Judo Kyai Ostuni: l'1 e 2 dicembre giocherà la finale nazionale ad Ostia

OSTUNI (BR). Domenica 18 Novembre l’A.S.D. Judo Kyai Ostuni ha affrontato un torneo agonistico molto importante, a Taranto, presso il Palafiom, riuscendo a conquistare ancora una volta buoni risultati.
Gli atleti hanno dovuto confrontarsi con la Qualificazione per il Campionato Italiano Esordienti B, competizione a cui, per tutto il periodo estivo, hanno dedicato fatica, impegno e molte ore di allenamenti.
Hanno raggiunto un buon piazzamento nella categoria 55kg: Marseglia Alessandro, 3° classificato, e Legrottaglie Matteo, 5° classificato. I due atleti, nonostante appartengano alla stessa società, si sono scontrati nell’ultimo combattimento, la finale per il 3° e il 5° posto.
Gli altri atleti presenti erano: Milone Riccardo, per la categoria 46kg, Francioso Lorenzo, per la 73kg, e Cirasino Daniele, per la 81kg. Quest’ultimo è riuscito a conquistare il 1° posto, ottenendo di conseguenza la qualificazione per la Finale Nazionale del Campionato degli Esordienti B. 
L’A.S.D. Judo Kyai Ostuni ha partecipato al torneo anche nella categoria gli Esordienti A con l’atleta Francioso Giuseppe nella categoria 50kg.
Per i due tecnici, Sabino Francioso e Mariella Epifani, il bilancio è quindi più che positivo, perché tutti i ragazzi, affrontando questo torneo con grinta e passione, hanno dimostrato come l’allenamento e la determinazione siano strumenti indispensabili per crescere, migliorare e diventare un vero agonista.
La prossima prova per l’Associazione ostunese è ad Ostia il 01 e 02 dicembre 2018, dove si sta svolgendo la Finale Nazionale a cui parteciperà anche Cirasino Daniele.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb