Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 260918

Aperto una bando Tiemme per selezionare Conducenti di Linea. La società, che gestisce servizi di trasporto pubblico locale nella regione Toscana, ha indetto un concorso per la formare una graduatoria da utilizzare per eventuali assunzioni di Autisti
 
Vi piacerebbe lavorare in Thun? La nota azienda, specializzata nella produzione e vendita di oggettistica e complementi d’arredo, offre interessanti opportunità di lavoro in Italia. Si ricercano vari profili per assunzioni e stage nei negozi e in sede
 
Nuova opportunità di formazione nel Lazio. Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di Designer per le produzioni artigianali che si terrà in provincia di Frosinone.

In arrivo nuovi posti di lavoro con LIDL. Il marchio della GDO ha lanciato una nuova campagna di reclutamento per assumere 80 persone nei supermercati di Milano e dintorni. Previsto recruiting day.
 
Sono stati pubblicati i bandi Fulbright per l’a.a. 2019 2020. Previste diverse borse di studio per Italiani negli Stati Uniti, per attuare progetti finalizzati alla formazione, ricerca e insegnamento nelle università statunitensi. Ecco cosa sapere
 
Il Comune di Sommacampagna (Verona) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore amministrativo contabile. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco come partecipare.
 
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di ‘Inglese di base’. Il percorso formativo si terrà in Campania, a Napoli. Ecco tutte le informazioni utili.

Aperte le iscrizioni al Corso gratuito di Gelateria che si svolgerà a Milano. Il corso è rivolto a disoccupati e inoccupati di ogni età. Ecco come partecipare.
 
Il “decreto legge Genova” dispone l’assunzione da parte degli enti locali di 500 persone entro il 2019 mediante l’emanazione di nuovi concorsi pubblici e il ricorso alle graduatorie già in vigore. Ecco cosa sapere e quali sono i profili ricercati.
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni 2018. Ecco come candidarsi
 
Vi piacerebbe lavorare in Esselunga? Vi presentiamo le opportunità di lavoro presso la nota catena GDO, e come candidarsi per le assunzioni nei supermercati e in sede, con consigli utili su retribuzioni, condizioni di lavoro, formazione e carriere
 
Il Comune di Vobarno (Brescia) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Sono aperte le iscrizioni ai Master ICT part time con borse di studio. I percorsi formativi riguarderanno il settore ICT e si svolgeranno a Roma. Ecco come partecipare
 
Aperte le iscrizioni al Talent Program ICT Sviluppo Java, un percorso di formazione gratuito con stage rivolto a diplomati e laureati. Si svolgerà a Roma.
 
Al via un corso di formazione e lavoro che si terrà a Torino finalizzato all’assunzione in aziende del settore elettronico. Ecco come partecipare.
 
Sono aperte le iscrizioni al Talent Camp ELIS realizzato in collaborazione con SYNC LAB. Si tratta di un percorso di formazione e lavoro, retribuito 800 Euro al mese e finalizzato all’assunzione
 
Il Comune di Pinerolo (Torino) ha indetto un concorso pubblico per la copertura di quattro posti di lavoro nel ruolo di agente di polizia municipale. Le risorse saranno assunte a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando.
 
Nuove assunzioni nei negozi Bershka in Italia. Il noto brand del gruppo Inditex, specializzato nella vendita di abbigliamento e accessori, offre opportunità di lavoro nei punti vendita, anche per nuove aperture. Ecco le posizioni aperte

Aperti nuovi bandi CREA per diplomati e laureati, per la copertura di eventuali posti di lavoro a tempo determinato nel Consiglio per la Ricerca in Agricoltura. Ecco i bandi.

Esselunga organizza giornate di recruiting per la copertura di posti di lavoro nei supermercati del Gruppo. Vi presentiamo i Job Day 2018 e come candidarsi alle selezioni in corso per le prossime assunzioni nei negozi Esselunga. Ecco cosa sapere
 
Interessanti opportunità di formazione in Campania destinate a disoccupati o inoccupati. Aperte le iscrizioni al corso gratuito per Addetto Paghe e Contributi con sede a Napoli.
 
Nexive, noto operatore postale privato, cerca periodicamente personale per assunzioni e stage. Vi presentiamo le offerte di lavoro nelle poste private attive e come candidarsi. Vi diamo anche informazioni utili sulle selezioni

Il Comune di Verdello (Bergamo) ha reso pubblico un bando di concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Agente di Polizia Locale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Il Comune di Davoli (Catanzaro) ha reso pubblici due bandi di concorso per l’assunzione di contabili. Previste assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Il Comune di Fossacesia (Chieti) ha indetto un concorso per l’assunzione di un istruttore amministrativo. Previsto contratto a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Si selezionano Infermieri ospedalieri qualificati disponibili a lavorare in Irlanda nella casa di cura St. Joseph’s Home a Ferrybank, nella città di Waterford. Ai candidati si offre un contratto a tempo indeterminato e pieno. Ecco come candidarsi.
 
L’Azienda Unità Sanitaria Locale (AUSL) della Romagna di Ravenna ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando.
 
In arrivo nuovi posti di lavoro in provincia di Pordenone con il gruppo Albatros. La famosa azienda di vasche ad idromassaggio ha in programma di effettuare nello stabilimento di Spilimbergo 30 assunzioni di personale nel prossimo triennio. Ecco cosa sapere.
 
Il Comune di Caprarica di Lecce ha indetto un concorso per contabile. La risorsa sarà inserita con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.

Il Comune di Soncino (Cremona) ha reso pubblico un bando di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Agente di Polizia Municipale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Periodicamente la Rai seleziona personale per assunzioni presso le proprie sedi. Al momento, ad esempio, ha aperto un bando per la copertura di 25 posti di lavoro per Impiegati. Ecco come partecipare
 
In arrivo numerosi posti di lavoro nel nuovo centro di smistamento Amazon di Brandizzo. Il colosso dell’e-commerce conta di effettuare 150 inserimenti di personale con contratto a tempo indeterminato. Ecco quali sono le figure richieste.
 
La Città Metropolitana di Bologna ha reso pubblici due bandi di concorso per l’assunzione a tempo determinato e indeterminato di 5 Tecnici. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
L’Azienda Pubblica di Servizi alla Persona (ASP) di Ferrara ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 10 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando.
 
Sono aperte le candidature per partecipare al Prysmian Graduate Program ‘Build The Future’, il programma di formazione e lavoro per i giovani del Gruppo. Previste 50 assunzioni a tempo indeterminato per neolaureati
 
Vi piacerebbe lavorare in Amazon? Il colosso dell’e-commerce offre numerose opportunità di lavoro in Italia. Si ricercano varie figure per assunzioni e stage, anche in vista dell’apertura di nuovi magazzini a Rieti e Vercelli. Ecco le posizioni aperte
 
Nuovi posti di lavoro nel Lazio. Il Comune di Terracina (Latina) ha indetto sei concorsi pubblici per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 risorse. Ecco i bandi e come partecipare.
 
Il Comune di Bussolengo (Verona) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di due amministrativi. Ecco il bando.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb