Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 190918

Il CdM ha autorizzato il cosiddetto decreto ‘Concretezza’, un ddl che autorizza nuove assunzioni nella Pubblica Amministrazione e varie misure per rinnovarla. I posti di lavoro saranno coperti anche mediante nuovi concorsi. Ecco cosa sapere
 
Nuove opportunità di lavoro in banca con Intesa SanPaolo. Il noto istituto di credito italiano ha aperto delle selezioni di personale in vista di assunzioni e stage nel settore bancario. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
In arrivo 5mila opportunità di lavoro in Svizzera con la creazione di una nuova compagnia aerea intercontinentale con base nell’aeroporto di Basilea. Ecco cosa sapere sulla nuova aviolinea elvetica e sui numerosi posti di lavoro che renderà disponibili.
 
Il Politecnico di Torino ha pubblicato due bandi di concorso rivolti a laureati per la selezione di 2 risorse da assumere a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Aperte le iscrizioni al Talent Program ICT Sviluppo Java, un percorso di formazione gratuito con stage rivolto a diplomati e laureati. Si svolgerà a Roma.

Whirlpool seleziona personale per assunzioni in Italia e all’estero. La nota azienda, che produce elettrodomestici, cerca varie figure per la copertura di posti di lavoro e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Il Comune di Vimodrone (Milano) ha reso pubblici due bandi di concorso rivolti a candidati diplomati. Previste assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Il Comune di Venezia ha indetto un concorso per l’assunzione di un coordinatore amministrativo. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Opportunità di formazione in Sicilia. Aproca, ente di formazione di Palermo, ha programmato nuovi corsi di qualificazione e specializzazione per disoccupati per l’anno 2018 2019.
 
Nuovo corso di formazione gratuito a Napoli. La cooperativa Idee Insieme organizza un percorso di formazione per Operatore Office Automation con certificazione Eipass. Ecco i dettagli e come partecipare.
 
Telefono Azzurro cerca Volontari da impiegare per un progetto di Servizio Civile tra quelli ammessi al bando 2018. La selezione è rivolta a 28 giovani da inserire presso le sedi della onlus di Roma, Milano, Napoli, Treviso, Palermo, Torino e Firenze
 
L’Università degli Studi del Piemonte Orientale di Vercelli ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di una risorsa per l’Area Amministrativa. Ecco il bando.

Il Comune di Chiuduno (Bergamo) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un Agente di Polizia Locale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
L’Azienda Unità Locale Socio Sanitaria (ULSS) 8 Berica di Vicenza ha pubblicato due bandi di concorso riservati alle categorie protette per 10 assunzioni a tempo indeterminato. Ecco i bandi.
 
Previste migliaia di assunzioni per Operatori Socio Sanitari in Puglia. E’ stato modificato il bando unico regionale di reclutamento per OSS nelle Asl e negli Enti sanitari regionali. Prevista la copertura di 2445 posti di lavoro tramite concorsi pubblici
 
L’Istituto Domenico Trincheri di Albenga (Savona) ha indetto un concorso per l’assunzione di due istruttori amministrativo/contabili. Le risorse saranno assunte a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
Interessanti opportunità di lavoro in Lombardia. Il Comune di Olgiate Comasco (Como) ha indetto un concorso per assunzioni di educatori asilo nido. Ecco il bando e come partecipare.
 
Il Comune di Cividate al Piano (Bergamo) ha indetto un concorso per un istruttore contabile. La risorsa sarà inserita con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
 
Nuove opportunità di impiego nel settore farmaceutico con Pfizer. La nota azienda farmaceutica seleziona personale in vista di assunzioni in Italia. Vi presentiamo le offerte di lavoro attive e vi diamo informazioni utili sulle carriere
 
Una nuova area naturalistica destinata alle famiglie e ai bambini sarà realizzata nella Macchia Antonini, sull’Appennino pistoiese. L’iniziativa avrà ripercussioni in termini di occupazione per gli abitanti del territorio e si prevedono, infatti, diverse assunzioni di personale. Ecco cosa sapere.
 
L’AULSS 7 Pedemontana di Bassano del Grappa (Vicenza) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 20 Infermieri. Ecco il bando e come partecipare.
 
Vi piacerebbe lavorare nei negozi Tigotà e Acqua e Sapone? Il Gruppo Gottardo seleziona personale per assunzioni nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture, e in sede. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi
 
L’Ospedale di Perugia ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 18 laureati in giurisprudenza. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
L’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (INDIRE) ha indetto concorsi per selezionare figure professionali da inserire presso le proprie sedi. Ecco i bandi pubblici.
 
Il Comune di Casalpusterlengo (Lodi) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di un Assistente Sociale. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Il Comune di Empoli (Firenze) ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 3 Istruttori Amministrativi Contabili. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
L’Accademia della Marina Mercantile – in collaborazione con MSC Crociere e Costa Crociere – organizza due corsi corsi di formazione per diplomati, finalizzati all’assunzione. Ecco come partecipare.
 
Ecco tutte le informazioni ufficiali relative alle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA, triennio 2018 2021. Vi forniamo chiarimenti sulla pubblicazione degli elenchi definitivi, e sulle convocazioni per le supplenze nelle scuole
 
Sono aperte le iscrizioni al Talent Camp ELIS realizzato in collaborazione con SYNC LAB. Si tratta di un percorso di formazione e lavoro, retribuito 800 Euro al mese e finalizzato all’assunzione
 
L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Messina ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 78 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Vi piacerebbe lavorare nel settore farmaceutico? Bayer cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le opportunità di lavoro attive e come candidarsi. Vi diamo alcuni consigli utili sulle selezioni e sulle possibilità di carriera
 
L’Azienda di Rilievo Nazionale ad Alta Specializzazione (ARNAS) Civico Benfratelli di Palermo ha indetto un concorso per l’assunzione tramite mobilità 170 infermieri. Ecco il bando.
 
L’Università degli Studi di Palermo ha pubblicato cinque bandi di concorso per la selezione di 5 figure da assumere a tempo indeterminato. I concorsi sono rivolti a diplomati e laureati.
 
Il Comune di Assemini (Cagliari) ha indetto un concorso per un Istruttore Direttivo Assistente Sociale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e determinato. Ecco il bando.

Nuove opportunità di lavoro per operatori stradali nel Lazio. Le figure si occuperanno delle attività di manutenzione del manto stradale e saranno assunte a tempo indeterminato.
 
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per fotografo pubblicitario che si terrà a Napoli . Ecco tutti i dettagli e come partecipare.
 
Il Comune di Pandino (Cremona) ha pubblicato un concorso per laureati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore direttivo. Ecco il bando.
 
In arrivo nuovi posti di lavoro a Macerata grazie alla ricostruzione della storica clinica Villalba. Si prevede l’inserimento di 100 risorse nella nuova residenza sanitaria e nel polo ambulatoriale. Ecco cosa sapere.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb