Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 120219

Assunzioni Nuovo Trasporto Viaggiatori in vista entro il 2020. NTV ha annunciato un maxi recruiting Italo Treno e per la copertura di oltre 150 posti di lavoro nel settore ferroviario. Si ricercano Hostess, Operatori di Impianto, Macchinisti, figure di Staff 
 
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato Italiane? La nota società del settore ferroviario offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte per le assunzioni FS e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
Novartis cerca giovani laureati in facoltà scientifiche per assunzioni nel ruolo di Embrace Account. La selezione è rivolta in particolare a neolaureati con meno di 29 anni. Prevista assunzione con contratto di apprendistato. 
 
Bonatti SpA cerca 100 giovani talenti che saranno assunti nelle differenti funzioni aziendali. L’offerta di lavoro è rivolta a diplomati tecnici e a laureati in ingegneria. 
 
Interessanti percorsi di formazione e stage con la Contaminaction Tor Vergata University che offre anche l’opportunità di fare un viaggio negli Stati Uniti. Ecco come partecipare. 
 
Flixbus ha lanciato la FlixAcademy, un programma di formazione e lavoro per Autisti di autobus. Si tratta di una scuola che offre corsi gratuiti per Conducenti, finalizzati alle assunzioni presso aziende partner della società di trasporti. Ecco cosa sapere 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni 2019. Ecco come candidarsi 
 
L’Autorità di Bacino Distrettuale Alpi Orientali di Venezia ha reso pubblici due bandi di concorso per l’assunzione di funzionari a tempo pieno e determinato. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Disponibili nuove opportunità di lavoro per diplomati in ambito universitario. L’Università della Calabria ha pubblicato un concorso per un addetto all’Area Tecnica, Tecnico – Scientifica ed Elaborazione Dati. 
 
Il Comune di Fermo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Cuoco. Ecco il bando e tutte le informazioni utili. 
 
Il Comune di Rapallo (Genova) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando e come candidarsi alla selezione. 
 
Nuovo Trasporto Viaggiatori seleziona personale per la copertura di posti di lavoro sui treni o presso la sede centrale. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni Italo Treno 
 
Il Centro di Formazione Professionale Idee Insieme (Napoli) organizza un corso di formazione gratuito, di Addetto alla Reception Lingua Inglese rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco come partecipare. 
 
Opportunità di lavoro estivo per Bagnini in Abruzzo. Sono aperte le selezioni per reclutare 60 persone, con e senza brevetto, per assunzioni presso vari stabilimenti balneari di Pescara e provincia, in vista dell’Estate 2019. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Trieste ha pubblicato un concorso per l’assunzione di Istruttori Educativi (Asili nido), aspiranti ad incarichi di supplenza e ad altre assunzioni a tempo determinato. Ecco come partecipare. 
 
Aperte le selezioni per la ricerca di un Pasticcere / Panettiere da impiegare a tempo pieno presso un noto marchio di prodotti da forno della Città di Luleå, in Svezia. Previsto un salario compreso tra 23 000 SEK – 25 000 SEK e una franchigia supplementare. 
 
Nuove opportunità di lavoro e stage in Pirelli. La società per azioni italiana, specializzata nella produzione di pneumatici per automobili, seleziona personale per assunzioni a tempo indeterminato e tirocini. Ecco come candidarsi e consigli utili 
 
Il Comune di Ostra (Ancona) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di istruttore amministrativo-contabile. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Amatrice (Rieti) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia municipale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare alla selezione. 
 
Il Comune di Bardolino (Verona) ha indetto un concorso per agente della polizia locale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 

In arrivo nuovi posti di lavoro in Liguria con MSC. La nota compagnia di trasporti marittimi con container sta realizzando un nuovo terminal nel porto di Genova che porterà oltre 70 assunzioni di personale. Ecco cosa sapere 
 
La Provincia di Arezzo ha indetto 5 concorsi pubblici per realizzare 11 assunzioni di personale a tempo indeterminato in vari ruoli professionali. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe lavorare negli hotel Hilton? La nota catena alberghiera seleziona personale per assunzioni e stage sia in Italia che all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per lavorare nel settore alberghiero con il Gruppo statunitense 
 
Sono interessanti le opportunità di lavoro nei supermercati bio del marchio Naturasì. Il noto brand, attivo nel mercato del biologico, è alla ricerca di varie figure per assunzioni e stage. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi 
 
Il Comune di Vische (Torino) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Lacedonia (Avellino) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore tecnico. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Casalpusterlengo (Lodi) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di agente della polizia locale motociclisti. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Reddito di Cittadinanza viene erogato attraverso una carta elettronica con cui puoi acquistare beni, prelevare contanti, pagare utenze ed effettuare bonifici. Ecco tutte le informazioni su cosa puoi fare con la Carta RdC e come ottenerla 
 
Il Comune di Taurianova (Reggio Calabria) ha indetto un concorso per la selezione di 10 unità di personale da impiegare nel ruolo di Assistenti Sociali. Le assunzioni sono a tempo determinato. Ecco il bando. 
 
L’Università di Padova ha indetto tre concorsi pubblici per 11 assunzioni a tempo indeterminato in area amministrativa-gestionale e in area tecnica. La selezione è rivolta a laureati. Ecco come partecipare. 
 
Partono le selezioni per lavorare come Guide Turistiche presso la Grotta Nuova di Villanova. Si tratta di una interessante opportunità di impiego nel settore del turismo per chi è disponibile a lavorare nei mesi estivi. 
 
Il Comune di Casargo (Lecco) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di un istruttore amministrativo. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Albano Laziale (Roma) ha pubblicato un concorso per due posti di agente di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di San Fiorano (Lodi) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Unione dei Comuni Lombarda della Valmalenco ha indetto un concorso per la copertura di due posti di agente della polizia locale. Le risorse saranno assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
A partire dal 6 marzo 2019 è possibile richiedere il Reddito di Cittadinanza. Ti spieghiamo tutti i modi per richiederlo e come fare domanda per accedere all’aiuto economico, per formarsi e per trovare lavoro messo a disposizione dal Governo italiano 
 
Opportunità di lavoro in Sardegna con la compagnia aerea Volotea. La società spagnola aprirà una nuova base nell’aeroporto di Cagliari – Elmas e organizza due giornate di selezione per 40 assunzioni di Assistenti di Volo, anche senza esperienza 
 
Vi piacerebbe lavorare in Percassi? Il Gruppo cerca personale per assunzioni in sede e per la copertura di posti di lavoro nei negozi Victoria’s Secret, Nike, Lego, e degli altri brand che ne fanno parte. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb