Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 130319

Vi piacerebbe lavorare in Banca? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Fineco Bank per assunzioni nel settore bancario. Vi presentiamo le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sull’ambiente professionale 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni 2019. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Ogliastro Cilento (Salerno) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato e parziale (12 ore settimanali). Ecco i bandi e come candidarsi alle selezioni. 
 
La Ceva Logistics seleziona personale per assunzioni in Italia. Sono disponibili diverse opportunità di lavoro e stage per professionisti e giovani neolaureati. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare nell’azienda logistica 
 
L’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Padova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un profilo Amministrativo – Contabile. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare per uno dei maggiori marchi di orologeria al mondo? Swatch cerca personale per assunzioni e stage sia in Italia che all’estero. Vi presentiamo le opportunità di lavoro attive e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
Il Comune di Mercogliano (Avellino) ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di candidati diplomati e laureati. Ecco i bandi. 
 
Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso per 36 Marescialli da reclutare nell’Esercito, nella Marina Militare e nell’Aeronautica Militare. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Autogrill, uno dei maggiori operatori al mondo attivi nei servizi di ristorazione, seleziona periodicamente personale per assunzioni nei ristoranti del Gruppo e raccoglie candidature per lavorare in sede. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Il Comune di Fiesole (Firenze) ha indetto un concorso pubblico per la formazione di una graduatoria per assunzioni di personale a tempo determinato nel profilo di Agente di Polizia Municipale. 
 
Il Comune di Jesolo (Venezia) ha indetto un concorso finalizzato ad assunzioni di agenti di polizia locale. Le risorse saranno assunte a tempo determinato. Ecco il bando. 
 
L’Accademia della Marina Mercantile – in collaborazione con MSC Crociere – organizza corsi corsi di formazione per diplomati, finalizzati all’assunzione. Ecco come partecipare. 
 
Vi piacerebbe lavorare negli ipermercati Iper? La nota catena della GDO cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili sulle opportunità di lavoro attive e come candidarsi 
 
Il Comune di Torre Annunziata (Napoli) ha indetto un concorso per sedici assunzioni. Il bando si rivolge a diplomati e laureati. Ecco il bando pubblico come candidarsi. 
 
Parte la selezione per 20 camerieri che lavoreranno su navi da crociera di lusso negli Stati Uniti. Si offre contratto di lavoro di 6 mesi, rinnovabile, e retribuzione minima di 2750$. Ecco tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Brescia ha indetto un concorso per sei assistenti sociali. Le risorse saranno assunte con contratto a tempo determinato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Atri (Teramo) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (25 ore settimanali) di due Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
Assunzioni nel parco divertimenti di Roma Valmontone. Sono aperte le selezioni per lavorare a Rainbow Magicland, in vista dell’estate 2019. Opportunità di lavoro per diverse figure professionali. Ecco come candidarsi. 
 
Offerta di lavoro in Norvegia rivolta a chef, cuochi, pizzaioli, camerieri e baristi italiani disponibili a lavorare all’estero. Le risorse saranno impiegate presso un nuovo ristorante nel centro di Oslo. Ecco tutte le informazioni. 
 
Il Comune di Livorno ha indetto due concorsi per 28 assunzioni a tempo indeterminato e pieno. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
Il Comune di San Severo (Foggia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Addetto Ufficio Stampa. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Caponago (Monza e Brianza) ha pubblicato un bando per diplomati. E’ prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando pubblico e come partecipare. 
 
Avete compiuto almeno 63 anni e desiderate andare in pensione? Se possedete i requisiti idonei potete richiedere l’APE Sociale, l’anticipo pensionistico erogato dall’Inps a favore di determinate categorie di soggetti. Ecco cosa sapere e come fare domanda 
 
In arrivo numerose assunzioni in Lombardia grazie all’apertura del centro commerciale Milanord2. Il complesso, che è in costruzione, sarà inaugurato a Cinisello Balsamo (Milano) e creerà oltre 6000 posti di lavoro. Ecco cosa sapere 
 
Nuove opportunità di lavoro stagionale con Blu Hotels. La nota catena alberghiera seleziona personale per 150 assunzioni negli alberghi e nei villaggi turistici. Le selezioni sono in corso, ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Assunzioni in vista nella moda con Primadonna. La nota azienda, attiva nei settori delle calzature, degli accessori e nell’abbigliamento, seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei negozi e in sede. Ecco le posizioni aperte 
 
L’Istituto per la Protezione Sostenibile delle Piante, per la sua sede di Portici (Napoli), ha presentato 2 avvisi pubblici per assegnare 3 borse di studio del valore di 1084,56 euro. Ecco i requisiti e come presentare istanza di partecipazione. 
 
L’Unione Montana dei Comuni del Sangro ha pubblicato un concorso per un assistente sociale. Prevista assunzione a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando pubblico e come partecipare. 
 
Assunzioni in vista nei negozi MediaWorld e in sede. La nota catena di punti vendita specializzati in elettronica ed elettrodomestici seleziona personale per la copertura di posti di lavoro, anche in vista di nuove aperture. Ecco le posizioni aperte 
 
Nuove opportunità di lavoro in Friuli Venezia Giulia. L’Unione Territoriale Intercomunale della Carnia ha pubblicato due concorsi rivolti a diplomati. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. 
 
Il Comune di Locate Varesino (Como) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di agente di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Opportunità di formazione in Sicilia. Aproca, ente di formazione di Palermo, ha programmato nuovi corsi di qualificazione e specializzazione per disoccupati per l’anno 2019 2020. 
 
Il Comune di Fermo ha indetto un concorso per la copertura di un posto di elettricista. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Numerosi posti di lavoro saranno creati entro il 2021 dal Gruppo Generali. La nota compagnia di assicurazioni ha lanciato un nuovo piano strategico che prevede ben 1150 assunzioni in 3 anni. Ecco cosa sapere 
 
L’Informagiovani di Cremona organizza il Job Day Summer Edition, evento dedicato alle selezioni di personale per assunzioni stagionali. Disponibili oltre 2700 posti di lavoro per Animatori, Operai, Addetti Vendita e altri profili 
 
L’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale (ATER) di Matera ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi. 
 
La Provincia di Trento ha aperto due bandi per assunzioni a tempo indeterminato per Assistenti Amministrativi Scolastici e Assistenti di Laboratorio. I concorsi mirano alla copertura di 79 posti di lavoro nel personale ATA. Ecco come partecipare 
 
Il Comune di Ladispoli ha pubblicato un concorso per due assistenti sociali. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando e come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb