Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 220119

Nuove opportunità di lavoro per OSS e Infermieri in Calabria. L’Ospedale ‘Mater Domini’ ha bandito 2 concorsi per 167 assunzioni di personale, di cui 102 nel profilo di Operatore Socio Sanitario e 65 nel personale infermieristico. Ecco i bandi 

GTS, società che opera nel trasporto intermodale di merci con sede a Bari, offre interessanti opportunità di lavoro su tutto il territorio nazionale. Il Gruppo cerca 30 risorse, tra Macchinisti e altri profili, per assunzioni nel settore ferroviario 

Il Gruppo Auchan seleziona varie figure per assunzioni nei supermercati e ipermercati Auchan presenti in Italia. Disponibili anche opportunità di lavoro e stage in sede. Ecco le posizioni aperte 

La nota catena di negozi di articoli sportivi Decathlon aprirà un nuovo punto vendita in Sicilia, che potrà creare posti di lavoro. Lo store sorgerà a Palermo e si prevedono diverse assunzioni di personale. Ecco cosa sapere 

Il Comune di Alghero, in provincia di Sassari, ha pubblicato un concorso per psicologo. Il bando prevede la copertura a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 

L’Unione Comuni le Terre del Sole (Teramo) ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo determinato di 6 risorse nel profilo di Istruttori Amministrativi e Assistenti Sociali. Ecco i bandi e come candidarsi. 

Parte a Roma il “Corso di formazione per diventare animatore sportivo di vela”, percorso gratuito dedicato agli amanti del mare. Il progetto permetterà di ottenere il brevetto nazionale per insegnare vela e di firmare un contratto per la prossima estate. 

Il Comune di San Ferdinando di Puglia (Barletta – Andria – Trani) ha pubblicato un concorso per due posti di agente di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 

In arrivo nuovi posti di lavoro in Sardegna per insegnanti di lingue. L’Università degli Studi di Sassari ha indetto un concorso per Collaboratori ed Esperti Linguistici di lingua madre da inserire presso il corpo docenti dell’Ateneo. 

Il Comune di Noale (Venezia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (50%) di due Istruttori Amministrativo Contabili. Ecco il bando. 

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di alta formazione professionale di “Project Management” che si svolgerà a Roma. Il corso è rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco tutte le informazioni. 

Nuove opportunità di formazione nel Lazio in ambito comunicazione rivolte a disoccupati. Challenge Network organizza un corso gratuito di Web e Social Media Marketing che si svolgerà a Roma. 

L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato seleziona periodicamente personale per assunzioni a Roma e presso altre sedi. Inoltre, creerà almeno 30 nuovi posti di lavoro con il progetto di rinnovo della cartiera di Foggia, in Puglia. Ecco le posizioni aperte 

Vi piacerebbe lavorare in Ikea? La catena svedese di arredamento low cost cerca personale in Italia presso diversi negozi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni 

Numerosi posti di lavoro in Lombardia saranno creati grazie alla realizzazione di una nuova area commerciale a Palazzo Pignano, in provincia di Crema. Si prevedono ben 200 assunzioni con l’apertura di una casa di riposo, un hotel e un ristorante 

L’Antica Scuola dei Battuti di Mestre ha indetto 3 concorsi per 4 assunzioni nei profili di Istruttore Direttivo Informatico, Istruttore Direttivo Tecnico e Infermiere. Le assunzioni sono a tempo indeterminato. 

Il Comune di Torremaggiore (Foggia) ha indetto due concorsi pubblici per 11 assunzioni a tempo indeterminato e parziale (90%). Ecco i bandi e tutte le informazioni. 

Il Comune di Belluno ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Collaboratori Amministrativi. Ecco il bando e come candidarsi. 

Partono i Corsi gratuiti della Regione Lazio per Tecnico ambientale e Tecnico della gestione di impianti di trattamento rifiuti urbani. Le due offerte formative sono rivolti a disoccupati e inoccupati. Possibilità di ricevere un’indennità di frequenza. 

Il Comune di Ceglie Messapica (Brindisi) ha indetto tre concorsi pubblici per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di candidati diplomati e laureati. Ecco i bandi e come candidarsi. 

Il Comune di Erve (Lecco) ha pubblicato un bando di concorso per la selezione di un Istruttore contabile. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare. 

Sono migliaia i posti di lavoro nella Sanità che saranno creati con l’approvazione della nuova rete ospedaliera della Regione Siciliana. Si prevedono oltre 5mila assunzioni per personale sanitario in Sicilia. Ecco cosa sapere 

Nuove opportunità di lavoro nel settore pubblico in Campania. Il Comune di Castellammare di Stabia ha approvato un nuovo piano assunzioni per il prossimo triennio che porterà alla copertura di ben 105 posti di lavoro entro il 2021 

Il Comune di San Zeno di Montagna (Verona) ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione di candidati diplomati a tempo indeterminato. Ecco i bandi. 

Il Comune di Casazza (Bergamo) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di due Collaboratori Amministrativi. Ecco il bando. 

Il Comune di Lesina (Foggia) ha indetto un concorso per la copertura di tre posti di istruttore di vigilanza. Le risorse saranno inserite a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 

In arrivo 10mila nuove assunzioni nella PA in Campania. A breve sarà bandito il maxi corso concorso per reclutare giovani da inserire nelle Pubbliche Amministrazioni campane. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere 

Vi piacerebbe lavorare in Banca? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro in Fineco Bank per assunzioni nel settore bancario. Vi presentiamo le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sull’ambiente professionale 

Interessanti opportunità di lavoro in California per gestire un B&B situato all’interno di un faro su un’isola della Baia di San Francisco. Si ricerca una coppia di Gestori per il Bed and Breakfas, da assumere con stipendio di circa 130Mila dollari 

Nuove opportunità di lavoro nel settore energetico con Illumia. L’azienda, che opera nel mercato libero dell’energia elettrica e del gas naturale, cerca personale per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 

Formez PA, ente pubblico che offre servizi per la riforma e modernizzazione delle Pubbliche Amministrazioni, ha bandito nuovi concorsi per assunzioni di personale. Ecco i bandi e come partecipare. 

Il corso di Lingua Inglese promosso da ERFAP UIL Campania è rivolto a giovani disoccupati e inoccupati e ha sede di svolgimento a Napoli. Il progetto è gratuito e dà la possibilità di conseguire la certificazione BULATS – CAMBRIDGE. 

Il Club Alpino Italiano (CAI), con sede a Milano, ha indetto un concorso rivolto a laureati per l’assunzione di una risorsa a tempo indeterminato da inserire presso l’Area Economato Patrimonio. Ecco il bando. 

L’Ordine degli Architetti di Milano ha indetto un concorso per due posti di collaboratore amministrativo. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 

Lavoro nel settore socio sanitario in Veneto. La Casa di Riposo “Guizzo Marseille” ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 Operatori Socio Assistenziali. 

Al via il concorso finalizzato all’assunzione di Atleti da assegnare ai gruppi sportivi della Polizia Penitenziaria Fiamme Azzurre. A bando 12 posti, 7 destinati a ruoli maschili e 5 a ruoli femminili. 

Nuove opportunità di lavoro a tempo indeterminato per cuochi. L’Azienda Ospedaliera di Perugia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 4 Operatori Tecnici Specializzati Esperti – Cuochi. 

Il Comune di Fossombrone (Pesaro e Urbino) ha indetto un concorso per quattro agenti di polizia locale. Le risorse saranno assunte a tempo pieno o parziale e determinato. Ecco come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb