Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 270319

A Busto Garolfo (Milano) aprirà un nuovo supermercato Coop Lombardia che creerà vari posti di lavoro. Sono 20 le assunzioni previste per la nuova apertura, mentre una ventina di Addetti sarà trasferita da altri punti vendita. Ecco cosa sapere 
 
Interessanti percorsi di formazione e stage con la Contaminaction Tor Vergata University che offre anche l’opportunità di fare un viaggio negli Stati Uniti. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Campi Bisenzio (Firenze) ha indetto due concorsi per l’assunzione di 9 amministrativi a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
La Banca d’Italia, con sede a Roma, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un Assistente – profilo Tecnico che lavorerà come disegnatore. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) 5 Spezzino di La Spezia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di tre Collaboratori Amministrativo Professionali. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Cogoleto, in provincia di Genova, ha indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per Agenti di Polizia Locale. Previste assunzioni a tempo determinato. 
 
Il Comune di Oppido Lucano (Potenza) ha indetto un concorso per geometra. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Sono aperte le iscrizioni ad un corso di formazione gratuito a Napoli per Specialista Risorse Umane. Il percorso formativo è rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco tutte le informazioni e come iscriversi 
 
Il Comune di Sestola (Modena) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Lush, nota catena di negozi di cosmetici e prodotti per la cura della persona naturali, seleziona personale per assunzioni. Opportunità di lavoro per Commessi e altri profili, anche senza esperienza. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi 

Il Gruppo FS ha annunciato un nuovo Piano Industriale che porterà migliaia di assunzioni. Si prevede la creazione di ben 120mila posti di lavoro in Ferrovie dello Stato e grazie all’indotto entro i prossimi 5 anni. Ecco cosa sapere 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni 2019. Ecco come candidarsi 
 
Opportunità di lavoro nel Gruppo Poste Italiane con SDA. La nota società di spedizioni espresse seleziona personale per assunzioni in Emilia Romagna. Si ricercano Addetti Logistici per il Centro Smistamento di Bologna. Ecco come candidarsi 
 
Moxie srl, società di call center con sede in Abruzzo, ha aperto una campagna di recruiting per nuove assunzioni a L’Aquila. Si ricercano Operatori Telefonici per la copertura di 70 posti di lavoro. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
L’Unione delle Terre d’Argine (Modena) ha indetto 5 concorsi per assunzioni a tempo indeterminato e determinato in vari profili professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Brembio (Lodi) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Tecnico Geometra. Ecco il bando pubblico e come partecipare alla selezione. 
 
L’Arma dei Carabinieri ha aperto il concorso 2019 per l’ammissione di 3700 Allievi. Il bando è rivolto a volontari in ferma prefissata di un anno (VFP1) o quadriennale (VFP4). Ecco come candidarsi. 

Sono aperte le iscrizioni al Master di Comunicazione Digitale e Web Marketing de ‘La SQcuola di Blog’. Sono disponibili 100 borse di studio per accedere al percorso gratuitamente. 
 
Il Comune di Moliterno (Potenza) ha pubblicato un bando per diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Ferrandina (Matera) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Municipale. Ecco il bando pubblico. 
 
Trafilerie Gnutti, nota azienda che produce barre in ottone e alluminio, aprirà un nuovo stabilimento in provincia di Brescia che creerà numerosi posti di lavoro. Si prevedono ben 100 assunzioni di personale. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Albignasego (Padova) ha indetto 3 concorsi a tempo indeterminato per 4 posti nei ruoli di Ragioniere, Istruttore Servizi Tecnici e Istruttore Informatico. Le selezioni sono rivolte a diplomati. Ecco i bandi. 
 
La Servizi alla Persona Longarone Zoldo (Biella) ha indetto un concorso per la formulazione di due graduatorie finalizzate ad assunzioni di OSS a tempo determinato e indeterminato. Ecco il bando e come presentare la domanda. 
 
Il Comune di Villar Dora (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Pagazzano (Bergamo) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Presso il centro commerciale Mondojuve si svolgerà Future Job, un evento gratuito dedicato all’incontro tra domanda e offerta di lavoro. I partecipanti potranno sostenere colloqui con le aziende aderenti, che offrono ben 400 opportunità di impiego 
 
In arrivo nuovi posti di lavoro LIDL. La nota catena di discount ha organizzato un Recruiting Day per assunzioni nei discount situati in Piemonte e Lombardia. Ecco i profili richiesti e come candidarsi 

L’Università di Torino ha indetto 4 concorsi per assunzioni a tempo indeterminato in area tecnica per le esigenze di alcuni dipartimenti dell’Ateneo. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
La ASP “Golgi-Redaelli” (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione di 20 risorse nel ruolo di Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando pubblico e come partecipare alla selezione. 
 
Il Comune di Bianzone (Sondrio) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando pubblico. 
 
Trenitalia ha siglato un accordo con le organizzazioni sindacali per effettuare nuove assunzioni entro il 2019. La società di trasporti ferroviari del Gruppo Ferrovie dello Stato cerca giovani per la copertura di ben 1000 posti di lavoro. Ecco cosa sapere 
 
Vi piacerebbe lavorare in Esselunga? Vi presentiamo le opportunità di lavoro presso la nota catena GDO, e come candidarsi per le assunzioni nei supermercati e in sede, con consigli utili su retribuzioni, condizioni di lavoro, formazione e carriere 
 
Phonetica, nota azienda di servizi in outsourcing, ha in programma di incrementare l’organico entro il 2019, effettuando nuove assunzioni. Sono 50 i posti di lavoro da coprire presso la società di contact center. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
La Provincia di Lecco ha indetto un concorso per 3 amministrativi. Le risorse saranno inserite a tempo parziale o pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Corso di Word Avanzato gratuito è rivolto a persone in cerca di occupazione. Il percorso formativo ha sede di svolgimento a Rimini. Ecco tutti i dettagli sul percorso formativo e come partecipare. 
 
Concorso internazionale “No Code Generation”, iniziativa dedicata ad architetti e professionisti del design. L’artista col miglior progetto vincerà una borsa di studio per un Master di Istituto Marangoni. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Vernio (Prato) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due istruttori amministrativi. Ecco come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb