Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 090419

Nuove opportunità di lavoro nel Lazio, in vista di assunzioni a Roma e Provincia. Vi presentiamo le posizioni aperte segnalate dai Centri per l’Impiego della Città metropolitana di Roma Capitale, e come candidarsi per le selezioni di personale 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni 2019. Ecco come candidarsi 
 
Assunzioni e nuovi concorsi in arrivo presso il Comune di Crotone, in Calabria. L’ente ha approvato un nuovo piano di fabbisogno del personale per il triennio 2019 – 2021 che porterà alla copertura di 78 posti di lavoro. Ecco cosa sapere 
 
Vi piacerebbe lavorare in Autotorino? La nota catena di concessionarie di automobili è in crescita e prevede nuove assunzioni in Lombardia, Emilia Romagna e Piemonte. Disponibili 79 posti di lavoro in sede e nelle filiali, e opportunità formative 
 
Nuove opportunità di lavoro nel turismo per Fotografi. Sono aperte le selezioni per lavorare in villaggi e strutture turistiche in Italia e Grecia, realizzando reportage fotografici. Le assunzioni saranno effettuate per la stagione estiva 
 
Il Comune di Molinella (Bologna) ha indetto 4 concorsi per 6 assunzioni a tempo indeterminato in diversi ruoli professionali. Ecco i bandi e come presentare le domande di partecipazione. 
 
Il Comune di Citerna (Perugia) ha indetto il concorso per un terminalista. L’assunzione è a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Lacchiarella (Milano), ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due agenti di polizia locale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti ha indetto un concorso nazionale per artisti per la realizzazione di due opere d’arte. A bando 135 mila €. Ecco il bando. 

Il Comune di Laveno Mombello (Varese) ha indetto 2 concorsi per l’assunzione di due contabili a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Forio (Napoli) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di 11 istruttori amministrativi. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Clementoni? La nota azienda di giochi ha aperto nuove ricerche di personale in vista di assunzioni presso la sede centrale e sul territorio in Italia. Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi 
 
Bord Bia, ente per la promozione dei prodotti Food & Beverage irlandesi, cerca laureati con e senza esperienza per la copertura di 70 posti di lavoro. Le assunzioni saranno effettuate a livello internazionale, anche in Italia, presso la sede di Milano 
 
Il Comune di Gorizia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 12 risorse da impiegare nel profilo di Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando e come presentare la domanda. 
 
Il Comune di Monteciccardo (Pesaro Urbino) ha indetto 3 concorsi per assunzioni a tempo indeterminato di 3 unità di personale da impiegare come Assistente Sociale, Istruttore Tecnico e Istruttore Amministrativo. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Treviso ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore servizi amministrativo contabili. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e determinato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Mairano (Brescia) ha pubblicato un concorso per un istruttore contabile. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuove assunzioni nella Grande Distribuzione Organizzata – GDO. Il Gruppo PAM cerca personale per la copertura di posti di lavoro nei supermercati. Selezioni in corso per candidati esperti e giovani senza esperienza. Ecco le posizioni aperte 
 
Il Gruppo Selene aprirà un nuovo stabilimento produttivo in Toscana che porterà assunzioni di personale. La fabbrica sarà aperta a Santa Margherita, frazione di Capannori (Lucca), e creerà 50 posti di lavoro entro 3 anni. Ecco cosa sapere 
 
L’Ospedale Ordine Mauriziano di Torino ha indetto un concorso per l’assunzione di 10 Assistenti Amministrativi. Ecco il bando e tutte le informazioni. 
 
Parte il corso gratuito per diventare manager culturale cinematografico che si terrà a Milano. Previste lezioni e workshop. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Polistena (Reggio Calabria) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e determinato di 4 Assistenti Sociali. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Chiavari (Genova) ha indetto un concorso per la copertura di tre posti di Esperto Tecnico. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 

Il Comune di Staranzano (Gorizia) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di istruttore amministrativo contabile. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando. 
 
In arrivo nuove assunzioni in banca con il Gruppo Credem. Il noto istituto di credito ha aperto un maxi recruiting per la copertura di 150 posti di lavoro per giovani diplomati e laureati entro il 2019. Le selezioni sono in corso anche per altri profili 
 
Il Gruppo Megamark ha in programma nuovi investimenti per sviluppare la rete dei supermercati e creerà nuovi posti di lavoro nel settore della GDO. La società prevede di effettuare ben 160 assunzioni di personale entro il 2021. Ecco cosa sapere 
 
L’Azienda Sanitaria Locale di Napoli 1 Centro ha indetto un concorso per l’assunzione di venticinque Infermieri. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Aperte le selezioni per Miss International Italia 2019, il concorso di bellezza per le ragazze fino ai 26 anni. Tra i premi, weekend a Rimini, il titolo per 12 mesi di Miss International Italy e fino a 12mila euro in visibilità e comunicazione. 
 
L’Azienda Zero Regione Veneto ha indetto un concorso per l’assunzione di settanta Infermieri con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Opportunità di lavoro e nuove assunzioni con H&M. La catena di moda seleziona personale interessato a lavorare nei negozi del marchio svedese, e per la copertura di posti di lavoro. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Trescore Balneario (Bergamo) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Sansepolcro (Arezzo) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di istruttore tecnico geometra. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando. 

Il Comune di Castel di Sangro (L’Aquila) ha indetto un concorso per amministrativi da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Aperti i casting di Samarcanda per Cantanti e Ballerini / Ballerine. Si offre contratto di lavoro di 4 mesi con vitto e alloggio compresi. Ecco tutte le informazioni. 
 
Amazon continua ad investire in Italia per potenziare la rete logistica e aprirà un nuovo centro di distribuzione a Arzano (Napoli). La struttura creerà circa 180 posti di lavoro in Campania. Ecco cosa sapere sulle assunzioni in arrivo 
 
Il Centro per l’Impiego di Rimini segnala nuove opportunità di lavoro in Riviera Romagnola. Ecco le posizioni aperte e le selezioni in corso, e come candidarsi in vista delle assunzioni 2019 
 
Sono aperte le selezioni per lavorare nei nuovi negozi che apriranno presso il centro commerciale Parco Corolla di Milazzo (Messina). Le nuove aperture creeranno numerosi posti di lavoro e si prevedono ben 200 assunzioni. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Arezzo ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di quindici tecnici delle attività amministrative. Ecco il bando e come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb