Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 290119

Nuove offerte di lavoro nel settore ferroviario con Trenitalia. Vi presentiamo le opportunità disponibili in vista delle prossime assunzioni per lavorare in Ferrovie dello Stato e come candidarsi 
 
Opportunità di lavoro in Poste Italiane per giovani Laureati in Economia. La società italiana di servizi postali cerca candidati per assunzioni in apprendistato presso varie sedi su tutto il territorio nazionale. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Ercolano (Napoli) ha indetto un concorso per l’assunzione di 12 figure a tempo determinato nei ruoli di Assistenti Sociali, Sociologi, Psicologi, Amministrativi, Psicologi e Mediatori Familiari. 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni 2019. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) ha indetto due concorsi per nuove assunzioni a tempo pieno e determinato (12 mesi). Ecco i bandi pubblici e come candidarsi. 
 
Nuova opportunità di formazione per chi desidera lavorare nel mondo delle Risorse Umane. Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione di HR Academy, il Master in Risorse Umane organizzato dal Consorzio Elis 
 
L’Azienda di Servizi alla Persona Istituti Milanesi Martinitt e Stelline e Pio Albergo Trivulzio di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 7 Infermieri. Ecco il bando. 
 
In partenza il premio “BioNike Award 2019”, concorso diretto a tutte le donne titolari di un’impresa e di un’idea di business originale. La vincitrice otterrà un premio del valore di 15.000 euro. 
 
L’Unione Comuni Terre di Pianura (Bologna) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre Istruttori Amministrativi. Ecco il bando. 
 
L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato seleziona periodicamente personale per assunzioni a Roma e presso altre sedi. Inoltre, creerà almeno 30 nuovi posti di lavoro con il progetto di rinnovo della cartiera di Foggia, in Puglia. Ecco le posizioni aperte 
 
Il Gruppo Pictet, nota realtà che opera nel settore bancario, ha lanciato un programma di crescita che porterà numerose assunzioni in Svizzera e in altri Paesi. Sono ben 300 i posti di lavoro che saranno creati. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Alessandria ha indetto 4 concorsi per assunzioni a tempo indeterminato di diverse figure professionali. Possono partecipare candidati diplomati o laureati. Ecco i bandi. 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Emirates Airlines? La nota compagnia aerea ha aperto nuove selezioni in Italia, per la copertura di posti di lavoro sugli aerei della flotta. Ecco il calendario dei Cabin Crew Open Day 2019 
 
Il Comune di Noviglio (Milano) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede la copertura a tempo indeterminato e pieno di un posto di istruttore amministrativo. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Rovigo ha indetto due concorsi per l’assunzione di amministrativi a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
Assunzioni in vista nel settore alimentare con Lavazza. La nota azienda produttrice di caffè offre nuove opportunità di lavoro in Italia e anche all’estero. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi. 
 
Il Comune di San Fele (Potenza) ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di candidati diplomati a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali). Ecco i bandi. 
 
Migliaia di posti di lavoro in Campania saranno coperti nel settore sanitario. Il presidente della Regione campana, Vincenzo De Luca, ha autorizzato ben 7600 nuove assunzioni per medici, infermieri, tecnici e amministrativi. Ecco cosa sapere 
 
L’Università di Napoli L’Orientale ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede la copertura a tempo indeterminato e pieno di quattro posti di istruttore amministrativo. Ecco come partecipare. 
 
La ASP di Crotone ha indetto 5 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 23 unità di personale da occupare in vari profili professionali. Ecco i bandi. 
 
Il Comune di Sommacampagna (Verona) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di un agente di polizia locale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Formigara (Cremona) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per assumere un istruttore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco come partecipare. 
 
In arrivo una maxi campagna di recruiting per selezionare Navigator, ovvero tutor che affiancheranno i beneficiari del Reddito di Cittadinanza. Le assunzioni saranno effettuate dall’Anpal Servizi, che pubblicherà un bando per ben 6mila posti di lavoro 

La Legge di Bilancio 2019 non abolisce o modifica il bonus Renzi per i lavoratori che percepiscono redditi da lavoro dipendente o assimilati, pertanto la misura resta in vigore. Ecco cosa cambia e chi ha diritto al credito Irpef di 80 Euro al mese 
 
Nuove opportunità di lavoro in Poste Italiane. La società di servizi postali cerca Consulenti per assunzioni a tempo indeterminato su tutto il territorio nazionale. Ecco cosa sapere sui profili richiesti e come candidarsi 

La Croce Rossa Italiana seleziona personale per assunzioni e collaborazioni. Sono diverse le selezioni in corso per la copertura di posti di lavoro per Infermieri, Medici e altri profili. Ecco le posizioni aperte e come inviare il cv 
 
Il Comune di Castellammare di Stabia (Napoli) ha indetto un concorso per l’assunzione di 21 risorse a tempo indeterminato in vari ruoli professionali. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Siete giovani artisti e vi piacerebbe esprimere la vostra creatività? Al via la sesta edizione di Tutto Mondo Contest, un concorso artistico a tema per audiovisivi, fotografia e scrittura promosso da Save the Children. 
 
Il Comune di Cernusco Lombardone (Lecco) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Cuccaro Vetere (Salerno) ha indetto due concorsi per l’assunzione di Amministrativi e Tecnici a tempo indeterminato e parziale. Ecco il bando. 
 
ACA SpA Pescara ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 4 Conduttori Impianti di Depurazione. La selezione è rivolta a candidati diplomati. Ecco il bando. 
 
L’Università di Genova ha indetto due concorsi pubblici per diplomati. Previste assunzioni in ambito tecnico-tecnico scientifico. Ecco i bandi. 
 
Interessanti opportunità di formazione in Campania. Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di Amministrazione e Contabilità. Le lezioni si terranno a Napoli. 

Il Gruppo Lidl sta portando avanti un programma di nuove aperture per il 2019 che porterà numerose assunzioni di personale. Sono 40 i supermercati che saranno aperti entro l’anno e si prevede la creazione di ben 2Mila posti di lavoro. Ecco cosa sapere 
 
Vi piacerebbe lavorare come Guardie Giurate? Sicuritalia seleziona Addetti alla Sicurezza e altre figure per assunzioni in Lombardia e sul territorio nazionale. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro 
 
Siete appassionati di tecnologia e innovazione? App to you, azienda all’avanguardia nello sviluppo di soluzioni digitali, cerca nuovi talenti da inserire nel proprio team. Selezioni aperte per sviluppatori. Assunzioni a Roma. 
 
L’ANSF ha indetto 4 concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di 37 risorse da impiegare nel ruolo di Collaboratori, Funzionari, Ingegneri professionisti e Dirigenti. Ecco i bandi e come candidarsi. 
 
L’INPS ha pubblicato un bando per l’assegnazione di oltre 6Mila borse di studio per studenti e laureati. I contributi economici serviranno a sostenere la frequenza di corsi di laurea e post laurea, e di dottorati di ricerca. Ecco cosa sapere
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb