Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 200219

Cercate impiego a Milano? Sono in corso diverse selezioni di personale in vista di assunzioni a Milano e provincia. Vi presentiamo le offerte di lavoro segnalate dai Centri per l’Impiego della Provincia 
 
Vi piacerebbe lavorare nei negozi Euronics. La nota società di elettrodomestici ed elettronica seleziona personale per assunzioni nei punti vendita in Italia. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi alle offerte di lavoro e consigli utili 
 
Nuova opportunità di formazione per chi desidera lavorare nel mondo delle Risorse Umane. Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione di HR Academy, il Master in Risorse Umane organizzato dal Consorzio Elis 
 
Il Comune di Sassari ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 2 Assistenti Sociali a tempo indeterminato. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per candidarsi 
 
Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso per 306 Allievi Marescialli di Esercito, Marina e Aeronautica, finalizzato all’ammissione al 22° corso biennale 2019 – 2021. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Caponago (Monza Brianza) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo – Aiuto Bibliotecario. Ecco il bando. 
 
Indetti nuovi concorsi dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale. L’ente, che gestisce i porti di Genova e Savona, ha aperto delle selezioni pubbliche per assunzioni di Impiegati. I posti di lavoro sono rivolti a Laureati, ecco i bandi 
 
L’Azienda di Servizi alla Persona del Basso Lodigiano di Codogno ha indetto un concorso per la copertura di tre posti di addetto alla cucina. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Domodossola (Verbano Cusio Ossola) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia locale dotato di arma di servizio. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. 
 
Il Comune di Dueville (Vicenza) ha indetto due concorsi per l’assunzione di due Tecnici a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni. 

Aperto un concorso per premiare video sulla danza con contributi fino a 1.000 Euro e riconoscimenti. Il bando è rivolto a danzatori, videomaker, registi, scenografi, scrittori, musicisti, sound designer e appassionati. 
 
Nuovo concorso per VFP4 dell’Aeronautica Militare. Aperto il bando 2019 per l’ammissione di 7 Atleti al Centro Sportivo dell’AM. Ecco come candidarsi. 
 
Avanade, nota azienda che fornisce servizi digitali alle imprese, effettuerà numerose assunzioni in Italia nel 2019. Il Gruppo cerca neolaureati e professionisti per la copertura di ben 300 posti di lavoro. Ecco cosa sapere sui nuovi inserimenti 
 
Aperte le iscrizioni al “Design Contest Ideas X Wood”, per la progettazione dei prodotti in legno. Il concorso è rivolto professionisti e studenti. Prevista la partecipazione a un Workshop e 5.000 euro per il vincitore della categoria dei professionisti. 

Il Comune di Ponte dell’Olio (Piacenza) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un Operaio specializzato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Palmi (Reggio Calabria) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione mediante contratti di formazione e lavoro di Agenti di Polizia Locale. Ecco il bando. 
 
Lindt seleziona personale per assunzioni in Italia ed ha aperto nuove offerte di lavoro. Ecco le posizioni aperte nella nota azienda cioccolatiera, come candidarsi e consigli utili sulle selezioni. 
 
Il Comune di Seniga (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
In partenza il Corso di “Tecnico superiore per la promozione di prodotti e servizi turistici con attenzione alle risorse, opportunità ed eventi del territorio”, dedicato ai giovani e con sede di svolgimento a Napoli. L’offerta formativa è completamente gratuita. 
 
Aperte le iscrizioni ai corsi “Shenker-English&Work” di lingua inglese a Roma e Milano per disoccupati e inoccupati. I percorsi di formazione sono finalizzati al collocamento e ricollocamento nel mondo del lavoro. 
 
Il Comune di Viadana (Mantova) ha pubblicato un concorso per la formazione di una graduatoria finalizzata ad assunzioni a tempo determinato, pieno o parziale, di Educatrici d’Infanzia. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Santa Maria a Monte (Pisa) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Ionadi (Vibo Valentia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (50%) di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare nel settore farmaceutico? Bayer cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le opportunità di lavoro attive e come candidarsi. Vi diamo alcuni consigli utili sulle selezioni e sulle possibilità di carriera 
 
In arrivo centinaia di nuove assunzioni in Italia nel 2019 con Verisure. La nota azienda, attiva nei settori della sicurezza e dei sistemi di allarme, ha lanciato una maxi campagna di recruiting per la copertura di ben 400 posti di lavoro. Ecco cosa sapere 
 
La compagnia italiana Alleanza Assicurazioni ha siglato un accordo con le organizzazioni sindacali per realizzare un nuovo piano da ben 900 assunzioni nei prossimi anni. I primi 300 posti di lavoro saranno coperti già nel 2019. Ecco cosa sapere 
 
Partono i casting per il nuovo quiz show di Gerry Scotti, in onda su Canale 5. Se avete buone nozioni di cultura generale e tanta voglia di mettervi in gioco, ecco come partecipare. 
 
L’Unione Europea pubblica, periodicamente, bandi per Esperti Nazionali Distaccati, da impiegare presso varie Istituzioni, Organismi e Organi. Vi presentiamo i concorsi UE 2019 per END e vi diamo informazioni utili su come candidarsi per le posizioni aperte 
 
L’Università di Perugia ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due figure per l’area amministrativa. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Codognè (Treviso) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuove assunzioni nei negozi Bershka in Italia. Il noto brand del gruppo Inditex, specializzato nella vendita di abbigliamento e accessori, offre opportunità di lavoro nei punti vendita, anche per nuove aperture. Ecco le posizioni aperte 
 
L’Unione Comuni Metalla e il Mare (Sud Sardegna) ha indetto due concorsi per l’assunzione di Tecnici a tempo indeterminato. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
L’Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di sette tecnici. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Disponibili nuove offerte di lavoro nel settore della cosmesi con Bottega Verde. La nota azienda cosmetica seleziona personale per assunzioni e stage nei negozi in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare nei punti vendita 
 
L’Istituto Superiore di Sanità ha indetto un concorso rivolto a laureati per il conferimento di due borse di studio del valore di € 10.000 ciascuna. Ecco il bando. 
 
L’Accademia Internazionale di Significazione Poesia e Arte Contemporanea ha indetto la nuova edizione del premio Accademico Internazionale di Poesia e Arte Contemporanea “Apollo Dionisiaco”. 
 
Sono disponibili nuovi incentivi per favorire le assunzioni di giovani. Le agevolazioni sono rivolte alle aziende che assumono ragazzi di età inferiore a 35 anni. Ecco cosa sapere sul Bonus Lavoro 2019 
 
Aperte le iscrizioni a CEO for One Month, il talent program che offre ai giovani la possibilità di lavorare a fianco del CEO di The Adecco Group. Ecco come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb