Maruggio: al via la settima edizione di Miss Progress International-Donne per il Progresso

MARUGGIO (TA). Al via la settima edizione di Miss Progress International-Donne per il Progresso. Il prossimo 27 settembre le ambasciatrici del Progresso e i loro direttori nazionali saranno accolti all’aeroporto di Brindisi e, per i successivi dieci giorni, saranno guidati alla scoperta delle meraviglie della Puglia, nominata come la regione più bella del mondo dalla rivista National Geographic Traveler.
L’associazione culturale In Progress, proprietaria di tutti i diritti di questo originale format, sta lavorando per far godere a tutti loro il loro soggiorno nell’elegante Grand Hotel dei Cavalieri di Maruggio (Ta).
Il 4 ottobre il mondo conoscerà il nome di chi succederà a Eyra Baquero, la concorrente colombiana che ha vinto l’edizione 2018 con il suo progetto dedicato ai diritti delle donne.
Come negli anni passati, ci sarà un racconto quotidiano sulle attività: visite guidate, spettacoli, degustazioni di cibi e vini e così via e la notte dell’incoronazione sarà trasmessa in diretta streaming.
Miss Progress International-Donne per il Progresso è un'esclusiva mondiale dell'Associazione Culturale In Progress.

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb