Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 160119

Trenord, società che gestisce i trasporti ferroviari regionali in Lombardia, cerca personale da formare per assunzioni nei ruoli di Capotreno e Macchinista. Le opportunità di formazione e lavoro sono rivolte a diplomati e i posti disponibili sono ben 200 

Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni 2019. Ecco come candidarsi 

Nuove opportunità di impiego nel settore farmaceutico con Pfizer. La nota azienda farmaceutica seleziona personale in vista di assunzioni in Italia. Vi presentiamo le offerte di lavoro attive e vi diamo informazioni utili sulle carriere 

Aperto un bando del Comune di Rovigo per reclutare disoccupati da impiegare in lavori di pubblica utilità negli uffici giudiziari della Procura della Repubblica. Sono disponibili 14 posti di lavoro. Ecco come candidarsi per le assunzioni 

Il Comune di Capranica (Viterbo) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di due Istruttori Amministrativi. Ecco il bando. 

Vi piacerebbe lavorare in BlaBlaCar? Si ricerca personale per la nota piattaforma di carpooling, che consente di cercare e offrire passaggi in auto. Sono disponibili opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero, in vista di assunzioni e stage 

Aperte le iscrizioni al Premio di scrittura “Indro Montanelli” dedicato ai giovani e agli adulti appassionati di scrittura e giornalismo. Al giovane vincitore più meritevole sarà assegnato un premio di 7.500 euro. 

Il Comune di Rivoli (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di Assistenti dei Servizi Amministrativi e Contabili. Ecco il bando. 

L’Università di Firenze ha bandito due concorsi per due posti in ambito tecnico, tecnico scientifico ed elaborazione dati. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco i bandi. 

L’Accademia della Marina Mercantile – in collaborazione con MSC Crociere – organizza corsi corsi di formazione per diplomati, finalizzati all’assunzione. Ecco come partecipare. 

Il Comune di Vigevano (Pavia) effettuerà 48 nuove assunzioni entro il 2021, di cui 36 nel 2019. I posti di lavoro disponibili saranno coperti mediante nuovi concorsi pubblici, bandi di mobilità e scorrimento di graduatorie già attive. Ecco cosa sapere 

Il Comune di Alatri (Frosinone) ha indetto 3 concorsi per 6 posti disponibili da assegnare a Istruttori Amministrativi Contabili, Operai Specializzati e Istruttori Direttivi di Vigilanza. Previste assunzioni a tempo indeterminato. 

L’Unione territoriale intercomunale (UTI) delle Valli e delle Dolomiti friulane (Pordenone) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Assistenti Sociali. Ecco il bando. 

La Provincia di Prato ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di uno Specialista dei Servizi Tecnici – Ingegnere. Ecco il bando e come candidarsi. 

Vi piacerebbe lavorare in Coop? La nota catena di punti vendita GDO offre interessanti opportunità di lavoro nei supermercati ed ipermercati. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili 

Il Comune di Polignano a Mare (Bari) ha indetto 4 concorsi per assumere nuovo personale con contratti di formazione e lavoro in diversi ruoli professionali. Le selezioni sono rivolte a diplomati e laureati. 

Il Comune di Milano ha indetto un concorso per assunzioni a tempo indeterminato di 2 risorse nel ruolo di Istruttori dei Servizi Assistenziali. Ecco il bando e come partecipare. 

Il Comune di Lomazzo (Como) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di educatore asilo nido. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 

Aperte le iscrizioni al concorso canoro “Una Voce per l’Europa”, iniziativa creata per i cantanti esordienti ancora poco noti nel panorama musicale nazionale e internazionale. Tra i premi la possibilità di esibirsi nell’ambito di un programma televisivo Sky. 

L’AUSL della Romagna di Ravenna ha indetto 4 concorsi per realizzare nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi pubblici e tutte le informazioni utili per candidarsi. 

L’ Outlet Village di Occhiobello (Rovigo), in Veneto, è stato acquisito da una importante società canadese che ha pronto un piano di rilancio per l’area commerciale. L’iniziativa creerà ben 400 posti di lavoro. Ecco cosa sapere sulle assunzioni previste 

L’Anpal ha pubblicato un Decreto di proroga per estendere l’incentivo ‘Occupazione NEET’ al 2019. Si tratta del bonus per favorire le assunzioni di giovani tra i 16 e i 29 anni iscritti a Garanzia Giovani. Ecco cosa sapere e fare domanda 

Nuove assunzioni nel settore bancario in vista in Lombardia. Banca Mediolanum seleziona personale per la copertura di posti di lavoro e l’attivazione di stage. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere 

L’Ospedale San Martino di Genova ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 Collaboratori Professionali Sanitari – Fisioterapisti. Ecco il bando. 

Al via la nuova edizione del corso gratuito per diventare Arbitro di calcio organizzato dalla sezione di Cagliari dell’AIA. Il percorso formativo è rivolto a giovani di età tra i 15 e i 34 anni. 

La Città Metropolitana di Bologna ha reso pubblico un bando di concorso per l’assunzione a tempo determinato di tre Amministrativi Contabili. Ecco il bando. 

Il Comune di Venezia ha indetto un concorso per Istruttore Tecnico. Il bando è finalizzato alla copertura di 2 posti con contratto di formazione e lavoro. 

Assunzioni Ducati in vista per professionisti a vari livelli di carriera e giovani anche senza esperienza. La nota azienda motociclistica ha aperto nuove opportunità di lavoro e stage in Italia. Ecco le selezioni in corso 

Il Comune di Castano Primo (Milano) ha pubblicato un concorso per un posto di agente di polizia locale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando. 

L’Azienda dei Servizi alla Persona del Delta Ferrarese ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione di assistenti sociali. Le risorse saranno inserite a tempo determinato. Ecco il bando. 

Il Comune di Alpignano (Torino) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di due istruttori amministrativi. Ecco il bando e come candidarsi. 

Il Comune di Morbegno (Sondrio) ha indetto un concorso per la formazione della graduatoria triennale finalizzata all’assunzione a tempo determinato di Educatori Asilo Nido. 

A partire dal 1° gennaio 2019 è entrata in vigore la nuova Legge di Bilancio. Il provvedimento prevede incentivi per le assunzioni di giovani, novità per i lavoratori e agevolazioni per le imprese. Ecco le principali misure e cosa sapere 

Il MIUR ha indetto un concorso per la selezione di personale docente e di personale ATA da destinare all’estero. Sarà possibile partecipare per più istituzioni scolastiche come docente e per più lingue straniere per gli ATA. Ecco il bando. 

Il Comune di Alghero, in Sardegna, effettuerà ben 103 assunzioni di disoccupati nell’ambito del programma LavoRas. Per reclutare le figure da assumere l’ente pubblicherà diversi bandi. Il primo, per la copertura di 10 posti di lavoro, è già aperto 

Deborah Group offre nuove opportunità di lavoro in Italia. La nota azienda, che produce articoli cosmetici e per il make up, cerca personale per assunzioni e stage nei negozi e in sede. Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi 

Il Comune di Sant’Anastasia (Napoli) ha indetto 5 concorsi a tempo indeterminato per l’assunzione di 15 risorse in ruoli amministrativi e tecnici. La selezione è rivolta a diplomati e laureati. 

Il MIUR ha indetto un concorso per la selezione di dirigenti scolastici da destinare all’estero. Sarà possibile partecipare per una o più lingue, purché se ne certifichi la conoscenza. Ecco il bando e tutte le informazioni utili.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb