Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 140119

A partire dal 1° gennaio 2019 è entrata in vigore la nuova Legge di Bilancio. Il provvedimento prevede incentivi per le assunzioni di giovani, novità per i lavoratori e agevolazioni per le imprese. Ecco le principali misure e cosa sapere 

Il MIUR ha indetto un concorso per la selezione di personale docente e di personale ATA da destinare all’estero. Sarà possibile partecipare per più istituzioni scolastiche come docente e per più lingue straniere per gli ATA. Ecco il bando. 

Il Comune di Alghero, in Sardegna, effettuerà ben 103 assunzioni di disoccupati nell’ambito del programma LavoRas. Per reclutare le figure da assumere l’ente pubblicherà diversi bandi. Il primo, per la copertura di 10 posti di lavoro, è già aperto 

Deborah Group offre nuove opportunità di lavoro in Italia. La nota azienda, che produce articoli cosmetici e per il make up, cerca personale per assunzioni e stage nei negozi e in sede. Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi 

Il Comune di Sant’Anastasia (Napoli) ha indetto 5 concorsi a tempo indeterminato per l’assunzione di 15 risorse in ruoli amministrativi e tecnici. La selezione è rivolta a diplomati e laureati. 

Il MIUR ha indetto un concorso per la selezione di dirigenti scolastici da destinare all’estero. Sarà possibile partecipare per una o più lingue, purché se ne certifichi la conoscenza. Ecco il bando e tutte le informazioni utili. 

L’Agenzia Dogane Monopoli ha indetto un concorso per l’assunzione di 20 Funzionari Doganali da impiegare presso gli uffici della Provincia Autonoma di Bolzano. Ecco il bando e come candidarsi. 

Il Comune di Schio (Vicenza) ha indetto due concorsi per laureati. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato in ambito tecnico e culturale. Ecco i bandi e come partecipare. 

L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II” di Napoli ha indetto 4 concorsi pubblici per l’assunzione di 4 Assistenti Amministrativi. Ecco i bandi e come candidarsi. 

Vi piacerebbe lavorare in Starbucks? La nota catena di caffetterie offre interessanti opportunità di lavoro nei nuovi punti vendita di Milano. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni negli store del Gruppo 

Formez PA, ente pubblico che offre servizi per la riforma e modernizzazione delle Pubbliche Amministrazioni, ha bandito nuovi concorsi per assunzioni di personale. Ecco i bandi e come partecipare. 

Scarlino Energia, società che gestisce l’inceneritore del Casone nel Comune di Scarlino (Grosseto), ha aperto nuove selezioni di personale per assunzioni. Sono disponibili 21 posti di lavoro per Operai, Tecnici e Addetti. Ecco cosa sapere 

L’Azienda per la Tutela della Salute della Regione Sardegna ha in programma 768 nuove assunzioni di personale per il 2019. E’ quanto previsto dal nuovo piano di fabbisogno del personale ATS. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro da coprire 

Il Comune di Padova ha indetto un concorso per 6 risorse nel ruolo di Archivista Digitale, Istruttore Direttivo Tecnico Ambientale e Istruttore Direttivo Sostenibilità ed Educazione Ambientale. Previste assunzioni a tempo indeterminato. 

Il Comune di Albano Laziale (Roma) ha pubblicato un concorso per due posti di agente di polizia locale. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 

L’Opera Pia Coianiz di Tarcento (Udine) ha indetto un concorso per l’assunzione di dieci infermieri. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 

Il Comune di Pietralunga (Perugia) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando. 

L’Unione Valli del Reno, Lavino e Samoggia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di tre contabili. Ecco il bandi e come candidarsi. 

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per fotografo pubblicitario che si terrà a Napoli . Ecco tutti i dettagli e come partecipare. 

Il Gruppo Lufthansa ha annunciato un maxi recruiting per oltre 5Mila assunzioni entro il 2019. Disponibili posti di lavoro per Assistenti di Volo e altri profili da inserire presso la compagnia aerea tedesca e le società che ne fanno parte 

Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Emirates Airlines? La nota compagnia aerea ha aperto nuove selezioni in Italia, per la copertura di posti di lavoro sugli aerei della flotta. Ecco il calendario dei Cabin Crew Open Day 2019 

AMAM Spa, l’Azienda Meridionale Acque Messina, ha indetto nuovi bandi per assunzioni e tirocini. I concorsi sono finalizzati alla copertura di 28 posti di lavoro a tempo indeterminato e alla selezione di 10 specialisti e 3 stagisti. Ecco cosa sapere 

Il Comune di Tarquinia (Viterbo) ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di candidati diplomati. Ecco i bandi. 

Vi piacerebbe formarvi per lavorare nel campo accoglienza presso alberghi e hotel? Sono aperte le iscrizioni per frequentare il Master in Front Office Manager che prevede formazione e stage retribuito. 

Il Comune di Trieste ha pubblicato un concorso per la formazione di graduatorie per l’assunzione di Istruttori Educativi (Scuole dell’Infanzia). Ecco il bando. 

Il Politecnico di Torino ha pubblicato tre bandi di concorso rivolti a laureati per la selezione di 3 risorse da assumere a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 

Il Comune di Tiggiano (Lecce) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di un Istruttore Tecnico Geometra. Ecco il bando e come candidarsi. 

Il Comune di Morciano di Leuca (Lecce) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Contabile. Ecco il bando. 

Il Comune di Santa Margherita Ligure (Genova) ha indetto un concorso per il profilo di impiegato amministrativo. Ecco il bando e come candidarsi. 

Nuovi posti di lavoro in Spagna per la stagione estiva 2019. La catena alberghiera Viva Hotels ricerca animatori turistici per le sue strutture a Maiorca Minorca. Stipendi a partire da 1.519 € al mese. 

E’ stato pubblicato il bando 2019 per l’ammissione di 536 Allievi Marescialli al corso triennale del ruolo degli Ispettori dell’Arma dei Carabinieri. Il concorso militare è rivolto a diplomati. 

Vi piacerebbe lavorare in Unicredit? Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi in vista di nuove assunzioni in banca e per svolgere tirocini presso il noto Gruppo bancario. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere 

Nuova opportunità di formazione per chi desidera lavorare nel mondo delle Risorse Umane. Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione di HR Academy, il Master in Risorse Umane organizzato dal Consorzio Elis 

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (OMCEO) di Udine ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente di Amministrazione. Ecco il bando. 

Vi piacerebbe lavorare in ING Direct? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro e stage in banca. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili sulle posizioni aperte e le modalità di recruiting. 

La Desenzano Azienda Speciale Servizi (DASS) di Desenzano del Garda (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Amministrativo/Contabile. Ecco il bando. 

Il Comune di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di otto Agenti di Polizia Locale. L’assunzione è con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco il bando. 

Il MIUR ha indetto un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di insegnanti da inserire scuole secondarie del Friuli Venezia Giulia. Ecco il bando.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb