Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 071118

Jazz Pharmaceuticals cerca personale per assunzioni in Italia e all’estero. Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro presso la nota azienda biofarmaceutica internazionale 
 
Il Comune di Verona ha indetto 5 concorsi per 7 Istruttori e Istruttori Direttivi, con laurea in Ingegneria o Informatica o il diploma presso istituti tecnici. Sono previste assunzioni a tempo determinato, con possibilità di proroga a tempo indeterminato. 

Sono aperte le iscrizioni ai Master ICT part time con borse di studio. I percorsi formativi riguarderanno il settore ICT e si svolgeranno a Roma. Ecco come partecipare 
 
Vi piacerebbe lavorare negli ipermercati Iper? La nota catena della GDO cerca personale per assunzioni nei punti vendita e in sede. Vi presentiamo le posizioni aperte e vi diamo informazioni utili sulle opportunità di lavoro attive e come candidarsi 
 
Il Comune di Forte dei Marmi (Lucca) ha pubblicato un concorso per diplomati. Prevista assunzione a tempo indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Latisana (Udine) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di quattro Istruttori Direttivi Amministrativo Contabili. Ecco il bando. 
 
Il Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Bergamo ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indetermnianto di Addetti Segreteria. Ecco il bando. 
 
BMW offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Si cerca personale per assunzioni e stage. Sono diverse le posizioni aperte, rivolte a diplomati e laureati. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi per lavorare presso il Gruppo 
 
Il Comune di Spresiano (Treviso) ha pubblicato un bando per diplomati. Prevista l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco i bandi e come partecipare. 
 
Il Comune di Verbania (Verbano Cusio Ossola) ha indetto un concorso per un agente di polizia municipale. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
La società Caaf CGIL Toscana è alla ricerca di 150 operatori fiscali da assumere, nelle diverse sedi presenti nella regione, per la prossima campagna di dichiarazione dei redditi. Ecco cosa sapere e come candidarsi. 
 
Assunzioni in vista in Lombardia con Eolo. La nota società, attiva nel settore della banda ultralarga, ha in programma un piano da 58 assunzioni per la sede centrale di Busto Arsizio (Varese). Ecco cosa sapere sui prossimi inserimenti di personale 
 
L’ASST Lariana di Como ha indetto un concorso pubblico per 7 risorse da impiegare come Coadiutore Amministrativo Senior. Le assunzioni sono a tempo indeterminato. Ecco entro quando presentare la domanda di partecipazione. 
 
L’ASST Rhodense di Garbagnate Milanese (Milano) ha indetto un concorso per un architetto. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Vi piacerebbe formarvi per lavorare nel campo accoglienza presso alberghi e hotel? Sono aperte le iscrizioni per frequentare il Master in Front Office Manager che prevede formazione e stage retribuito. 
 
Vi piacerebbe lavorare all’ONU? L’Organizzazione delle Nazioni Unite ha aperto il bando 2018 2019 per partecipa al concorso per Funzionari JPO Programme e accedere ad un percorso di formazione e lavoro per i giovani laureati. Ecco cosa sapere 
 
Nuove opportunità di lavoro per meccanici, addetti alle vendite, store manager e altre figure con Norauto. Mobivia Groupe ha aperto varie selezioni di personale per assunzioni e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
E’ indetto un concorso rivolto a diplomati. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato di due geometri presso i comuni di Montegrotto Terme e Abano Terme (Padova). 
 
L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri (OMCEO) di Potenza ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un profilo per l’Area Amministrativa. Ecco il bando. 
 
L’Istituto Superiore di Sanità ha indetto un concorso per il conferimento di una borsa di studio del valore di € 20.000 per laureati. Sede presso il Dipartimento di sanità pubblica veterinaria e sicurezza alimentare. 
 
Il Comune di Bologna ha aperto un bando per 8 figure professionali di alta specializzazione. Prevista l’assunzione di Ingegneri/Architetti. Ecco l bando. 
 
Opportunità di lavoro nel settore bancario con Banca Etica. Il noto istituto di credito, che opera all’insegna della finanza etica, seleziona varie figure per assunzioni a tempo indeterminato e determinato. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
L’Unione Comuni Misa Nevola (Ancona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Comune di Capalbio (Grosseto) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di un istruttore amministrativo. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Campello sul Clitunno (Perugia) ha indetto un concorso per operaio specializzato. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Ferrazzano (Campobasso) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di agente di polizia municipale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Sono disponibili nuove opportunità di lavoro nel settore alberghiero con Best Western in Italia e all’estero. La nota catena alberghiera statunitense seleziona personale per assunzioni e tirocini negli alberghi e in sede 
 
L’Azienda Ospedaliera Universitaria “Federico II” di Napoli ha pubblicato un avviso pubblico per 17 Operatori Socio Sanitari. L’assunzione dei candidati idonei è a tempo indeterminato. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Bergamo ha indetto un corso – concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Operatore Socio Culturale di Rete. Ecco il bando e come candidarsi. 
 
L’Azienda USL di Reggio Emilia ha indetto un concorso per la copertura di sei posti di collaboratore professionale sanitario – Ostetrica. Prevista assunzione a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Besozzo (Varese) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato e parziale di un istruttore amministrativo. Ecco come partecipare. 
 
Nuove opportunità di lavoro in banca con Intesa SanPaolo. Il noto istituto di credito italiano ha aperto delle selezioni di personale in vista di assunzioni e stage nel settore bancario. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi 
 
Nuove opportunità di lavoro ad Arquata del Tronto con Tod’s. Il Gruppo presieduto da Diego Della Valle ha intenzione d’ingrandire il sito produttivo arquatano e creare ulteriori posti di lavoro per gli abitanti del territorio colpito dal sisma del 2016. Ecco cosa sapere. 
 
L’Università degli Studi di Salerno ha pubblicato 6 avvisi pubblici per 6 Laureati, da impiegare nei diversi laboratori e dipartimenti dell’Ateneo. Si prevedono assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi. 
 
Intesa Sanpaolo cerca 80 laureati e laureandi da inserire in percorsi di stage per diventare Consulenti Finanziari. Le selezioni si svolgeranno a Napoli, nell’ambito del Recruiting Game ‘Make it Real’. Ecco come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare nei ristoranti Old Wild West? La nota catena di birrerie steak house è alla ricerca di personale per assunzioni, anche in vista di nuove aperture. Opportunità di lavoro per Camerieri, Cuochi e altre figure 
 
Il Comune di Laterza (Taranto) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Peschiera Borromeo (Milano) ha indetto un concorso pubblico per un Istruttore Amministrativo Contabile. L’assunzione si intende a tempo indeterminato. La selezione è rivolta a diplomati. Ecco il bando.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb