Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 100119

Concorso Carabinieri: bando 536 Allievi Marescialli
E’ stato pubblicato il bando 2019 per l’ammissione di 536 Allievi Marescialli al corso triennale del ruolo degli Ispettori dell’Arma dei Carabinieri. Il concorso militare è rivolto a diplomati. 

Vi piacerebbe lavorare in Unicredit? Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi in vista di nuove assunzioni in banca e per svolgere tirocini presso il noto Gruppo bancario. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere 

Nuova opportunità di formazione per chi desidera lavorare nel mondo delle Risorse Umane. Sono aperte le iscrizioni alla nuova edizione di HR Academy, il Master in Risorse Umane organizzato dal Consorzio Elis 

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (OMCEO) di Udine ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente di Amministrazione. Ecco il bando. 

Vi piacerebbe lavorare in ING Direct? Sono disponibili nuove opportunità di lavoro e stage in banca. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili sulle posizioni aperte e le modalità di recruiting. 

La Desenzano Azienda Speciale Servizi (DASS) di Desenzano del Garda (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Amministrativo/Contabile. Ecco il bando. 

Il Comune di Santa Maria Capua Vetere (Caserta) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di otto Agenti di Polizia Locale. L’assunzione è con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco il bando. 

Il MIUR ha indetto un bando per l’assunzione a tempo indeterminato di insegnanti da inserire scuole secondarie del Friuli Venezia Giulia. Ecco il bando. 

Il Comune di Brinzio (Varese) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di istruttore tecnico. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 

Il Comune di Milano ha pubblicato un bando di concorso per 51 posti da destinare al profilo professionale di Istruttore dei Servizi Educativi per la Scuola dell’Infanzia. Assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando. 

Nuovi posti di lavoro in Toscana saranno creati dal Comune di Empoli (Firenze). L’ente ha in programma 24 nuove assunzioni di personale entro i prossimi 3 anni, per potenziare l’organico. Previsti concorsi e bandi di mobilità 

Il Politecnico di Milano ha indetto 4 concorsi per l’assunzione di 4 risorse da impiegare nell’area tecnica e nell’area amministrativa. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi. 

Il Comune di Rosarno (Reggio Calabria) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede la copertura a tempo indeterminato di un posto di istruttore amministrativo. Ecco come partecipare. 

Il Comune di Albino (Bergamo) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di Istruttori Tecnici Geometri. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 

La Casa di Riposo Umberto I di Montebelluna (Treviso) ha indetto un concorso per un istruttore amministrativo tecnico da assumere a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 

Nuovo recruiting avviato da Poste Italiane per reclutare Portalettere che lavoreranno in tutta Italia. Si tratta di assunzioni per Postini con contratto di lavoro a tempo determinato. Ecco come candidarsi 

In arrivo nuove assunzioni nei Centri per l’Impiego della Regione Liguria. E’ stato approvato un piano di potenziamento dei CpI che prevede la copertura di 67 posti di lavoro per Operatori entro il 2020. Ecco cosa sapere 

L’Unione dei Comuni della Bassa Romagna (Ravenna) ha pubblicato un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Addetto alla Fiscalità. Ecco il bando. 

Parte il percorso professionalizzante gratuito di International Trade Marketing Expert per disoccupati e inoccupati, con sede di svolgimento a Vicenza e Padova. Il progetto garantisce la possibilità di effettuare un tirocinio in Inghilterra. 

Il Comune di Magenta (Milano) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di un istruttore tecnico. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 

Nuove opportunità di lavoro in banca con Monte Paschi Siena. Il Gruppo bancario effettuerà 50 assunzioni di personale entro il 2019. Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle nuove opportunità per lavorare in MPS 

Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso per 3 Sottotenenti da arruolare in servizio permanente nel Corpo Sanitario Aeronautico. Ecco il bando e come candidarsi. 

Il Comune di Massalengo (Lodi) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di due Agenti di Polizia Locale. L’assunzione è con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 

Il Comune di Olgiate Olona (Varese) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di educatore asilo nido. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 

Nuove opportunità di lavoro in De Longhi. La nota azienda di elettrodomestici seleziona personale per assunzioni e tirocini in Veneto. Si ricercano sia candidati esperti che giovani anche senza esperienza. Ecco le posizioni aperte 

Il Comune di Gonnostramatza (Oristano) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di collaboratore tecnico-operaio specializzato. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando. 

Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso pubblico per 7 Guardiamarina in servizio permanente in ruolo speciale nel Corpo Sanitario Militare Marittimo e nel Corpo delle Capitanerie di Porto. 

Il Centro Servizi per Anziani Pietro e Santa Scarmignan di Merlara, in provincia di Padova, ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 4 OSS – Operatori Socio Sanitari. 

Il Comune di Venezia ha indetto un concorso per la formazione di 2 graduatorie per supplenze da destinare a Educatori asilo nido e Insegnanti di scuola dell’infanzia. 

L’Unione di Bellano e Vendrogno (Lecco) ha reso pubblici due bandi di concorso per nuove assunzioni di personale a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e come partecipare. 

L’Aspal organizza il Sardinian Job Day, manifestazione dedicata all’incontro tra domanda e offerta di lavoro che si svolgerà a Cagliari. Sono ben 250 le aziende che partecipano all’iniziativa. Disponibili circa 3600 opportunità di impiego 

Il Comune di Matelica (Macerata) ha pubblicato un concorso per un assistente sociale. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare. 

E’ possibile partecipare ad un corso gratuito con stage per Tecnico di reti locali che si svolgerà a Roma. I partecipanti al percorso formativo riceveranno una indennità di frequenza e i migliori allievi potranno essere assunti presso un’azienda informatica 

E’ possibile iscriversi al corso per “Addetto Gestione Risorse Umane” a Milano, offerta formativa completamente gratuita e rivolta a disoccupati. Ecco come partecipare. 

Il Comune di Campolongo Maggiore (Venezia) ha indetto due concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (18 ore settimanali) di candidati diplomati. Ecco i bandi. 

Aperte le iscrizioni al corso gratuito per Addetti Paghe e Contributi a Torino, destinato ai disoccupati che desiderano lavorare in CAF o studi amministrativi nella gestione di contributi e paghe dipendenti. 

Sono aperte le iscrizioni al corso di “Addetto Segreteria Sviluppo Commerciale”, percorso formativo gratuito con sede di svolgimento a Torino. L’offerta formativa è rivolta a disoccupati, studenti o stranieri. 

Nuove opportunità di formazione in Lombardia. Manager Srl Milano organizza a Milano il corso gratuito di Inglese Base per disoccupati, stranieri, persone in mobilità o lavoratori part-time.

CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb