Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 181218

Il Noventa di Piave Designer Outlet (Venezia) sarà ampliato con l’apertura di nuovi punti vendita, che creeranno numerosi posti di lavoro. Si prevedono ben 170 assunzioni nei nuovi negozi del centro commerciale McArthurGlen 
 
E’ al via il concorso 2019 per l’ammissione di 8000 volontari in ferma prefissata di un anno nell’Esercito Italiano. Il bando VFP1 è rivolto a giovani fino a 25 anni in possesso di licenza media. 
 
Sono aperte le iscrizioni per partecipare a due corsi di formazione gratuiti per diventare attori. I percorsi formativi si svolgeranno a Roma e sono rivolti a disoccupati. E’ prevista una indennità di frequenza per gli allievi 
 
Nuove opportunità di lavoro con Sea Vision in Lombardia. L’azienda produttrice di sistemi di visione artificiale per l’industria farmaceutica ha in programma 50 nuove assunzioni per il 2019, rivolte a professionisti e candidati senza esperienza 
 
Cir Food, nota cooperativa attiva nella ristorazione collettiva e commerciale, offre nuove opportunità di lavoro in Italia. Sono aperte le selezioni in vista di assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili 
 
Il Comune di Termoli (Campobasso) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di collaboratore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
L’Ordine degli Avvocati di Lagonegro (Potenza) ha pubblicato un concorso per un addetto a funzioni di segreteria. Il bando prevede l’assunzione a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe formarvi per lavorare nel campo accoglienza presso alberghi e hotel? Sono aperte le iscrizioni per frequentare il Master in Front Office Manager che prevede formazione e stage retribuito. 
 
Il Comune di Vilminore di Scalve (Bergamo) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di operaio specializzato. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando. 
 
L’ITIS di Trieste, Azienda Pubblica di Servizi alla Persona, ha indetto un concorso per l’assunzione di un Istruttore Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Vi piacerebbe imparare l’inglese? Manager Srl organizza il corso di Inglese Base gratuito nella sua sede di Torino. Il corso, destinato a disoccupati, fornirà le basi di fonetica e grammatica di lingua inglese. 

Vi piacerebbe lavorare in Hertz? La società, leader nel mondo nel settore dell’autonoleggio, è alla ricerca di personale per assunzioni negli Aeroporti e presso altre sedi in Italia. Ecco le opportunità di lavoro attive e come candidarsi 
 
Nuove opportunità di lavoro in Lombardia. Il Comune di Besozzo (Varese) ha pubblicato un concorso per assistente sociale. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
L’Unione dei Comuni Valdichiana Senese (Siena) ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di tre Collaboratori professionali – Assistenti Sociali. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Loreggia (Padova) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di operaio comunale stradino, manutentore. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Sestu (Cagliari) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Istruttori Tecnici. Ecco il bando. 
 
Nuove opportunità di lavoro in Bricocenter. La nota catena di negozi per il bricolage e il fai da te cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Vi presentiamo le selezioni in corso e vi diamo informazioni utili sulle carriere 
 
Assunzioni per giovani laureati e diplomati in Emilia. Il Comune di Piacenza ha indetto 4 concorsi per la selezione di 5 Tecnici. Contratto di formazione e lavoro con possibilità di proroga a tempo indeterminato. 
 
Finale Ambiente SpA (Savona) ha indetto 3 concorsi per 8 assunzioni nel ruolo di Operatore Ecologico e di Addetto al Parcheggio. Assunzioni a tempo indeterminato e mediante contratto di apprendistato. 
 
Nuove opportunità di lavoro arrivano da Carpisa che cerca personale per i propri negozi. Vi presentiamo le posizioni aperte in questo periodo e come candidarsi per lavorare presso la nota azienda italiana 
 
Un’importante azienda olandese cerca 2 Sviluppatori Java per lavorare nell’ambito della programmazione nel settore logistica e trasporto. I programmatori potranno ottenere l’agevolazione 30% Ruling. 
 
Il Comune di Capannori (Lucca) ha indetto la modifica e la riapertura di un concorso per la copertura di tre posti di specialista amministrativo contabile. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Pieve Emanuele (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Direttivo Assistente Sociale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Formez PA, ente pubblico che offre servizi per la riforma e modernizzazione delle Pubbliche Amministrazioni, ha bandito nuovi concorsi per assunzioni di personale. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
La Regione Abruzzo ha pubblicato i bandi Garanzia Lavoro, per creare posti di lavoro per i disoccupati, mediante l’erogazione di finanziamenti alle aziende che li assumono. Previsti incentivi fino a 10mila Euro per lavoratore. Ecco cosa sapere 
 
Aperte le iscrizioni al “Corso di Doppiaggio Cine-televisivo”, un percorso formativo gratuito dedicato a giovani e adulti disoccupati. Il corso di formazione è organizzato da Teatro GAG di Genova. 
 
Nuove opportunità di lavoro in Mondadori. La nota casa editrice del Gruppo Fininvest seleziona periodicamente personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso 
 
Comune di San Giorgio Ionico (Taranto) ha indetto un concorso per due posti di istruttore di vigilanza. Le risorse saranno inserite a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando. 

Il Comune di Vignale Monferrato (Alessandria) ha pubblicato un bando di concorso per un Istruttore Amministrativo Contabile. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Albano Laziale (Roma) ha pubblicato un concorso per un posto di Assistente Sociale. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Castelnuovo Val di Cecina (Pisa) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia locale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Nuove opportunità di formazione per disoccupati e studenti. Manager srl promuove un corso gratuito di Addetto Gestione Risorse Umane a Torino. Ecco come partecipare, 
 
L’ISRAA di Treviso ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Servizi Amministrativi Contabili. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Opportunità di lavoro nella logistica saranno create in Piemonte da Aprc. Il noto Gruppo francese aprirà un nuovo polo logistico a Vercelli, che potrà portare fino a 1500 assunzioni a tempo indeterminato sul territorio. Ecco cosa sapere 
 
Aperto il concorso per 80 Commissari della Polizia di stato. La selezione pubblica è rivolta a laureati con meno di 30 anni. Ecco il Bando 2018 pubblicato dal Ministero dell’Interno, Dipartimento della Pubblica Sicurezza. 
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore turistico per l’estate 2019. Bluserena ha aperto una maxi campagna di recruiting per la stagione estiva, per oltre 2500 assunzioni negli hotel e resort del Gruppo. Disponibili anche corsi di formazione gratuiti 
 
Nuove opportunità di lavoro nel settore alimentare con Granarolo. La nota azienda specializzata in prodotti lattiero caseari seleziona personale per assunzioni, prevalentemente a tempo indeterminato, e stage. Ecco le posizioni aperte 
 
L’Ordine degli Assistenti Sociali della Liguria ha indetto un concorso per due impiegati amministrativi. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb