Romix: giovedì 20 dicembre online il nuovo singolo "Sulle altalene"

Novità nel panorama musicale nazionale e di giovani talenti: giovedì 20 dicembre uscirà online il nuovo singolo di Andrea Romanelli (detto Romix) dal titolo "Sulle altalene". Il giovane cantautore, di Brindisi, nel suo nuovo brano parla dell'amore verso la nonna, e quindi dell'affetto di un nipote verso i propri cari.
La nostra redazione ha avuto modo di intervistare il giovane talento Romix:

D. "Sulle altalene": come mai hai scelto questo titolo per il tuo nuovo brano?

R. Non c'è un motivo preciso perché ho scelto come titolo "Sulle altalene". Anche se non mi é mai successo, la scena in cui un nonno può spingere su un'altalena il proprio nipote è davvero stupenda.

D. Che sentimento emerge in questo tuo nuovo brano?

R. Il sentimento che emerge in questo brano è l'amore verso mia nonna che non c'è più da molti anni e in questa canzone ho descritto quanto mi manca.

D. Hai già pensato ad un videoclip per il tuo nuovo brano?

R.  Per il videoclip di questo brano, ho scelto di pubblicare un disegno fatto da una mia amica pittrice, Tiziana Mancarella, per far si che, ascoltando la canzone, si possa immaginare il brano stesso ed interpretarlo come si vuole.

D. Progetti futuri?

R. A febbraio 2019 uscirà il mio secondo cd dal titolo "Senza una risposta", con 14 nuovi inediti tra cui anche il nuovo brano "Sulle altalene".
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb