Lecce. Negramaro pronti per il tour nei palazzetti: ci sarà anche Lele Spedicato

LECCE. Manca ormai poco al tour che porterà i Negramaro in giro per i palazzetti d’Italia e, grande notizia, sul palco ci sarà anche Lele Spedicato, il chitarrista che è riuscito a superare l’emorragia cerebrale che lo aveva colpito mentre si trovava nella sua abitazione salentina con la moglie Clio. A confermarlo la band in un post sui social per zittire i rumors, sempre più insistenti, di chi credeva che le condizioni di salute del musicista non gli avrebbero permesso di affrontare la tournée.
Del resto, il gruppo aveva deciso di rimandare i live in primavera, proprio per permettere all’artista di riprendersi del tutto. E lui aveva lasciato il reparto di rianimazione dell’Ospedale "Vito Fazzi" di Lecce per un centro di riabilitazione a Roma, dove avrebbe continuato la sua battaglia. La strada non è stata semplice, ma Lele ce l’ha fatta e il 14 febbraio, a Rimini, ci sarà anche lui.
I Negramaro hanno dunque confermato la "squadra". "Come un cielo all’imbrunire, torneranno l’energia di quel palco e la vostra adrenalina… per volare insieme!" si legge nel post.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb