Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 020419

Vi piacerebbe lavorare in Ikea? La catena svedese di arredamento low cost cerca personale in Italia presso diversi negozi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni 
 
Fotografi Dal Mondo ricerca fotografi da inserire nel proprio staff per l’estate 2019. Sono ammessi candidati anche alla prima esperienza con forte passione per la fotografia. Retribuzione compresa tra 800 e 1300 euro e ulteriori benefits. 
 
La Corte d’Appello di Cagliari avvia 27 tirocini da svolgere presso le sue diverse sedi in Sardegna. Gli stage sono destinati a laureati in materie giuridiche, economiche e scienze politiche. Prevista indennità di 450 euro mensili. Ecco il bando. 
 
Siete appassionati di automobilismo e sognate di lavorare in Ferrari? Sono disponibili nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni e stage presso la nota azienda automobilistica di Maranello. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi 
 
Il Comune di Ravenna ha indetto due concorsi per Giornalista ed Avvocato da assumere mediante contratto di formazione lavoro. Ecco i bandi e come partecipare alle selezioni. 
 
Il Comune di Avella (Avellino) ha indetto un concorso pubblico l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (50%) di due Istruttori di Vigilanza. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Il comune di Brescia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo determinato di Insegnanti per la scuola dell’infanzia. Ecco il bando. 
 
Aperte le iscrizioni al bando per 20 Tenenti nel ruolo normale del Corpo degli Ingegneri, di Commissariato e Sanitario dell’Esercito Italiano. Il concorso è per laureati. 
 
Il Comune di Pesaro (Pesaro Urbino) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 22 Collaboratori Esperti Amministrativi Contabili. Ecco il bando. 
 
Il Consorzio Parco Alto Milanese di Busto Arsizio (Varese) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Amazon? Il colosso dell’e-commerce offre numerose opportunità di lavoro in Italia. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage, anche in vista dell’apertura di nuovi magazzini. Ecco le posizioni aperte 
 
BSP Pharmaceuticals, nota azienda farmaceutica italiana, amplierà il sito produttivo di Latina aprendo un nuovo stabilimento, che porterà numerose assunzioni. Si prevede la creazione di ben 400 posti di lavoro. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Marcaria (Mantova) ha indetto due concorsi rivolti a diplomati per l’assunzione di risorse a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi pubblici e come candidarsi. 
 
Il Comune di San Biagio di Callalta (Treviso) ha indetto due concorsi per l’assunzione di amministrativi a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Loro Ciuffenna (Arezzo) ha indetto un concorso pubblico rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Zogno (Bergamo) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare in BRT? Vi presentiamo le offerte di lavoro attive, come candidarsi e vi diamo consigli utili circa le opportunità di impiego, il processo di selezione e il percorso di carriera. 
 
Interessanti opportunità di lavoro in Toscana in arrivo grazie all’apertura di una nuova Comunità Terapeutica per minori della cooperativa sociale Serinper ad Aulla (Massa Carrara). Previste 30 assunzioni per infermieri, terapisti, oss e altre figure 
 
Il Comune di Sansepolcro (Arezzo) ha indetto due concorsi per l’assunzione di 3 amministrativi a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Montecchio (Terni) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di un Operaio. Ecco il bando. 
 
La Camera di Commercio di Roma ha indetto un concorso pubblico di mobilità esterna per l’assunzione a tempo indeterminato di 27 risorse nel ruolo di Assistenti ai Servizi Amministrativi e di Supporto. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Orosei (Nuoro) ha indetto un concorso per la copertura di quattro posti di istruttore di vigilanza – agente di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuovi posti di lavoro nella logistica con Amazon. Il colosso americano del commercio elettronico aprirà un nuovo magazzino a Torrazza Piemonte, in provincia di Torino e prevede ben 1200 assunzioni. Le selezioni sono aperte, ecco come candidarsi 

Cercate impiego a Milano? Sono in corso diverse selezioni di personale in vista di assunzioni a Milano e provincia. Vi presentiamo le offerte di lavoro segnalate dai Centri per l’Impiego della Provincia 
 
Previste numerose assunzioni presso il Comune e la Città Metropolitana di Reggio Calabria entro il prossimo triennio. E’ stato approvato il nuovo programma assunzionale 2019 2021 per la copertura di 155 posti di lavoro, anche tramite nuovi concorsi 
 
Il Comune di Acerra (Napoli) ha indetto 8 concorsi per 46 risorse da assumere a tempo indeterminato in varie aree professionali. Le selezioni sono rivolte a candidati con diploma o laurea. Ecco i bandi e come presentare domanda. 
 
Vi piacerebbe lavorare in televisione o una carriera nel mondo dello spettacolo? Mediaset offre interessanti opportunità di lavoro negli studi televisivi e negli uffici del Gruppo, ed ha aperto nuovi casting. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di San Vincenzo (Livorno) ha indetto una selezione per l’assunzione di otto assistenti sociali. Le risorse saranno assunte a tempo pieno o parziale e determinato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Bologna ha indetto un concorso per l’assunzione mediante contratto di formazione e lavoro a tempo pieno e determinato di 6 Analisti Informatici Jr. Ecco il bando. 
 
Pubblicati nuovi bandi ARPA Calabria per assunzioni di personale. I concorsi sono finalizzati al reclutamento di Conduttori di Mezzi Nautici e Assistenti Amministrativi, e sono rivolti a diplomati. Ecco come partecipare 
 
Il Comune di Tossicia (Teramo) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di Istruttori Tecnici. Le risorse saranno assunte a tempo determinato. Ecco il bando. 
 
Opportunità di formazione nel Lazio. Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di HR Management rivolto a disoccupati e inoccupati. Le lezioni si terranno a Roma. Ecco come partecipare. 

Il Comune di Bergeggi (Savona) ha indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione a tempo determinato di Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando. 
 
Migliaia di nuove assunzioni nei Beni Culturali saranno effettuate grazie al nuovo piano di inserimenti del MIBAC. Si prevede la copertura di ben 3600 posti di lavoro, anche mediante nuovi concorsi. Il primo concorso sarà bandito a breve 
 
La Fondazione Arezzo Intour, ente attivo nel settore turistico fondato dal Comune di Arezzo, cerca personale per assunzioni a tempo indeterminato e collaborazioni. Ecco i posti di lavoro disponibili e come candidarsi 
 
L’Amat di Palermo bandirà un nuovo concorso per Autisti, in vista di nuove assunzioni per Operatori di Esercizio. Il bando sarà finalizzato alla copertura di ben 100 posti di lavoro per Conducenti Autobus. Ecco cosa sapere 
 
La Regione Emilia Romagna ha indetto un concorso riservato alle categorie protette per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 Specialisti Amministrativo Contabili. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Gragnano (Napoli) ha reso pubblici due bandi di concorso rivolti a candidati diplomati e laureati. Previste assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb