Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 131118

Il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca ha pubblicato l’avviso pubblico relativo al concorso straordinario per Docenti abilitati 2018. La procedura concorsuale è finalizzata alle assunzioni nella scuola d’Infanzia e Primaria. Ecco il Bando 
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni 2018. Ecco come candidarsi 
 
In arrivo nuovi posti di lavoro con l’apertura di un secondo Centro Diagnostico Apuano nel carrarese. Il nuovo polo specialistico sarà pronto per l’estate 2019 e renderà disponibili nuove assunzioni per medici, tecnici e operatori. Ecco cosa sapere. 
 
Il Comune di Rieti ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Interessanti percorsi di formazione e stage con la Contaminaction Tor Vergata University che offre anche l’opportunità di fare un viaggio negli Stati Uniti. Ecco come partecipare. 
 
Partono il “Concorso Le 5 Stagioni” e il “Concorso Storie di Farina”, due iniziative internazionali per creare nuovi spazi per pizzerie e panetterie. I concorsi sono rivolti ad appassionati di progettazione. Montepremi di 7.500 euro per ogni competizione. 
 
Il Ministero dell’Interno ha indetto un concorso pubblico finalizzato al reclutamento di 654 Allievi Agenti della Polizia di Stato. La selezione è rivolta a volontari in ferma di un anno VFP1 o quadriennale VFP4. 
 
Il Comune di Cunardo (Varese) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e part time (18 ore settimanali) di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
E’ stato indetto un concorso per la nomina di 18 Sottotenenti di Vascello in servizio permanente nei ruoli normali della Marina Militare. La selezione si espleterà per titoli ed esami. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
Vi piacerebbe lavorare con Sephora? Il noto brand del settore cosmetico ha pubblicato nuove offerte di lavoro in Italia. Si ricercano vari profili per assunzioni e stage. Vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili sulle selezioni 
 
La Provincia di Bergamo ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Comune di Ravenna ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di due Istruttori Direttivi Amministrativo Contabili. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
In arrivo numerosi posti di lavoro all’Ospedale di Catanzaro. E’ stato approvato un piano di occupazione triennale che prevede di effettuare ben 376 assunzioni di personale da quest’anno al 2020. Ecco cosa sapere e quali sono i profili richiesti. 

I Servizi Sociosanitari Val Seriana (Bergamo) hanno indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due Assistenti Sociali. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Comune di Castel San Giovanni (Piacenza) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede la copertura a tempo indeterminato di due posti di lavoro per istruttori amministrativi. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Benevento ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Direttivo Specialista di Vigilanza. Ecco il bando e come partecipare. 

Nuove opportunità di lavoro arrivano da Carpisa che cerca personale per i propri negozi. Vi presentiamo le posizioni aperte in questo periodo e come candidarsi per lavorare presso la nota azienda italiana 
 
Il Comune di Acqui Terme (Alessandria) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato e part time (18 ore settimanali) di un Conservatore Museale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Comune di Ispra (Varese) ha reso pubblico un bando di concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Gruppo Trevia Hotels offre interessanti opportunità di lavoro in Liguria nel settore turistico alberghiero. In vista della stagione Primavera Estate 2019 ha aperto le selezioni per assunzioni di diversi profili. Ecco le posizioni aperte 
 
Il Comune di Cinisello Balsamo (Milano) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Comune di Saviano (Napoli) ha pubblicato un concorso per laureati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore direttivo amministrativo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Tortolì (Nuoro) ha indetto due concorsi per l’assunzione di candidati diplomati a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Comune di Capoterra (Cagliari) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Crédit Agricole Cariparma? Il noto istituto di credito italiano ha aperto nuove offerte di lavoro nel settore bancario. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage in sede e presso le filiali presenti sul territorio nazionale 
 
In arrivo nuove assunzioni presso il Comune di Torino. La giunta comunale ha approvato una delibera che autorizza la copertura di circa 200 posti di lavoro entro il 2019. Il reclutamento sarà effettuato anche mediante nuovi concorsi pubblici 
 
La Casa – Centro assistenza servizi per anziani di Schio (Vicenza) ha indetto due concorsi per la copertura a tempo indeterminato di tre posti di operatore socio sanitario e di cinque posti di infermiere. 
 
Vi piacerebbe lavorare da Harrods? La nota catena di grandi magazzini offre interessanti opportunità di lavoro a Londra, anche in vista del periodo natalizio. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni nei negozi, nei ristoranti e in sede 
 
Nuove assunzioni a tempo indeterminato nella sanità in Valle d’Aosta. L’Azienda USL Valle d’Aosta ha indetto un concorso per la copertura di diciannove posti di Operatore Socio Sanitario (OSS). 
 
La Città Metropolitana di Firenze ha reso pubblici quattro bandi di concorso per l’assunzione di Ingegneri mediante contratto di formazione e lavoro. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
Il Comune di Contrada (Avellino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Collaboratore Tecnico Amministrativo. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
E’ stato bandito un nuovo concorso CREA per diplomati, per la copertura di eventuali posti di lavoro a tempo determinato nel Consiglio per la Ricerca in Agricoltura. Ecco il bando e come partecipare 
 
Sisal, società specializzata in giochi a pronostico e servizi di pagamento, cerca periodicamente personale per assunzioni e stage nei punti vendita e in sede. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro disponibili 

Il Comune di Carate Brianza, in provincia di Monza Brianza, ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore contabile. Ecco il bando. 
 
Nuove assunzioni nel Turismo in Toscana grazie all’apertura di un nuovo resort a Follonica (Grosseto). La struttura ricettiva creerà circa 70 posti di lavoro e la campagna di recruiting è aperta. Ecco cosa sapere e come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare nel settore turistico? Obiettivo Tropici offre nuove opportunità di lavoro per l’inverno 2018 2019. Il Gruppo ha organizzato nuove selezioni per ben 300 assunzioni sia in Italia che all’estero. Ecco come candidarsi 
 
In arrivo nuovi posti di lavoro LIDL. La nota catena di discount ha organizzato due Recruiting Day per assunzioni nei centri logistici di Biandrate (Novara) e Somaglia (Lodi). Ecco i profili richiesti e come candidarsi 
 
Il servizio EURES Genova ha organizzato una giornata di recruiting per laureati in Veterinaria da assumere in Olanda. I posti di lavoro per Veterinari da coprire sono 50. Ecco cosa sapere e come candidarsi
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb