Offerte di lavoro corsi e concorsi TiConsiglio 170918

Ecco tutte le informazioni ufficiali relative alle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA, triennio 2018 2021. Vi forniamo chiarimenti sulla pubblicazione degli elenchi definitivi, e sulle convocazioni per le supplenze nelle scuole
 
Sono aperte le iscrizioni al Talent Camp ELIS realizzato in collaborazione con SYNC LAB. Si tratta di un percorso di formazione e lavoro, retribuito 800 Euro al mese e finalizzato all’assunzione
 
L’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Messina ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 78 Operatori Socio Sanitari. Ecco il bando e tutte le informazioni utili per partecipare.
 
Vi piacerebbe lavorare nel settore farmaceutico? Bayer cerca personale per assunzioni e stage in Italia. Vi presentiamo le opportunità di lavoro attive e come candidarsi. Vi diamo alcuni consigli utili sulle selezioni e sulle possibilità di carriera
 
L’Azienda di Rilievo Nazionale ad Alta Specializzazione (ARNAS) Civico Benfratelli di Palermo ha indetto un concorso per l’assunzione tramite mobilità 170 infermieri. Ecco il bando.
 
L’Università degli Studi di Palermo ha pubblicato cinque bandi di concorso per la selezione di 5 figure da assumere a tempo indeterminato. I concorsi sono rivolti a diplomati e laureati.
 
Il Comune di Assemini (Cagliari) ha indetto un concorso per un Istruttore Direttivo Assistente Sociale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e determinato. Ecco il bando.
 
Nuove opportunità di lavoro per operatori stradali nel Lazio. Le figure si occuperanno delle attività di manutenzione del manto stradale e saranno assunte a tempo indeterminato.
 
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per fotografo pubblicitario che si terrà a Napoli . Ecco tutti i dettagli e come partecipare.
 
Il Comune di Pandino (Cremona) ha pubblicato un concorso per laureati. Il bando prevede l’assunzione a tempo indeterminato di un istruttore direttivo. Ecco il bando.
 
In arrivo nuovi posti di lavoro a Macerata grazie alla ricostruzione della storica clinica Villalba. Si prevede l’inserimento di 100 risorse nella nuova residenza sanitaria e nel polo ambulatoriale. Ecco cosa sapere.
 
Vi piacerebbe lavorare in Altran Italia? Il Gruppo ha aperto le selezioni per il corso gratuito School of Automotive. Si tratta di un percorso di formazione e lavoro per laureandi e neolaureati, finalizzato all’assunzione. Ecco cosa sapere
 
Il Comune di Vetralla (Viterbo) ha pubblicato un concorso per un posto di Assistente Sociale. La risorsa sarà inserita a tempo pieno e determinato. Ecco come partecipare e il bando.
 
Banca Finint seleziona personale per la copertura di posti di lavoro in Veneto e sul territorio nazionale. La nota società finanziaria seleziona laureati e diplomati per assunzioni e stage. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Aperte le iscrizioni al “Corso di formazione di Operatore Socio Sanitario”, percorso formativo gratuito per disoccupati. Il corso, con sede a Torino, permetterà di ricevere l’Attestato di Qualifica Professionale di Operatore Socio Sanitario.
 
Il Comune di Osimo (Ancona) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di istruttori amministrativi. Ecco il bando e come candidarsi.
 
ll Comune di Sondrio ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo. Ecco il bando e come partecipare.
 
Assunzioni Altran in vista per professionisti e giovani anche senza esperienza. Il colosso del settore dei servizi offre interessanti opportunità di lavoro e stage in Italia. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi per le selezioni in corso
 
Nuovi posti di lavoro in Banca con il Gruppo Ubi. La nota società attiva nel settore bancario ha siglato un accordo con le Organizzazioni Sindacali che porterà 120 nuove assunzioni di personale entro il 2019. Ecco cosa sapere
 
Assunzioni in vista con l’apertura di un nuovo Mc Drive. Il colosso della ristorazione veloce ha in programma di costruire un moderno fast food a Orte ed effettuare 40 assunzioni di personale. Ecco cosa sapere.
 
L’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale” ha pubblicato cinque bandi di concorso per l’assunzione di 7 risorse. Previsto inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminato.
 
Nuove assunzioni Upim. La nota catena di grandi magazzini del Gruppo OVS seleziona personale per la copertura di posti di lavoro nei negozi, anche di nuova apertura. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
Aperte le iscrizioni al Talent Program ICT Sviluppo Java, un percorso di formazione gratuito con stage rivolto a diplomati e laureati. Si svolgerà a Roma.
 
Il Comune di Sirolo (Ancona) ha indetto un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo Informatico. Ecco il bando.
 
L’Unione dei Comuni Bassa Romagna (Ravenna) ha reso pubblici due bandi di concorso per assunzioni a tempo indeterminato nell’area Turismo e Cultura. Ecco i bandi e come partecipare.
 
Vi piacerebbe lavorare in banca? L’Unione di Banche Italiane – UBI ha aperto nuove offerte di lavoro per assunzioni e stage. Le selezioni in corso sono rivolte a candidati con e senza esperienza. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi
 
L’AUSL Azienda Unità Sanitaria Locale di Piacenza ha indetto un concorso per la copertura a tempo indeterminato di 7 posti di Collaboratore professionale sanitario – Infermiere. Ecco il Bando
 
Il Comune di Monfalcone (Gorizia) ha reso pubblici due bandi per 9 assunzioni a tempo pieno e indeterminato. Ecco i bandi e tutte le informazioni utili.
 
Cercate impiego a Milano? Sono in corso diverse selezioni di personale in vista di assunzioni a Milano e provincia. Vi presentiamo le offerte di lavoro segnalate dai Centri per l’Impiego della Provincia
 
Vi piacerebbe lavorare in Unicredit? Vi presentiamo le selezioni in corso e come candidarsi in vista di nuove assunzioni in banca e per svolgere tirocini presso il noto Gruppo bancario. Vi diamo anche informazioni utili sulle carriere
 
Vi piacerebbe diventare Assistenti di Volo Ryanair? La nota compagnia aerea low cost ha reso note le date dei prossimi Cabin Crew Day per le selezioni del personale di bordo in vista delle assunzioni 2018. Ecco come candidarsi
 
Sono aperte le iscrizioni ai Master ICT part time con borse di studio. I percorsi formativi riguarderanno il settore ICT e si svolgeranno a Roma. Ecco come partecipare
 
L’Agenzia della Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura (ARCEA), con sede a Catanzaro, ha reso pubblico un concorso per 12 assunzioni a tempo indeterminato. Ecco il bando.
 
L’Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale Santobono Pausilipon di Napoli ha indetto un concorso per l’assunzione di 4 Collaboratori Amministrativo Professionali. Ecco il bando e come partecipare.
 
Oxfam Italia seleziona periodicamente personale per assunzioni e tirocini. La nota organizzazione umanitaria offre opportunità di lavoro nel settore non profit presso varie sedi sul territorio nazionale, anche in vista del periodo natalizio. Ecco cosa sapere
 
Nuovi posti di lavoro per diplomati in Lombardia. La Provincia di Lecco ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di un Istruttore Amministrativo Contabile. Ecco il bando.
 
Il Comune di Potenza Picena (Macerata) ha pubblicato un concorso rivolto a diplomati per l’assunzione a tempo indeterminato di contabili. Ecco il bando.
 
Il Comune di Calusco d’Adda (Bergamo) ha pubblicato un concorso per l’assunzione di un istruttore tecnico geometra. La risorsa sarà assunta a tempo pieno e indeterminato. Ecco il bando e come partecipare.
CONDIVIDI

Unknown

  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
  • Image
    Commenti
    Commenti Fb