha indetto un concorso per l’assunzione di un Assistente di Segreteria a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Valdagno (Vicenza) ha indetto un concorso per 4 istruttori amministrativi. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Tortona (Alessandria) ha indetto due concorsi rivolti a diplomati per assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Chivasso (Torino) ha pubblicato un concorso per 3 Agenti di Polizia Municipale. Le risorse saranno assunte tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Isola di Capo Rizzuto (Crotone) ha pubblicato un concorso per 4 agenti di polizia locale. Previste assunzioni stagionali. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Si svolge a Bologna il corso gratuito in amministrazione ed elaborazione buste paga. Le iscrizioni sono aperte sia a occupati che disoccupati fino ad un massimo di 15 partecipanti. Ecco cosa sapere. 

Illy Caffè offre un’interessante opportunità di franchising per aspiranti imprenditori del settore food & beverage. Ecco come fare e quanto costa affiliarsi al noto marchio per aprire un bar. 
 
Nuovo recruiting avviato da Poste Italiane per reclutare Portalettere che lavoreranno su tutto il territorio nazionale. Si tratta di assunzioni per Postini con contratto di lavoro a tempo determinato. Ecco come candidarsi
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb