Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 081018

Microsoft ha lanciato un interessante progetto per formare nuovi professionisti nel settore digitale. L’iniziativa coinvolgerà 2 milioni di persone in tutta Italia. Ecco cosa sapere sull’ambizioso progetto di formazione promosso dalla famosa azienda informatica.
 
Interessanti percorsi di formazione e stage con la Contaminaction Tor Vergata University che offre anche l’opportunità di fare un viaggio negli Stati Uniti. Ecco come partecipare.

Il Comune di Benevento ha reso pubblici quattro bandi di concorso per nuove assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.
 
Moncler seleziona personale in Italia e all’estero, in vista di assunzioni e stage nei negozi e in sede. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi. Vi diamo anche alcuni consigli utili per lavorare per il noto brand di abbigliamento
 
Assunzioni negli aeroporti con Ryanair. La compagnia aerea low cost introdurrà nuove rotte dagli scali italiani per la programmazione estiva 2019. Prevista la creazione di oltre 30Mila posti di lavoro in Italia
 
L’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato seleziona periodicamente personale per assunzioni a Roma e presso altre sedi. Inoltre, creerà almeno 30 nuovi posti di lavoro con il progetto di rinnovo della cartiera di Foggia, in Puglia. Ecco le posizioni aperte
 
Il Comune di Massafra (Taranto) ha reso pubblici tre bandi di concorso rivolti a candidati diplomati e laureati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi.
 
Nuove opportunità di lavoro ad Ancona per personale amministrativo. L’Università Politecnica delle Marche ha indetto dei concorsi pubblici per Amministrativi. Ecco i bandi e come partecipare per lavorare presso l’Ateneo
 
Nuove opportunità di pubblico impiego in Abruzzo. Il Comune di Valle Castellana (Teramo) ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di amministrativi. Ecco il bando.
 
Il Comune di Albareto (Parma) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di operaio specializzato. La risorsa sarà assunta a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando.

Il Gruppo FS Italiane ha siglato un accordo con i sindacati per 1100 nuove assunzioni entro il 2019. I nuovi posti di lavoro in Ferrovie dello Stato sono rivolti ad Addetti alla Manutenzione e alla Circolazione, da inserire in RFI. Ecco cosa sapere
 
La Giunta della Regione Emilia Romagna ha approvato il progetto d’insediamento di importanti aziende per sviluppare progetti innovativi nel digitale e nell’intelligenza artificiale. L’interessante iniziativa creerà ben 250 nuovi posti di lavoro. Ecco cosa sapere.
 
L’Azienda Sanitaria Locale di Napoli 1 Centro ha indetto un concorso per l’assunzione di dieci Operatori tecnici specializzati – autisti di autoambulanza. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando.
 
La catena di ristoranti Shi’s, specializzata in cucina giapponese fusion, cerca personale per assunzioni. Sono disponibili posti di lavoro per Camerieri, Cuochi e altri profili. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
L’Università degli Studi di Parma ha indetto 4 concorsi per diplomati e laureati finalizzati all’assunzione di risorse da inserire in ambito tecnico amministrativo presso l’Ateneo. Ecco i bandi e come partecipare alle selezioni pubbliche
 
Il Comune di Jesi avvia il concorso “Jesi Città Regia” per la realizzazione di un logo da utilizzare per la promozione turistica della Città. Il bando è rivolto a liberi professionisti, istituti superiori, laureandi e laureati. Premio in denaro di 3.500 euro.
 
Il Comune di Campomarino (Campobasso) ha indetto due concorsi rivolti a candidati diplomati. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Aperto un bando Banca d’Italia per l’assegnazione di borse di ricerca del valore di 4mila Euro per economisti. Il concorso prevede contributi economici annuali per dottorati e dottorandi, con possibilità di assunzioni in Bankitalia. Ecco cosa sapere
 
Il Comune di Thiene (Vicenza) ha indetto un concorso per l’assunzione di un idraulico. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare.
 
Vi piacerebbe lavorare in Coop? La nota catena di punti vendita GDO offre interessanti opportunità di lavoro nei supermercati ed ipermercati. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni. Vi diamo anche informazioni utili

Nuovi posti di lavoro in Basilicata saranno creati grazie al piano di fabbisogno triennale del personale della Provincia di Potenza. L’ente, infatti, aprirà un corso concorso per 36 assunzioni di giovani. Ecco cosa sapere sul bando in arrivo
 
Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Firenze ha indetto un concorso per un impiegato assistente amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato e pieno. Ecco il bando e come partecipare.
 
Il Comune di Castellucchio (Mantova) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per ricoprire un posto di istruttore amministrativo-contabile. La risorsa sarà assunta a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Aperte le iscrizioni alle selezioni per il corso “Tourismart – Nuove competenze per promuovere e valorizzare la destinazione Nord Sardegna”, con sedi Sassari e Olbia. Il progetto è rivolto a disoccupati e inoccupati. Premi fino a 1.500 euro.
 
Il Comune di Pisa ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Agenti di Polizia Municipale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Il Comune di Gabicce Mare (Pesaro e Urbino) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di lavoro nel ruolo di elettricista. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.
 
La Regione Veneto investe 4,5 milioni di Euro per potenziare i Centri per l’Impiego mediante l’assunzione di 110 operatori del mercato del lavoro nel triennio 2018 – 2020. Ecco cosa prevede il piano di occupazione e come saranno distribuiti i numerosi posti di lavoro.
 
Vi piacerebbe lavorare in banca? Sono in arrivo nuove assunzioni BNL – BNP Paribas. Si ricercano varie figure per opportunità di lavoro e stage nel Gruppo bancario, ecco le selezioni in corso e come candidarsi
 
Glass To Power, start up che opera nel settore delle energie pulite, aprirà una nuova sede a Rovereto (Trento) per produrre finestre fotovoltaiche. Si prevedono 16 assunzioni in 4 anni. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro che saranno creati
 
La catena americana di ristorazione veloce Burger King aprirà nei prossimi mesi un nuovo fast food a Ravenna. Prevista l’assunzione di 30 unità di personale. Ecco cosa sapere sul nuovo ristorante Burger King di Ravenna e sulle opportunità di lavoro in arrivo.
 
Vi piacerebbe formarvi per lavorare nel campo accoglienza presso alberghi e hotel? Sono aperte le iscrizioni per frequentare il Master in Front Office Manager che prevede formazione e stage retribuito.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per Addetto alla segreteria con Business English che si svolgerà a Roma, rivolto a disoccupati e inoccupati. Ecco tutte le informazioni utili.
 
Nuovi posti di lavoro nei discount Prix Quality. La nota catena di supermercati GDO seleziona personale per assunzioni nei supermercati. Le selezioni sono in corso anche per lavorare in sede. Ecco le posizioni aperte

Il Comune di Minervino Murge (Barletta Andria Trani) ha reso pubblici due bandi di concorso rivolti a candidati diplomati. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.
 
Vi piacerebbe lavorare in Arco Spedizioni? Il noto corriere, che opera nel trasporto merci, seleziona vari profili per assunzioni in sede e presso le proprie filiali. Ecco le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro
 
Il Comune di Monte Porzio (Pesaro e Urbino) ha reso pubblici due bandi di concorso rivolti a candidati diplomati e laureati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi.

McDonald’s ha in programma di aprire 25 nuovi ristoranti nel Lazio. L’iniziativa renderà disponibili numerosi posti di lavoro in tutta la regione. Si prevedono, infatti, ben mille assunzioni di personale nei nuovi fast food McDonald’s. Ecco cosa sapere.
 
L’Azienda Sanitaria Locale (ASL) 2 Savona ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Archivista. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb