Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 271118

La multinazionale svedese, leader nella vendita di mobili a basso prezzo, ha in programma di realizzare un piano di ristrutturazione aziendale che renderà disponibili oltre 11mila posti di lavoro entro il 2020. Ecco cosa sapere. 
 
Bip – Business Integration Partners ha annunciato un nuovo piano assunzioni che creerà ben 1000 posti di lavoro nella consulenza. La maxi campagna di recruiting è rivolta soprattutto a giovani, da inserire presso varie sedi in Italia e all’estero 
 
L’ASST Monza ha indetto un concorso per la selezione di 2 risorse da impiegare come Operatori Socio Sanitari. Si prevedono assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni 2018. Ecco come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare in Ikea? La catena svedese di arredamento low cost cerca personale in Italia presso diversi negozi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni 
 
Il Comune di Montano Antilia (Salerno) ha indetto un corso – concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale (12 ore settimanali) di tre Istruttori di Vigilanza. Ecco il bando. 

L’Ordine Provinciale dei Medici Veterinari di Treviso ha indetto un concorso per assumere a tempo indeterminato un Addetto di Segreteria. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Assunzioni in vista nel settore delle telecomunicazioni con Swisscom. La nota azienda svizzera offre interessanti opportunità di lavoro e stage per professionisti e giovani anche senza esperienza. Ecco le posizioni aperte 
 
Il Comune di Biella ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore Tecnico Servizio Protezione Civile. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Lanciano (Chieti) ha indetto un concorso per la copertura di due posti di funzionario avvocato. Le risorse saranno inserite a tempo indeterminato. Ecco il bando pubblico e come partecipare. 
 
Il Ministero della Giustizia ha indetto un concorso per notai. Al bando 300 posti da assegnare mediante una procedura selettiva per esami. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Nuove assunzioni a tempo determinato per insegnanti in Lombardia. Il Comune di Mantova ha indetto un concorso finalizzato alla formazione di una graduatoria per il profilo di Maestra Scuola Materna. 

Siglato un accordo tra l’ENEA e le Regioni Emilia Romagna e Toscana per il rilancio del centro di ricerca del Brasimone. L’iniziativa creerà occupazione, portando ben 100 assunzioni. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro i arrivo 
 
L’Azienda Servizi alla Persona (ASP) del Delta Ferrarese di Codigoro (Ferrara) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Educatori Professionali. Ecco il bando. 
 
Opportunità di lavoro per laureati nel settore formativo. Cedit, Agenzia Formativa del Sistema Confartigianato in Toscana, seleziona Addetti alla gestione della Formazione per assunzioni a Firenze. Ecco come candidarsi 
 
L’Automobile Club d’Italia (ACI) di Nuoro ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Impiegato Amministrativo. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Comune di Trezzo sull’Adda (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione di un agente di polizia locale. Previsto l’inserimento a tempo pieno e determinato con contratto di formazione e lavoro. 
 
Il Comune di Lizzano (Taranto) ha pubblicato un bando di concorso per la selezione di un Istruttore Contabile. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato e pieno. Ecco come partecipare. 
 
Approvato il nuovo piano triennale per le assunzioni del Comune di Bari. Sono ben 340 i posti di lavoro da coprire entro il 2021, anche mediante nuovi concorsi. Nel 2019 saranno pubblicati nuovi bandi per l’inserimento di 58 risorse, ecco cosa sapere 
 
Parte il Progetto V.I.T.A., promosso dalla Regione Sardegna per la realizzazione di corsi per la creazione d’impresa: uno in Area Agrifood, l’altro in Area Turismo e Beni Culturali e Ambientali. I corsi sono rivolti a disoccupati o lavoratori in difficoltà. 

Il Comune di Sulmona (L’Aquila) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede la copertura a tempo indeterminato di due posti di istruttore amministrativo. 

L’ASP di Pavia ha indetto un concorso per la copertura di due posti di operatore socio-sanitario. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Maisons du Monde cerca personale per assunzioni in Italia e all’estero, anche in vista di nuove aperture. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro nei negozi e in sede. Vi diamo anche consigli utili sulle selezioni 
 
E’ stato siglato un accordo tra il Gruppo PAM e la catena di punti vendita piemontese Supermercati Borello che porterà nuove aperture e numerose assunzioni nel 2019. Si prevede la creazione di ben 150 posti di lavoro in Piemonte 
 
Vi piacerebbe lavorare in Ferrovie dello Stato? Il Gruppo FS ha organizzato un recruiting day per laureati e laureandi, in vista di nuove assunzioni. Sono disponibili opportunità di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Rimini ha reso pubblici due bandi di concorso finalizzati a nuove assunzioni a tempo pieno di Agenti di Polizia e Ispettori. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Comune di Sarezzo (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili. 
 
Vi piacerebbe lavorare al Museum of Modern Art di New York? Il MOMA offre, durante l’anno, interessanti opportunità di lavoro e stage. Di seguito vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni nel museo di arte moderna 
 
Il Comune di Poggiodomo (Perugia) ha reso pubblici due bandi di concorso finalizzati a nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Nuove assunzioni nei ristoranti Burger King. La nota catena di fast food seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Italia, anche in vista di nuove aperture. Previsti anche corsi di formazione gratuiti, ecco le posizioni aperte 
 
Il Comune di Moliterno (Potenza) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore tecnico geometra. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
In arrivo numerosi posti di lavoro ad Avigliana (TO) con la realizzazione di un nuovo parco commerciale con supermercato. Si prevedono ben 100 assunzioni per addetti vendita, cassieri e altri profili. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare per l’Azienda Trasporti Milanesi? Vi presentiamo le posizioni aperte presso il Gruppo e come candidarsi alle offerte di lavoro in ATM. Vi diamo anche consigli e informazioni utili sulle selezioni e le carriere 
 
Il Comune di San Giorgio a Cremano (Napoli) ha indetto una procedura concorsuale pubblica per l’assunzione a tempo determinato di 7 Assistenti Sociali. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
L’Ordine Dottori Commercialisti di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Funzionari Amministrativi. Ecco il bando e tutte le informazioni utili. 
 
COOPI, organizzazione umanitaria italiana attiva nei Paesi del Sud del Mondo, cerca coordinatori banchetti per la raccolta fondi Natale. L’iniziativa benefica si svolgerà presso vari negozi in tutta Italia. 
 
Il Comune di Gavirate, in provincia di Varese, ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di due istruttori amministrativi. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Partono 3 percorsi gratuiti di alta formazione nel campo informatico in Sardegna, rivolti a giovani disoccupati e inoccupati. Ecco quali certificazioni permettono di ottenere e i temi trattati.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb