Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 300419

Nuove opportunità di lavoro nel settore automobilistico con la Fiat. La nota azienda automobilistica del Gruppo FCA seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Interessanti percorsi di formazione e stage con la Contaminaction Tor Vergata University che offre anche l’opportunità di fare un viaggio negli Stati Uniti. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Frattamaggiore (Napoli) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo parziale (50%) e indeterminato di 6 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando. 
 
Si svolge a Treviso il “Corso Addetto Web Marketing nelle agenzie immobiliari”, per la gestione delle strategie di marketing nel settore immobiliare. Il percorso formativo è rivolto a disoccupati e ha frequenza gratuita. Ecco come partecipare. 
 
Aperto un concorso pubblico indetto dalla Guardia di Finanza per l’anno 2019 finalizzato al reclutamento di 965 Allievi Finanzieri. Il bando pubblico è rivolto a VFP1 e VFP4. 
 
Brembo seleziona personale per la copertura di posti di lavoro e stage in Italia. La nota azienda del settore automotive cerca varie figure in vista di assunzioni. Vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili su come candidarsi 
 
Il Comune di Lodi Vecchio (Lodi) ha pubblicato due concorsi per l’assunzione di candidati diplomati e laureati a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Google seleziona personale per assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni e consigli utili sulle selezioni e sui percorsi di carriera. 
 
L’Azienda Servizi alla Persona (ASP) Nuovo Circondario Imolese di Imola (Bologna) ha indetto un concorso per l’assunzione, mediante contratto di formazione e lavoro, di 2 Assistenti Sociali. Ecco il bando. 
 
La Banca d’Italia, con sede a Roma, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di sette Tecnici. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Alezio (Lecce) ha indetto un concorso per l’assunzione di due istruttori di vigilanza. Le risorse saranno assunte a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Dylog, nota azienda che opera nel settore ICT, offre opportunità di lavoro in area tecnica, commerciale e post vendita. Le selezioni sono aperte per la copertura di 30 posti di lavoro, rivolti a vari profili. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Cuglieri (Oristano) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Unione delle Terre D’Argine ha indetto un concorso per assunzioni a tempo indeterminato nel ruolo di istruttore amministrativo. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Coca Cola HBC Italia offre interessanti opportunità di lavoro e stage in Italia. Assunzioni in vista per professionisti e anche per giovani senza esperienza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare in Coca Cola 
 
Il “Corso HR Innovation Specialist – Gestione delle Risorse Umane” è gratuito e rivolto a disoccupati. L’offerta formativa si svolgerà a Vicenza. I partecipanti potranno ricevere un’indennità di frequenza. Ecco come iscriversi. 
 
Il Comune di Cabiate (Como) ha indetto un concorso per la copertura di due posti nel ruolo di agente di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Abbadia San Salvatore (Siena) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuove opportunità di lavoro in Italia con OBI. La nota catena di negozi per il fai da te cerca personale in vista di assunzioni nella Grande Distribuzione GDO. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare nei punti vendita OBI 
 
La ASP Terre di Castelli “G. Gasparini” di Vignola (Modena) ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di 11 Educatori servizi di prima infanzia a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
L’Azienda Socio Sanitaria “G. Mancinelli” (Fermo) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Operatori Socio Sanitari da impiegare tempo pieno. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Mongrando (Biella) ha indetto due concorsi rivolti a diplomati per l’assunzione di risorse a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Aperte le audizioni per Cantanti, Danzatori e Attori per entrare a far parte del cast di “Singin’ in the rain – Cantando sotto la pioggia”. Possono partecipare alle selezioni gli artisti con età scenica compresa tra 20 e 40 anni. Ecco il bando. 
 
La ASP Catania ha pubblicato un bando di concorso, rivolto a soggetti disabili, per la copertura di 21 posti a tempo indeterminato per vari profili professionali. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Comune di Rocca Priora (Roma) ha indetto due concorsi rivolti a diplomati per l’assunzione di risorse a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
TXT Group, azienda veneta di Occhiobello (Rovigo), leader nella distribuzione di testi scolastici, ha aperto le selezioni per 250 assunzioni stagionali nei settori della logistica e dell’help desk. Ecco come candidarsi per i posti di lavoro disponibili 
 
La concessionaria Bonera di Brescia ha deciso di ampliare il proprio capannone sito a Sant’Eufemia, nella provincia bresciana. L’iniziativa creerà nuovi posti di lavoro, portando 25 assunzioni in azienda. Ecco cosa sapere 
 
Nuove assunzioni McArthur Glen in vista per lavorare negli Outlet situati in Italia. Opportunità di lavoro in Toscana, Lazio, Campania, Veneto e Lombardia per commessi, responsabili ed altri profili. Ecco le posizioni aperte 
 
Il “Corso 3D Maker & Designer” è utile per imparare le tecniche di modellazione tridimensionale su stampa 3D. L’offerta formativa è gratuita e diretta a disoccupati o inoccupati. Prevista indennità di frequenza fino a 6 euro all’ora. 
 
Saranno banditi diversi concorsi per la copertura di posti di lavoro in Nausicaa, la nuova società multi servizi del Comune di Carrara. L’azienda pubblica ha in programma 30 assunzioni di personale. Il primo bando è già uscito, ecco cosa sapere 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Emirates Airlines? La nota compagnia aerea ha aperto nuove selezioni in Italia, per la copertura di posti di lavoro sugli aerei della flotta. Ecco il calendario dei Cabin Crew Open Day 2019 
 
Il Comune di Cambiago (Milano) ha indetto un concorso per assistente sociale da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
La Fondazione Don Mozzatti d’Aprili (Verona) ha indetto 2 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 6 Operatori Socio Sanitari e un Infermiere. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Il Comune di Perugia ha indetto un concorso per 6 agenti di polizia da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per fotografo pubblicitario che si terrà a Napoli . Ecco tutti i dettagli e come partecipare. 
 
Il colosso dell’e – commerce Amazon aprirà un nuovo deposito di smistamento in Veneto e creerà numerosi posti di lavoro. Il centro logistico sorgerà a Verona e porterà ben 180 assunzioni a tempo indeterminato. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Padria (Sassari) ha indetto un concorso per amministrativi da assumere a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il Corso di Auto-Imprenditorialità Femminile è un’iniziativa di formazione gratuita per giovani donne interessate a diventare imprenditrici. Il corso si svolgerà a Londra. Ecco come partecipare alle selezioni.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb