Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 181018

Previste migliaia di assunzioni per Operatori Socio Sanitari in Puglia. E’ stato pubblicato il bando unico regionale di reclutamento per OSS nelle Asl e negli Enti sanitari regionali. Prevista la copertura di 2445 posti di lavoro tramite concorso pubblico 
 
La Giunta regionale ha approvato la delibera che affida a Formez l’avvio delle selezioni per 10mila nuove assunzioni nella PA in Campania. A breve saranno banditi nuovi concorsi per reclutare diversi profili professionali. Ecco cosa sapere. 
 
Numerosi posti di lavoro in Puglia nel settore sanitario. L’Ospedale di Foggia ha riaperto e modificato il concorso per l’assunzione di Operatori Socio Sanitari. A bando 190 posti di lavoro per OSS. Ecco cosa sapere e come partecipare 
 
L’Università Carlo Bo di Urbino ha reso pubblici due bandi di concorso rivolti ad amministrativi. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
Vi piacerebbe lavorare sulle navi da crociera Disney Cruise Line? La nota compagnia di navigazione turistica offre interessanti opportunità di lavoro nel personale di bordo. Sono aperte le selezioni per assunzioni di Camerieri, Chef e altre figure 
 
Vi piacerebbe formarvi per lavorare nel campo accoglienza presso alberghi e hotel? Sono aperte le iscrizioni per frequentare il Master in Front Office Manager che prevede formazione e stage retribuito. 
 
Il Consorzio Servizi Sociali IN.RE.TE (Torino) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Direttivo Amministrativo Contabile. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Desio (Monza e Brianza) ha pubblicato un concorso per diplomati. Il bando prevede l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un assistenze servizi tecnici. Ecco come partecipare. 
 
Il Comune di Arluno (Milano) ha indetto un concorso per la copertura di un posto di istruttore amministrativo contabile. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Assunzioni in vista nel settore alimentare con Lavazza. La nota azienda produttrice di caffè offre nuove opportunità di lavoro in Italia. Ecco le posizioni aperte, come candidarsi e informazioni utili sull’ambiente professionale e le carriere 
 
L’Unione Comuni Appennino Bolognese (Bologna) ha reso pubblici due concorsi finalizzati a nuove assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
Il Comune di Calenzano (Firenze) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 5 Specialisti di vigilanza della Polizia Municipale. Ecco il bando. 
 
L’Università degli Studi di Pavia ha reso pubblico un bando di concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di una risorsa per l’area tecnica, tecnico/scientifica ed elaborazione dati. Ecco il bando. 
 
Il Comune di Buccinasco (Milano) ha indetto un concorso per quattro agenti di polizia municipale. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando. 
 
Vi piacerebbe lavorare in BRT? Vi presentiamo le offerte di lavoro attive, come candidarsi e vi diamo consigli utili circa le opportunità di impiego, il processo di selezione e il percorso di carriera. 
 
Il Comune di Quartuccio (Cagliari) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di agenti di polizia municipale. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Neviano (Lecce) ha reso pubblici tre bandi di concorso per realizzare nuove assunzioni di personale a tempo indeterminato e part time (50%). Ecco i bandi e tutte le informazioni utili. 
 
Il Comune di Cosio Valtellino (Sondrio) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Il Comune di Bosco Chiesanuova (Verona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Contabile. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Il Gruppo Emera sta realizzando una nuova residenza sanitaria a Grugliasco, in provincia di Torino. Si prevede che saranno 100 i posti di lavoro da coprire nella struttura quando sarà pienamente operativa. Ecco cosa sapere. 
 
Vi piacerebbe lavorare in Club Med? La nota catena di villaggi turistici seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei villaggi turistici. E’ aperta la campagna di recruiting per le assunzioni nel periodo autunnale e invernale. Ecco cosa sapere 
 
Il Comune di Casalnuovo di Napoli (Napoli) ha reso pubblici quattro bandi di concorso per realizzare 35 nuove assunzioni di personale a tempo indeterminato e parziale (75%). Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Aeroviaggi ha acquistato e rinnovato una struttura turistica in Sicilia, l’Himera Beach Club, che riaprirà ad aprile 2019. Il nuovo complesso turistico del tour operator, situato vicino a Cefalù, richiederà assunzioni per circa 60 posti di lavoro 
 
Nuovi posti di lavoro nel settore sanitario presso la Clinica Riabilitazione Toscana. La società a prevalente controllo pubblico, che opera in ambito riabilitativo, ha in programma 15 nuove assunzioni entro il 2018. Le selezioni sono in corso, ecco cosa sapere 

Il Comune di Bergamo ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Istruttore Direttivo di Ragioneria. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare. 
 
Interessanti opportunità di lavoro per laureati nel Veneto. L’Università di Verona ha indetto due concorsi per l’assunzione a tempo indeterminato di due risorse da inserire in area amministrativa e tecnica. Ecco il bando e come partecipare. 

Il Politecnico di Milano ha indetto due concorsi pubblici per la copertura di 2 posti di lavoro in area amministrativa e tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dat. I bandi sono rivolti a diplomati e laureati, previste assunzioni a tempo indeterminato 
 
Il Comune di Berbenno (Bergamo) ha pubblicato un bando per diplomati. Prevista assunzione a tempo pieno e indeterminato di un istruttore amministrativo. Ecco il bando e come partecipare. 
 
Aperto un concorso indetto dal Parco Agricolo Nord Est (Monza e Brianza) e rivolto a diplomati, per l’assunzione di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando pubblico e come presentare la domanda di partecipazione 
 
Vi piacerebbe lavorare in Leroy Merlin? La nota catena della Grande Distribuzione GDO offre opportunità di lavoro per diplomati e laureati in tutta Italia. Previste assunzioni a tempo indeterminato, determinato e stage. Ecco come candidarsi 
 
Eures ricerca 750 ingegneri da impiegare nel Regno Unito. Le nuove risorse lavoreranno ai progetti di ricerca e sviluppo della società inglese Alten. Ecco cosa sapere sui profili richiesti e come candidarsi. 
 
Aperto un recruiting per selezionare Fotografi per assunzioni presso varie località sciistiche situate in Italia, in vista dell’inverno 2018 2019. Le opportunità di lavoro stagionale sono rivolte a candidati anche senza esperienza. Ecco come candidarsi 
 
Vi piacerebbe lavorare nel settore energetico? Engie cerca personale per assunzioni in Italia. Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi alle offerte di lavoro attive. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e i profili richiesti 
 
Nuove opportunità di lavoro in Banca Mondiale per laureati e studenti. Sono aperte le candidature per gli stage retribuiti World Bank 2018. Previsti tirocini per laureati interessati a lavorare negli Stati Uniti, a Washington. Ecco come candidarsi 
 
Il Comune di Fossacesia (Chieti) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore tecnico – geometra. La risorsa sarà inserita a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare. 

L’Istituto per i servizi di ricovero e assistenza agli anziani (ISRAA) di Treviso ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 6 Psicologi a tempo pieno e 6 a tempo parziale (50%). Ecco il bando. 
 
Aperte le iscrizioni ad un corso gratuito Paghe e Contributi che si terrà a Milano. Il percorso è rivolto a disoccupati e inoccupati residenti o domiciliati nella Regione Lombardia. Ecco come partecipare 
 
Il Comune di Romagnano Sesia (Novara) ha indetto un concorso per diplomati per l’assunzione di un istruttore amministrativo. La risorsa sarà assunta a tempo parziale e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
CONDIVIDI

Daniele Martini

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb