Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 210519

Nuovo recruiting avviato da Poste Italiane per reclutare Portalettere che lavoreranno su tutto il territorio nazionale. Si tratta di assunzioni per Postini con contratto di lavoro a tempo determinato. Ecco come candidarsi 
 
La Magnaghi Aeronautica creerà nuovi posti di lavoro in Sud Italia grazie ad un nuovo piano di sviluppo. Il programma di crescita porterà ben 100 assunzioni nel settore dell’aerospazio in Campania e Puglia. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni 2019. Ecco come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare per l’Azienda Trasporti Milanesi? Vi presentiamo le posizioni aperte presso il Gruppo e come candidarsi alle offerte di lavoro in ATM. Vi diamo anche consigli e informazioni utili sulle selezioni e le carriere 
 
Nuove opportunità di lavoro a Milano nel settore IT & Digital per sviluppatori e programmatori. Ecco tutti i dettagli e come candidarsi. 
 
La Provincia di Reggio Emilia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 2 Istruttori Direttivi Contabili a tempo indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Periodicamente la Rai seleziona personale per assunzioni presso le proprie sedi. Al momento, ad esempio, ha aperto un bando per la copertura di posti di lavoro a Roma per Impiegati Direzione Acquisti. Ecco cosa sapere e come partecipare 
 
Carglass seleziona personale per assunzioni. La nota azienda, specializzata nella riparazione e sostituzione di vetri per auto, cerca diverse figure per la copertura di posti di lavoro presso varie sedi in Italia. Ecco le posizioni aperte 
 
Il Comune di Desenzano del Garda (Brescia) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori tecnici. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’ANCI Lazio, nell’ambito del progetto “Prima Il Lavoro”, ha indetto quattro concorsi per la selezione di 4 risorse. Gli esperti lavoreranno con collaborazione coordinata e continuativa o prestazione professionale. 
 
Il Comune di Marzano di Nola (Avellino) ha pubblicato un concorso per un posto da geometra. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Sono aperte le iscrizioni al ‘James Dyson Award’ 2019, il premio internazionale di design che vuole celebrare e supportare le nuove generazioni di design engineer. In palio fino a 33.500 €. 
 
Il Comune di Riva Ligure (Imperia) ha pubblicato un concorso per assumere agenti di polizia. Prevista l’assunzione a tempo determinato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuovo Trasporto Viaggiatori seleziona personale per la copertura di posti di lavoro sui treni o presso la sede centrale. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Italo Treno 
 
Il Comune di Mestrino (Padova) ha pubblicato un concorso per assumere due operai a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare alla selezione. 
 
Il Comune di Riccione (Rimini) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Collaboratore Amministrativo – Messo Notificatore. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Cernusco sul Naviglio (Milano) ha indetto un concorso per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo determinato di un Assistente Biblioteca. Ecco il bando. 
 
Idea Bellezza, nota catena di profumerie, seleziona personale per assunzioni e stage nei punti vendita e in sede. Ecco le selezioni in corso al momento e come candidarsi alle offerte di lavoro attive 
 
Il Comune di Scanzorosciate (Bergamo) ha pubblicato un concorso per due agenti di polizia locale. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di San Colombano al Lambro (Milano) ha pubblicato un concorso per un posto di operaio. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Siglato un accordo tra la Regione Toscana e i sindacati per potenziare i Centri per l’Impiego con nuove assunzioni. L’intesa prevede nuovi concorsi per la copertura di 709 posti di lavoro entro 3 anni. I primi bandi usciranno a giugno 
 
Il Comune di Atri (Teramo) ha pubblicato un concorso per un posto di assistente sociale da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Emirates Airlines? La nota compagnia aerea ha aperto nuove selezioni in Italia, per la copertura di posti di lavoro sugli aerei della flotta. Ecco il calendario dei Cabin Crew Open Day 2019 
 
Il Moho Art Prize è concorso di arte contemporanea che ha l’obiettivo di promuovere nuovi giovani artisti a livello internazionale. In palio un montepremi di 30.000 euro. Ecco come partecipare. 
 
La Provincia di Pistoia ha indetto un concorso pubblico finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Geometri. Ecco il bando e come candidarsi alla selezione. 
 
Il Comune di Torricella (Taranto) ha indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per l’assunzione a tempo pieno o parziale di Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando. 

In arrivo nuove assunzioni nella Pubblica Amministrazione entro i prossimi 5 anni ed un piano straordinario di inserimenti per il prossimo triennio. Si prevede saranno 500mila i posti di lavoro da coprire, anche mediante nuovi concorsi 
 
Decathlon offre interessanti opportunità di lavoro nei punti vendita e in sede. La nota catena di negozi di articoli sportivi seleziona varie figure per assunzioni su tutto il territorio nazionale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Venezia ha approvato un nuovo piano di assunzioni per il triennio 2019 – 2021, che porterà alla creazione di 266 posti di lavoro. In arrivo nuovi concorsi per Agenti di Polizia Locale e altri profili. Ecco cosa sapere 
 
Il Corso gratuito “Disegnatore Autocad 2D/3D” è rivolto alle persone disoccupate e inoccupate che desiderano imparare la progettazione bidimensionale e tridimensionale. Il corso di formazione si svolgerà a Roma. Ecco come iscriversi. 
 
L’AUSL Valle d’Aosta ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 Collaboratori Professionali Sanitari – Infermieri. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Grado (Gorizia) ha pubblicato un concorso per assumere 4 agenti di polizia. Previste assunzioni a tempo determinato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Capannori (Lucca) ha indetto un concorso per amministrativi. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare alla selezione. 
 
Il Comune di Mediglia (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando. 

Il Comune di Vetralla (Viterbo) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di due Istruttori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Ticineto (Alessandria) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Fastweb? La nota azienda di telecomunicazioni seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni presso il Gruppo 
 
Interessanti percorsi di formazione e stage con la Contaminaction Tor Vergata University che offre anche l’opportunità di fare un viaggio negli Stati Uniti. Ecco come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb